Campionato Amatori
PAGELLE 11° DI RITORNO
Messaggio del 16-03-2009 alle ore 17:55:25
voti da Gazzetta dello Sport!!!!!!!!
voti da Gazzetta dello Sport!!!!!!!!
Messaggio del 16-03-2009 alle ore 11:24:10
non hanno fatto il partitone,siamo noi che abbiamo fatto pietà
non hanno fatto il partitone,siamo noi che abbiamo fatto pietà

Messaggio del 16-03-2009 alle ore 08:58:52
siamo allergici al sole; dobbiamo imparare la danza della pioggia
comunque, quelli hanno fatto il partitone, erano bravissimi e alcuni di loro erano molto allenati, e poi hanno esperienza da vendere. Il primo gol è stato frutto di rimpalli favorevoli per loro e di una caparbietà e furbizia e che a noi a volte manca
P.S. Segretario grazie per il voto
siamo allergici al sole; dobbiamo imparare la danza della pioggia

comunque, quelli hanno fatto il partitone, erano bravissimi e alcuni di loro erano molto allenati, e poi hanno esperienza da vendere. Il primo gol è stato frutto di rimpalli favorevoli per loro e di una caparbietà e furbizia e che a noi a volte manca

P.S. Segretario grazie per il voto

Messaggio del 15-03-2009 alle ore 18:58:25
sì sampei, le so sapute dopo
intervento inutile il mio
sì sampei, le so sapute dopo

intervento inutile il mio

Messaggio del 15-03-2009 alle ore 06:11:06
Matrinix c'era?
ess' che significa non fare il ricorso.... sete na squadre di murt'... putete jucà sol' a bocce...
tranne il mio cuccioletto portiere Sandruccio
.....
peccato che è nu bunaccione... io vi menerei ogni svarione.... in pratica ogne golle ... botte al colpevole
Matrinix c'era?
ess' che significa non fare il ricorso.... sete na squadre di murt'... putete jucà sol' a bocce...
tranne il mio cuccioletto portiere Sandruccio

peccato che è nu bunaccione... io vi menerei ogni svarione.... in pratica ogne golle ... botte al colpevole

Messaggio del 15-03-2009 alle ore 04:54:54
negrò vedi che i gol sono stati 2 per tempo
e mi sa che se al posto di ernesto oggi ci stava kaiser avevamo qualche possibilità in piu
negrò vedi che i gol sono stati 2 per tempo

Messaggio del 15-03-2009 alle ore 03:23:20
segretà bombetta mi offende
2 punti in meno per favore
segretà bombetta mi offende
2 punti in meno per favore
Messaggio del 14-03-2009 alle ore 22:26:58
A parte il risultato, seguirvi in campo è troppo divertente
Siete uno squadrone, sopratutto nel dopo partita
W la Fonte!!!
A parte il risultato, seguirvi in campo è troppo divertente

Siete uno squadrone, sopratutto nel dopo partita

W la Fonte!!!

Messaggio del 14-03-2009 alle ore 18:31:00
Si , il fatto che tu non sia venuto
Si , il fatto che tu non sia venuto

Messaggio del 14-03-2009 alle ore 18:30:07
beh almeno un solo gol nel secondo tempo, da sempre nostro punto debole
una cosa positiva dunque c'è
beh almeno un solo gol nel secondo tempo, da sempre nostro punto debole
una cosa positiva dunque c'è
Messaggio del 14-03-2009 alle ore 18:15:07
cmq mi faccio un clone
: IO GIOCO IN PROFONDITA' 
cmq mi faccio un clone

Messaggio del 14-03-2009 alle ore 17:44:48
nzk, se tu mi avessi passato la palla alla fine, quando ero solo in area, la sconfitta sarebbe stata meno amara... cmq non ti critico
a fine gara un pò di mancanza di lucidità ci può stare...
piuttosto, ho deciso che per la coppa primavera è il caso che mi comincio ad impegnare un pò... mister, dammi la fascia destra e sarò titolare inamoviBBBBile

nzk, se tu mi avessi passato la palla alla fine, quando ero solo in area, la sconfitta sarebbe stata meno amara... cmq non ti critico

piuttosto, ho deciso che per la coppa primavera è il caso che mi comincio ad impegnare un pò... mister, dammi la fascia destra e sarò titolare inamoviBBBBile

