Messaggio del 10-01-2009 alle ore 10:15:13
allora passi tutto ma questo no!
andate sul sito del CSI ci sn le classifiche FAIR PLAY (siamo penultimi) e COPPA DISCIPLINA (penultimi).
ALLORA PREMESSO CHE E' SUCCESSO IL FATTO GRAVE IN UNA SOLA PARTITA...PUO' CONDIZIONARE TUTTA LA NOSTRA CLASSIFICA? NN MI RISULTA CHE LA NOSTRA SQUADRA FACCIA FALLI (ANZI AL MAX 2 A PARTITA),CONTESTI IN MANIERA ECCESSIVA, PRENDA 5 AMMONITI A PARTITA.....DA OGGI POMERIGGIO SI CAMBIA MUSICA.....TANTO NN SERVE A NULLA FARE I BUONI O I FINTI BUONI....
Noi (ad eccezione di un unico fatto) ci siamo sempre comportati da gran signori, è non è servito a nulla:
1) la squalifica ad araimino è stata esemplare
2) classifiche fair play e coppa disciplina penultimi
Il concetto che è passato è molto chiaro : SEI UN AGNELLINO? ALLO' MI TI DEVO MANGIARE
(ditemi una sola decisione a nostro favore...anzi ditemi quanti gol abbiamo preso per colpa dell'arbitro senza manco FARE UN MACELLO?).....da oggi la musica cambia!
Messaggio del 10-01-2009 alle ore 10:18:04
jie l'avev dett ca si quattro fraffosi del csi i serv nuccon di leccamuss ....allor facce bon a fa lu malament.....mo lu prim ca ci capit pag pe tutt quent ....attuo la stess regola de lu sistem italiano....e mo so cazzi
Messaggio del 10-01-2009 alle ore 10:27:43
un pò di esempi che vi possono aiutare
Poi per i vostri rispettabili tifosi proporrei qualcosa da portare dietro in modo da far convincere il direttore di gare a sorvolare sulle precedenti situazioni...
Questa di sopra è una parallela alla piazza di Treglio
Messaggio del 10-01-2009 alle ore 10:38:40
comunque che Letamix andasse punito va bene,così eccesivamente manghe a la serie A,ma che la mitica Fonte di cui conosco tantissimi elementi pecchi di poca signorilità e sia scorretta mi par esaggerat,se foss chiù malamend cacche partit li pareggess(vincere no )
mi sa che iesc a rottur
Signori sì,ma passà pe scim NO
Messaggio del 10-01-2009 alle ore 10:44:34
eheehheheh
fate le femminucce ... fate fate ....
in campo si mena e basta .... ji tinè l'annuminate ca ndreve toste pe fa male all'avversario ... i miei interventi si sentivano da dove? .. da lu spidale vero cespu
ma pikkè ni jeme abbrucià la sede del CSI e ci iscriviamo alla F.I.G.C. ??
quess è na cosa de la chiesa .... occo si fa ji ngule la chiesa nghe tutt lu papa raizzi_ngherre .....