Messaggio del 22-12-2008 alle ore 10:00:09
se tu, giocatore del resto del forum, credi di incontrare la squadra più debole tra gli amatori, beh ti sbagli, e di molto, in contrerai la squadra più incazzata tra gli amatori;
se credi di venire a fare una passeggiata il 27, beh rimarrai deluso e ti consiglio di portarti i parastinchi e i parasticchi;
se credi di venire a fare una scorpacciata di gol senza subirne, beh, dovrai ricrederti, troverai solo gente incazzata, approposito ti consiglio di farti l'antirabica.
Messaggio del 22-12-2008 alle ore 12:01:20
E GUERRA SIA......io vengo con le scarpe ANTI INFORTUNISTICHE...senza parastinchi...non credo che dopo un entrata con le ANTI INFORTUNISTICHE...qualcuno sia cosi pazzo da venirmi sotto).......SCHERZOOOOOOOOOOOOO....E VAI E VAI MENO 5.....
Messaggio del 22-12-2008 alle ore 12:11:14
tu...dimmi a do giochi...in che ruolo e vedrai che faro' di tutto per.....starmene al lato opposto...se fai il portire...io faccio il portire alla squadra me ih ih ih ih ih polizza????meno male che non hai sbagliato a scrive se no poli....ho io la faccio eh.....
Messaggio del 22-12-2008 alle ore 12:17:57
oh...siccome ho una carriera di fronte......e considerate le premesse...puzza fa 10 metri di neve così nn gioco...
eijà la madòòòòòòòò mo mi mooooooorrrrrrrrrrr zelig vi fa na pipp a vù
qua come commentatore della partita dovete chiamà Biscardi no no.... non potete giocare senza di lui vi prenderanno in blocco per la nuova serie di Zelig