Messaggio del 14-03-2009 alle ore 17:40:41
Comunque eravamo tutti da 5 in pagella a parte Brasile.
E chi non era presente risparmi le battutine
La partita è terminata 4-0
Comunque eravamo tutti da 5 in pagella a parte Brasile.
E chi non era presente risparmi le battutine

La partita è terminata 4-0
Messaggio del 14-03-2009 alle ore 17:31:11
ma non sarà mica finita a offese
ma non sarà mica finita a offese

Messaggio del 14-03-2009 alle ore 17:30:25
ormai è chiaro,giocare alle 14 30 è troppo presto per noi
ormai è chiaro,giocare alle 14 30 è troppo presto per noi

Messaggio del 14-03-2009 alle ore 17:23:27
quote:
"ri"just do it
------------
Editato da Guidolamacchina il 14/03/2009 alle 17:24:11
BOMBETTA 5 sfiora il gol...ma la luce è lontana

"ri"just do it

------------
Editato da Guidolamacchina il 14/03/2009 alle 17:24:11
Messaggio del 14-03-2009 alle ore 17:20:48
5 alla partita ma 10 all'abbronzatura. cmq la mia pagella la commenterei cosi:
DI CAMPLI= gioca i primi 20 minuti da ala sinistra ma non ci caccia una mazza, il mistrer decide di spostarlo per il resto del primo tempo a sinistra a centrocampo ma il risultato è altrettanto penoso. ricomincia la partita nel scondo tempo a centrocamo ma dopo 5 minuti viene riportato a sinistra per poi nei successivi 25 minuti ,e grazie a DIO la partita "ha finite", a destra di centrocampo: più che un giocatore di calcio un'ottima reggina per gli scacchi VOTO 4 PER LE GIOCATE MA 10 PER LA CONOSCENZA DELL'INTERO CAMPO DA GIOCO
5 alla partita ma 10 all'abbronzatura. cmq la mia pagella la commenterei cosi:
DI CAMPLI= gioca i primi 20 minuti da ala sinistra ma non ci caccia una mazza, il mistrer decide di spostarlo per il resto del primo tempo a sinistra a centrocampo ma il risultato è altrettanto penoso. ricomincia la partita nel scondo tempo a centrocamo ma dopo 5 minuti viene riportato a sinistra per poi nei successivi 25 minuti ,e grazie a DIO la partita "ha finite", a destra di centrocampo: più che un giocatore di calcio un'ottima reggina per gli scacchi VOTO 4 PER LE GIOCATE MA 10 PER LA CONOSCENZA DELL'INTERO CAMPO DA GIOCO
Messaggio del 14-03-2009 alle ore 17:08:00
quote:
...ma picché quanta friselle se pijiate!!!!
...incolpevole sui gol
...ma picché quanta friselle se pijiate!!!!

Messaggio del 14-03-2009 alle ore 17:03:07
chiedo scusa a tutti x la misera prestazione.........sembravo nurayev(ballerino classico)
prometto piu impegno nelle prox gare
chiedo scusa a tutti x la misera prestazione.........sembravo nurayev(ballerino classico)
prometto piu impegno nelle prox gare

Messaggio del 14-03-2009 alle ore 17:02:56
Segretà oggi Raffaele era da 4 solo che tu quando lui liscia il pallone ti giri dall'altro lato
Considerando poi che partiva da 10 ............
Segretà oggi Raffaele era da 4 solo che tu quando lui liscia il pallone ti giri dall'altro lato

Messaggio del 14-03-2009 alle ore 16:52:30
quote:
una carriera stroncata
x Kabuto l'amico mio
una carriera stroncata

Messaggio del 14-03-2009 alle ore 16:47:06
x Kabuto l'amico mio,
perchè una di queste sere non aspettiamo il segretario sotto casa e gli facciamo un trinciatone come si deve???
P.S.
Ovviamente chi vuole può unirsi a noi!
Sono ammessi oggetti contundenti di qualunque tipo!!!!
x Kabuto l'amico mio,
perchè una di queste sere non aspettiamo il segretario sotto casa e gli facciamo un trinciatone come si deve???
P.S.
Ovviamente chi vuole può unirsi a noi!
Sono ammessi oggetti contundenti di qualunque tipo!!!!

Messaggio del 14-03-2009 alle ore 16:15:16
IMBASTARO 6: gara sufficiente la sua...incolpevole sui gol
TIBERIO 10: ovvio!
DI BUCCHIANICO 6: regge la difesa insieme a tiberio fino alla fine ma 2 contro tutti non si può giocare...qualche liscio di troppo
BIANCO 6: il capitano corre molto....ma inutilmente visto che la squadra oggi non c'è
BRASILE 7: il miglior in campo, offre spunti e giocate ma li davanti si continua a sbagliare molto
STEFANO 6,5: il migliore del secondo tempo...prende le redini del gioco e propone palloni per la punte
ROSSI UCCI 4: non ci ha capito nulla....tè truvà ancore l'avversarie....
TRAVAGLINI 3,5: è la media tra il suo senso della posizione (7) ed il fiuto del gol (0)....si mangia 2 gol già fatti
RUSSO 5: sotto tono anche lui, soffre come tutta la mediana del campo
CRASSO 6,5: regge bene il debutto da titolare, poche sbavature per la montagna fontina
DE RENTIIS 5: poco incisivo, non offre spunti degni di nota da riportare in cronaca
D NOBILE 6: è il Totò riina della fonte, minaccia il segretario per avere un 6...erede di kabuto
DI CAMPLI 5: torna un essere umano dopo la partita da super eroe di 5 giorni fà....
DI DOMENICO 2: riesce a non toccare una palla per tutto il secondo tempo....
MEDUGNO 2 : ovviamente fà la presenza quindi compare nei tabellini...ma non se ne accorge nessuno...non merita considerazione
VISCO 6: di più non si può in una giornata dove la noia la fà da padrona
------------
Editato da Etna il 14/03/2009 alle 16:15:58
------------
Editato da Etna il 14/03/2009 alle 16:16:44
IMBASTARO 6: gara sufficiente la sua...incolpevole sui gol
TIBERIO 10: ovvio!
DI BUCCHIANICO 6: regge la difesa insieme a tiberio fino alla fine ma 2 contro tutti non si può giocare...qualche liscio di troppo
BIANCO 6: il capitano corre molto....ma inutilmente visto che la squadra oggi non c'è
BRASILE 7: il miglior in campo, offre spunti e giocate ma li davanti si continua a sbagliare molto
STEFANO 6,5: il migliore del secondo tempo...prende le redini del gioco e propone palloni per la punte
ROSSI UCCI 4: non ci ha capito nulla....tè truvà ancore l'avversarie....
TRAVAGLINI 3,5: è la media tra il suo senso della posizione (7) ed il fiuto del gol (0)....si mangia 2 gol già fatti
RUSSO 5: sotto tono anche lui, soffre come tutta la mediana del campo
CRASSO 6,5: regge bene il debutto da titolare, poche sbavature per la montagna fontina
DE RENTIIS 5: poco incisivo, non offre spunti degni di nota da riportare in cronaca
D NOBILE 6: è il Totò riina della fonte, minaccia il segretario per avere un 6...erede di kabuto
DI CAMPLI 5: torna un essere umano dopo la partita da super eroe di 5 giorni fà....
DI DOMENICO 2: riesce a non toccare una palla per tutto il secondo tempo....
MEDUGNO 2 : ovviamente fà la presenza quindi compare nei tabellini...ma non se ne accorge nessuno...non merita considerazione
VISCO 6: di più non si può in una giornata dove la noia la fà da padrona
------------
Editato da Etna il 14/03/2009 alle 16:15:58
------------
Editato da Etna il 14/03/2009 alle 16:16:44
Nuova reply all'argomento:
PAGELLE 11° DI RITORNO
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui