Campionato Amatori
Brav............maurì...........tra l'altro non mi fanno nemmeno giocare..............quindi....

sorry ma ho aperto il post solo oggi. A essere sinceri non sapevo nulla delle quote, cmq fammi sapere quanto devo che giovedi port li sold

sorry ma ho aperto il post solo oggi. A essere sinceri non sapevo nulla delle quote, cmq fammi sapere quanto devo che giovedi port li sold

ho pagato il mese di febbraio,ad oggi per finire il campionato servono 810€ (minimo), in cassa c'è meno di 50€ e marzo sta finendo
Pendragon57 scrive:
Maurì, se era una squadra ce li mitteve ji, visto i risultati, occo vanne a lu campe de olme di ricce " bocciofilo"

dopo seguiranno le lettere di licenziamento

gulo ha partite le lettere di richiamo

caccete li pisill

quindi niente

noto che non c'è stato molto interesse per la cosa...ho preparato delle lettere ad ognuno di voi con la vostra situazione dei pagamenti e quanto dovete versare, lunedi le consegno (sono nominali).
ho pagato il mese di febbraio,ad oggi per finire il campionato servono 810€ (minimo), in cassa c'è meno di 50€ e marzo sta finendo! fate voi....!!!!
------------
Editato da Etna il 20/03/2009 alle 13:04:33
quindi?

cagn medich
ma che ne so

so fattla risonanza, le so fatte avvedè a lu medeche.. ha ditte che non è niente, che devo giocare, farmi male e poi tornarci

sampè...................sò tinut chi ffàààààààà!!!!!!!!!!!!!
sù jinocchi accomà stà?
presidè ....

doccilà ... tu eri già scarso ... non oso immaginare adesso con la zampa rifatta

------------
Editato da Matrinix il 16/03/2009 alle 21:31:03
presidè ma checcazz di fine si fatt
Matrinix...........vatt a jittà!!!! e purtet pur chi si tu!!!! capisc a me!

se tenet a fà la squadra dei cioppi ci veniamo anche io e negroni.......................

matrinix e a me mi ci vu?
a te tattocche di diritto

a me mi tesseri?

certo che lo faccio ....
ah! il mister è il primo giocatore che voglio .... lo sapete perchè? .... pikkè di mister ngè capisce nu cazze ... ma sa jucà a pallone .. (non fortissimo, ma te nuccone di pallucce rispetto alle 36 checche tesserati)
cussu' le fa addaver...
Rinomino il post
Matrinix: RIUNIONE
1) La riunione si fa dove dico io (poi ve lo dico)
2) Devo acquistare un pò di giocatori (per l'ingaggio solo una piacevole cena)
3) Di tutto l'organico (veramente pietoso con molte checche) mi servono non più di 6 giocatori alla quale proprongo:
- Iscrizione al campionato a carico del sottoscritto
- Tutto quello che deve avere un giocatore ... a miei spese (non esiste che un ex professionista gli manca l'accappatoio, le ciabatte, l'acqua calda e il mini fono)
- Ogni partita persa si va a mangiare a mie spese
- Ogni partita vinta ... oltre a mangiare anche 30,00 "premio partita"
- Classifica finale nei primi 3 del campionato... una vacanza di 4 giorni "max 20 giocatori" (saremo pochi e buoni)
- Ogni marcatore avrà 50,00 per ogni goal
Pharlap... non scommettere contro questa squadra pikkè tattocche a tajarte oltre al piede... pure li cujun' dopo la terza partita

VORREI FARE UNA RIUNIONE DELLA FONTE, PER PARLARE DELLE SEGUENTI COSE:
1) CALENDARIO COPPA PRIMAVERA
segrètà... se non ottengo una riduzione per giocare almeno l'ultima di campionato... aess nzè fa nisciuna riunione....
2) COMUNICAZIONE DELLA SITUAZIONE ENTRATE/USCITE DELLA FONTE:
a tal proposito ricordo che la cifra ancora da versare forse riesce a coprire le spese fino a fine stagione (o quasi) e che soltanto 9 persone hanno dato quanto dovuto (110€)
5) FISSARE UN LIMITE MASSIMO DI GIOCATORI DA TESSERARE L'ANNO PROX
vu chiamete giurgione ca tant' valete gne squadra...
io devo ancora 2 quote ....segretà gia ti avevo avvisato, provvederò al più presto
Segretà.... gli allenamenti sono a carico della società e n'già buttà lu cazz...
io devo ancora 2 quote ....segretà gia ti avevo avvisato, provvederò al più presto
VORREI FARE UNA RIUNIONE DELLA FONTE, PER PARLARE DELLE SEGUENTI COSE:
1) CALENDARIO COPPA PRIMAVERA
2) COMUNICAZIONE DELLA SITUAZIONE ENTRATE/USCITE DELLA FONTE:
a tal proposito ricordo che la cifra ancora da versare forse riesce a coprire le spese fino a fine stagione (o quasi) e che soltanto 9 persone hanno dato quanto dovuto (110€)
3) ORGANIZZAZIONE CENA DI FINANZIAMENTO DELLA FONTE
4) CAMPO DA GIOCO E DI ALLENAMENTO DELLA PROSSIMA STAGIONE
5) FISSARE UN LIMITE MASSIMO DI GIOCATORI DA TESSERARE L'ANNO PROX, ovvero un regolamento interno di pochi ma significativi punti.
SE CI SN ALTRI ARGOMENTI FATEMELO SAPERE.
LA DATA IN CUI VORREI FARLO E' VENERDI PROSSIMO.
Nuova reply all'argomento:
LA FONTE: RIUNIONE
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui