Messaggio del 24-11-2010 alle ore 19:05:46
Da impazzire....sei arrivato all'ottava giornata e il canovaccio è praticamente identico....non leggo nemmeno tutto l'articolo perchè tanto so esattamente a quale riga trovo il tuo impietoso commento sulla mia prestazione Unica variante al tema il migliore in campo Negroni al posto di NZK per il bellissimo goal realizzato
Certi giornalisti!!! La stessa verve che hai nella vita la riporti nell'attività professionale
Messaggio del 24-11-2010 alle ore 17:00:29
NZK per antonomasia i giornalisti fanno tutto tranne che informare la gente.... i giornalisti!!!!
Cosa vuoi aspettarti da un farmacista improvvisato tale....
Messaggio del 24-11-2010 alle ore 16:25:48
Infatti ho scritto che è una bella squadra..mi sembri raitre o rete4 che evidenzia le frasi tagliate a metà
Poi che meriti dovrei evidenziare?? Che hanno meritato di vincere è chiaro e lampante, ma si stava commentando la partita e anche se per te tutti sono utili e nessuno è indispensabile, per me un portiere è più utile di uno che in porta non ha mai giocato, che bubu in difesa con raffaele per questo tipo di campionato è un lusso e che holly e max corrono più di 2 cani in calore
Messaggio del 24-11-2010 alle ore 14:40:18
Non so se il regolamento del CSI vieta di pagare i giocatori, ma non credo, visto che sarebbe comunque impossibile dimostrarlo. Resta comunque il fatto che non è per niente bello e rimane alla faccia loro!!
A sto punto spero di fare 6 al superenalotto, dopodichè trovatevi un altro campionato e non fatemelo sapere, sennò mi iscrivo pure a quello!!
Messaggio del 24-11-2010 alle ore 14:38:45
Alix, tu hai ragione, però ad un amatore interessa giocare bene e divertirsi. La sconfitta non piace a nessuno, d'accordo, però se viene amen!!
a me non interessa aver perso contro la stilottica, sono più forti, ok, avrei preferito perdere meglio però alla fine io stavo con gli amici miei al bar , cosa che faccio se perdo o se vinco!! se si divertono loro a scendere di così tante categorie per vincere, bè, contenti loro...dal canto nostro, al ritorno si scenderà in campo ancora più motivati, tutto qui! ripeto: hai ragione, però io ragiono così: se mi devo incazzare pure per divertirmi con gli amici schiatto presto!!!! già ho la pressione alle stelle!!!
Messaggio del 24-11-2010 alle ore 13:34:34
Sono d'accordissimo con Negroni, ognuno puo' fare quello che vuole ma nello stesso momento non possono andare a petto in fuori a manifestare la loro forza e a sminuire gl altri.
E poi del regolamento? Cosa ne pensate? Bisogna rispettarlo si o no?
La Stilotica ha giocatori che quest'anno, ad inizio stagione, hanno fatto presenze in campionati superiri.
Allora, perche' non si parla e non parlano di correttezza?
Parliamo di amatori (chi ha passione, interesse per qualcosa), allora i punti che hanno li hanno avuti in maniera corretta, è giusto che gli vengano tolti? Il CSI che fa? Prende solo i soldi o fa rispettare il regolamento?
W il campionato amatori abbasso tutti coloro che si comportano in maniera scorretta.
Messaggio del 24-11-2010 alle ore 11:00:52
no, anche perché se qualcuno dovesse decidere di pagarmi per fare gli amatori, io mica mi ci incazzerei così tanto ------------ Editato da Negroni il 24/11/2010 alle 11:01:16
Messaggio del 24-11-2010 alle ore 10:34:25
sì ma alla fine, fondamentalmente, alla fine a noi che ce ne frega?
se uno vuole pagare i giocatori che lo facesse, sti cazzi
Messaggio del 24-11-2010 alle ore 10:33:35
Kaiser, ti assicuro che durante la partita, sugli spalti, le voci e le "condizioni" erano ben altre... atre che benzina e scarpette...
Non so Alix chi è... chiedete a lui che sembra che qualcosa sa!
Messaggio del 24-11-2010 alle ore 10:26:43
ma non esageriamo dai al massimo iaridà le spese per la benzina e cacche par d'ucchial da sole e nu par di scarpe da calcio ------------ Editato da Kaiser Soze il 24/11/2010 alle 10:27:19
Messaggio del 24-11-2010 alle ore 09:00:17
bè, sono forti....tra le loro fila ci sono persone che fino a pochi anni fa (alcuni fino all'anno scorso....) giocavano in interregionale, prima categoria e uno addirittura in C2...cmq sticazzi!!!!!
