Campionato Amatori
LA FONTE ED IL SOCIALE
Messaggio del 04-05-2009 alle ore 14:50:57
Visto le condizioni pietose della Fonte del Borgo (vedi link), visto che portiamo un nome nobile in giro per i campi frentani, chiedo a tutti i tesserati e simpatizzanti della Fonte Amatori se sia il caso di darci da fare per migliorare la situazione in cui versa il borgo (ad. es. togliendo l'erbaccia)
clicca qui
clicca qui
Visto le condizioni pietose della Fonte del Borgo (vedi link), visto che portiamo un nome nobile in giro per i campi frentani, chiedo a tutti i tesserati e simpatizzanti della Fonte Amatori se sia il caso di darci da fare per migliorare la situazione in cui versa il borgo (ad. es. togliendo l'erbaccia)
clicca qui
clicca qui
Messaggio del 04-05-2009 alle ore 14:52:20
etna
guarda che l'erba della fonte del borgo non si fuma 
etna

Messaggio del 04-05-2009 alle ore 14:54:18
rispondi serio (se per una volta ci riesci
)
rispondi serio (se per una volta ci riesci

Messaggio del 04-05-2009 alle ore 15:00:55
pensi davvero che io possa riuscirci??
cmq magari dietro la promessa di una porchettata, i ragazzi si potrebbero pure impegnare 

Messaggio del 04-05-2009 alle ore 15:04:42

Messaggio del 04-05-2009 alle ore 15:54:49
io ci faccio!!!ma dopo ci dobbiamo fare la foto in divisa davanti alla fonte!!!
io ci faccio!!!ma dopo ci dobbiamo fare la foto in divisa davanti alla fonte!!!

Messaggio del 04-05-2009 alle ore 16:54:50
sono d'accordo, si può fare una domenica, però ci dobbiamo essere tutti: l'unione fa la forza.
sono d'accordo, si può fare una domenica, però ci dobbiamo essere tutti: l'unione fa la forza.
Messaggio del 04-05-2009 alle ore 17:01:42
con l'erba potremmo farci cose del genere per attirare turisti
con l'erba potremmo farci cose del genere per attirare turisti

Messaggio del 04-05-2009 alle ore 17:17:24
Crasso il Raeliano
cmq tutta ssa commedia per un pò d'erba... mo ci vado io domenica e tolgo tutto con il tagliaerba... poi dovete mandare qualcuno a solo per mettere a posto la targa
la porchetta datela a me
Crasso il Raeliano

cmq tutta ssa commedia per un pò d'erba... mo ci vado io domenica e tolgo tutto con il tagliaerba... poi dovete mandare qualcuno a solo per mettere a posto la targa

la porchetta datela a me

Messaggio del 04-05-2009 alle ore 17:20:55
Effettivamente.. per un club che si chiama "LA FONTE" quale iniziativa più nobile!
Anche se non faccio parte del club... tenetemi informato!
Effettivamente.. per un club che si chiama "LA FONTE" quale iniziativa più nobile!
Anche se non faccio parte del club... tenetemi informato!

Messaggio del 04-05-2009 alle ore 17:30:21
se il comune non mi denuncia.. per l'erba ci penso io... mi mett nu pare di stivale e li taje
... pero' il muschio chi lo toglie llì sopra?.. Divo? 
se il comune non mi denuncia.. per l'erba ci penso io... mi mett nu pare di stivale e li taje

Nuova reply all'argomento:
LA FONTE ED IL SOCIALE
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui