Messaggio del 07-07-2010 alle ore 14:13:33
mi mancano le galoppate di biankuloski, i cazziatoni di bubu e rafapaz quando li lasciavo scoperti,i paratoni di benji,le accelerazioni di brasil, i contrasti di holly e le aperture di deutch,mi manca prosperetto che nn passa mai la palla,l 'estro di bombetta, la grinta di crasso, le rimesse laterali con una mano sola di monk i richiami del mister, gli incoraggiamenti dalla panchina(le pijate x culo ) la rabbia di kaiser le punizioni di nzack la competenza del segretario il talento di hendrix,gli allenamenti con fagnavu'.............mi manca perfino il cobra
Messaggio del 07-07-2010 alle ore 22:50:08
mi unisco al post.....MANCATE PURE A ME!!!! ....e mi manca negroni, fragile quanto un bicchiere 0,2 di birra senza la birra, e Divo con i suoi ritardi, e pessotto.....NO!!! pessotto decisamente NO!!!
Messaggio del 07-07-2010 alle ore 23:14:19
è bello essere ricordato per la delicatezza
avviso alla nazione tutta: settimana prossima si inizia la preparazione in palestra
Messaggio del 07-07-2010 alle ore 23:44:56
stranie' nin pu capi'..........la stagione scorsa negroni si infortunava pure sotto la doccia meglio che comincia ora a temprare muscoli e ossa.........vai negroooouniiiiiiii
bomberì grazzzie per la considerazzzione meno male ca ci sta monk78 cà mi penz
cmq per l'anno prossimo ho deciso: mi tessero ad una squadra di basket soltanto, e no a due come st'anno, così ho più tempo da dedicare alla croce gialla
cmq per l'anno prossimo ho deciso: mi tessero ad una squadra di basket soltanto, e no a due come st'anno, così ho più tempo da dedicare alla croce gialla