Messaggio del 23-11-2010 alle ore 20:56:10
ed invece io sono d'accordo con nzk, perchè con tutto il bene che gli voglio ad esempio a cesare, e soprattutto per lo spirito che anima la nostra squadra, non penso sia un problema dire che cesare in porta non ci ha mai giocato e che se c'era marco il primo tempo finiva 0-0 poi sicuramente si perdeva lo stesso, visto che noi non solo non li paghiamo i giocatori, ma dobbiamo sbatterci per farli pagare
non fatevi ingannare dal risultato con Marco alla porta, bubu e l'aquilotto e nicola in avanti (tutti assenti) di sicuro finiva diversamente.
nzk non sono d'accordo: primo perchè sembra che vuoi sminuire il valore degli avversari e sembra che accampi scuse, secondo perchè saresti ingiusto verso chi ha sostituito gli assenti che peraltro non hanno demeritato, soprattutto Cesare e Rogoli nella nostra squadra tutti sono utili e nessuno è indispensabile
anche perchè a questo punto dovremmo dire che se ci fosse stato Kaiser in campo, che invece non ho visto avremmo vinto a spasso!
Messaggio del 23-11-2010 alle ore 18:43:36
E' una bella squadra ma non fatevi ingannare dal risultato con Marco alla porta, bubu e l'aquilotto e nicola in avanti (tutti assenti) di sicuro finiva diversamente. Pagare per un campionato amatoriale è piena follia, cosi come è assurdo far giocare persone che fino a qualche mese fa vinceva campionati con l'ortona...non si divertno ne loro, ne gli altri
Messaggio del 23-11-2010 alle ore 12:13:06
Si Uana questo te lo posso assicurare, come ti posso assicurare che hanno giocatori che già hanno fatto presenze nel campionato federale. (ma del regolamento il CSI se ne frega, vogliono solo soldi)
Questo è amatori?
Messaggio del 23-11-2010 alle ore 10:11:49
per gli amatori so forti...
ma se è vera la voce che ho sentito sugli spalti, ca ci sono giocatori che vengono pagati....
Messaggio del 22-11-2010 alle ore 15:10:29
certo che sono forti, ma da qui a definirli 11 extraterrestri ce ne passa
gli extraterrestri non stanno in serie A, figuriamoci in un campionato amatori
Messaggio del 22-11-2010 alle ore 13:57:09
a detta del vostro centrale di difesa (che di certo non è uno che si astiene dalla lotta) la stilottica è di un altro pianeta!
Ma è davero così forte?
Considerato che la Longobarda é una squadra gagliarda e che non è più una squadra materasso... la Stilottica dev'essere davvero forte per farne 5!
Sono davvero 11 extraterrestri?
Messaggio del 19-11-2010 alle ore 20:24:32
mo lo sto a vedè l'rario.
No no, non può essere così, ho parlato con Joao e loro avrebbero spostato la 9^ e noi la 4^. Noi sabato giochiamo alle 14.30 mo faccio un po di telefonate.
Messaggio del 19-11-2010 alle ore 19:04:11
comunque volevo far risaltare il fatto che alla nona giornata ci hanno messo alle 17,30 per via della concomitanza con la partita casalinga de Il Portone facessero pocho gli svelti Drusooooooooooooooooooooooo noi giocheremo alle 14,30 diglielo tu Crassooooooooooofatti rispettare ca quiss vonne fa li svilt, aell alle 17,30 nigi si ved
Messaggio del 19-11-2010 alle ore 16:51:39
8° GIORNATA
AM. VILLA SCORCIOSA- AM. AGNONE Dom.21/11/10 10:30 COMUNALE VILLA SCORCIOSA
VIDEOTOM GUARDIAGRELE- BORGO ROSSO Sab.20/11/10 14:30 COMUNALE VILLA S. VINCENZO REAL LANCIANO METROPOLIS - AM. CALCIOCLUB LANCIANO Ven.19/11/10 20:30 VILLA D. ROSE
BAR COSTARICA - VIRTUS FRENTANA Lun.22/11/10 20:30 VILLA D. ROSE
SANGRO SOCCER TIESSE - REAL VILLA SCORCIOSA Sab.20/11/10 14:30 COMUNALE COLLE DI MEZZO LONGOBARDA – STILOTTICA RAPINO Sab.20/11/10 14:30 M. GARGARELLA TREGLIO AM. QUADRI - AM. RIPA TEATINA Sab.20/11/10 14:30 COMUNALE QUADRI
9° GIORNATA
AM. VILLA SCORCIOSA - AM. QUADRI Sab.27/11/10 14:30 COMUNALE VILLA SCORCIOSA
AM. AGNONE - BORGO ROSSO Dom.28/11/10 11:30 COMUNALE AGNONE REAL LANCIANO METROPOLIS - VIRTUS FRENTANA Ven.26/11/10 20:30 VILLA D. ROSE LANCIANO
AM. CALCIOCLUB LANCIANO - BAR COSTARICA Sab.27/11/10 17:30 COLLE D. FONTE FRISA LONGOBARDA - SANGRO SOCCER TIESSE Sab.27/11/10 17:30 M. GARGARELLA TREGLIO
STILOTTICA RAPINO – VIDEOTOM GUARDIAGRELE Sab.27/11/10 14:30 RE DI COPPE LANCIANO
AM. RIPA TEATINA - REAL VILLA SCORCIOSA Sab.27/11/10 14:30 COMUNALE RIPA TEATINA