Campionato Amatori

Old Stars Fossacesia - La Fonte
Messaggio del 19-10-2008 alle ore 17:38:44
Messaggio del 19-10-2008 alle ore 12:25:00
dai uagliò, diamo tutto sabato prossimo che poi c'è la sosta per aggiustarci ancora meglio
Messaggio del 19-10-2008 alle ore 12:15:04
Nella terza giornata del torneo amatori CSI la società La Fonte riesce a segnare il primo gol stagionale per opera di Bomberpunk, ma non basta per smuovere la classifica. Un altro gol ed il pareggio sarebbe arrivato. Peccato, vorrà dire che i ragazzi di Hendrix81 mangeranno la porchetta messa in palio dal patron Pendragon57 nella prossima giornata. Per lo meno questo è ciò che si augurano Divo e compagni. Sugli spalti il pubblico di fede fontina comincia a creare problemi di ordine pubblico per l’eccessiva affluenza. Proseguendo di questo passo molte società avversarie dovranno spostarsi in impianti omologati per l’Eccellenza. Tra gli altri segnaliamo la presenza di Uanasgheps, Fàgnavù, Biancacesca, Paz, Topi, Chesterfield, Fatina, Medusa1, Pellaro, Clp, Menestrello, Africa, Tbr, Negroni, Sdas, Cochise, Druso, Fuori Concorso, Pendragon57 e Onesolution.

CRONACA 1° TEMPO

Al 5’ una punizione centrale di Caniglia non impensierisce il portiere Granata, pronto in presa sicura ad impossessarsi del pallone.

Al 10’ Travaglini manda di poco a lato del palo destro difeso da Granata.

Al 19’ un lancio di Susi permette a Piccirilli di presentarsi da solo davanti a D’Angelo, ma manda fuori alla sinistra dell’estremo fontino.

Al 24’ gli Old Stars passano in vantaggio con un tiro di Castracane davanti al portiere, con la difesa lancianese ferma a contestare un precedente fallo di mani dei locali non rilevato dall’arbitro.

Al 28’ Hendrix81 chiama un time out per rivedere il piano tattico della squadra a seguito dello svantaggio.

Al 32’ Travaglini manda abbondantemente alto sulla traversa con un tiro da fuori area.

Al 33’ un lancio lungo della difesa fossacesiana permette al centravanti Castracane di sfiorare il raddoppio con un diagonale finito di poco fuori alla destra del palo di D’Angelo.

Al 38’ giunge il pareggio de La Fonte con l’opportunismo di Bomberpunk, più lesto di tutti a ribattere in rete da pochi metri la corta respinta di Granata su un tiro scagliato dalla fascia destra.

CRONACA 2° TEMPO

Al 7’ tiro centrale di Prospero da fuori area parato facilmente da Granata.

Al 10’ su un calcio d’angolo il colpo di testa di Rafapaz in elevazione finisce di poco fuori alla destra di Granata.

Al 30’ Piccirilli imbecca Castracane solo che dal limite dell’area manda fuori sull’uscita a valanga di D’Angelo.

Al 31’ gli Old Stars tornano in vantaggio con il secondo gol di Castracane che approfitta di una grave incertezza di D’Angelo scivolato in uscita e lasciatosi sfilare il pallone al lato.

Al 41’ Bussoli impegna a terra D’Angelo con un tiro ravvicinato.

Al 43’ Crasso, infastidito per la porchetta sfuggitagli anche in questo incontro, manda il pallone sopra la tettoia della tribuna del Vincenzo Granata di Fossacesia.

Due considerazioni finali: il primo per Rafapaz che ha mostrato durante tutto l’incontro una condizione atletica d’altri tempi e la seconda per la serata non proprio brillante dell’arbitro, che ha rovinato un incontro per le decisioni sbagliate, troppe anche per un direttore di gare del campionato amatori.

TABELLINO:

OLD STARS FOSSACESIA-LA FONTE 2-1 (1-1)

OLD STARS FOSSACESIA: Granata, Arrizza, Masciangelo, Piccirilli, Polsoni, Della Marchesina, Paolucci (1’ st Miglino), Susi, Castracane, Saraceni (18’ st Bussoli), Greco (1’st Bonacci).
A DISPOSIZIONE: Paolini.

LA FONTE: D’Angelo, Redondo (12’ st Deleuze), Bubu, Rafapaz, Fiorentino (31’ st Divo), Travaglini, Forest, Caniglia (18’ st Crasso), Bomberpunk (41’ st Bombetta76), Prospero (18’ st Sampei), Vinciguerra, ( 35’ st De Rentiis).
A DISPOSIZIONE: Kaiser Soze.


GOL: 24’ pt Castacane (Old Stars), 36’ pt Bomberpunk (La Fonte), 31’ st Castracane (Old Stars).

AMMONITI: 24’ pt Vinciguerra (La Fonte), 11’st Fiorentino (La Fonte), 37’ st Bussoli (Old Stars).

Nuova reply all'argomento:

Old Stars Fossacesia - La Fonte

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)