Messaggio del 04-01-2009 alle ore 21:21:14
ETNA LU STRUZZINEstraniè leggendo i tuoi commento hai detto"......a calcio a 11 nzo bone...""""pecchè a calcett si bone????si viste quand'è brutt quand une n scrive lu ver!!!
Messaggio del 03-01-2009 alle ore 19:43:34
allora ti chiedo scusa tuttobè...
e cmq jete affangule tutti quend... m'avete fatte arincojonì massere, ed era pure il mio ultimo giorno di ferie...
Per il ghei di Divo: se t'incontre pe la vie t'accide...
Messaggio del 03-01-2009 alle ore 18:38:04
ma infatti ste, se l'ha avuto fatina, dopo il cenone di capodanno gliene regalo un altro paio, di sti kit
sono felice che la concordia sia tornata a regnare sovrana siete entrambi due brave persone anche se lo straniero è un pò un peloso quindi vivalammore!!!
Messaggio del 03-01-2009 alle ore 18:31:20
scuse accettate Daniè, ci mancherebbe altro... Del resto abbiamo esagerato tutti e due, cosa però evitabile se ci fossimo parlati diretamente e non qui sopra. E' solo questo che mi ha dato fastidio perchè poi a te si aggiungono commenti poco piacevoli (tipo "se qualcuno, in buona fede, ha visto di non poter più stare dietro agli impegni presi, penso che non sia il caso di metterla giù pesante") se rapportate alle cifre di cui si parla. Cmq per evitare in futuro cose del genere ti confermo l'intenzione di autoescludermi dalla squadra, tanto non avevo nè il tesserino nè la divisa arancione con i numeri...
E cmq per tornare a Divo, ca quanda parle non sa quello che dice... quote:
però se l'ha avuto fatina non voglio niente indietro, è il minimo che si merita per la passione che mette nel seguire le nostre disgrazie
Ah Dà, dopo quell che t'ha cucinate a San Silvestro quess era davvero lu minime....
Messaggio del 03-01-2009 alle ore 18:11:57
ok stè faccio mea culpa
perchè leggendo esce fuori quanto da te affermato:
"essere additato come uno ca si vò divertì senza cacciare un euro (questo almeno di evinceva dal tuo primo intervento e ancor più dal secondo) mi dà tremendamente fastidio"...
....e non è cosi!
evidentemente ho esagerato nel rispondere... ma uno che per 20€ fa tutto sto sproloquio mi fà pensare al menefreghismo verso la fonte, non è cosi? bene e mi scuso!ho frainteso!
sto rotto forte per la storia dei soldi...le palle mi fumano...pare che faccio lo strozzino...
perchè qua 20€ pare che ne sò 2000€ e non se ne posso più!
anche se oggi alcuni si sn regolarizzati!
stè ci sei capitato tu...che se ci stava un altro era uguale...perchè ho aperto il post dopo aver visto il fondo cassa e la situazioni di molti nel pagare...soldi che bastavano a coprire la mensilità...mai che ci sia un euro in più per comprare 4-5 palloni!
però tutti chiedono..ed il tè?( termos sanne rotte e si devono ricomprà)...i palloni?altre pettorine? giustissime le richieste...ma da oggi rispondo: si pagate?
prima di oggi ci stavano 16 persone che o ancora regolarizzavano o nn sapevo il dà farsi (come te)...oggi ne sn 12...con 240€ avoje accattà!
Ps morale che ritengo di aver esagerato e ti chiedo scusa
Messaggio del 03-01-2009 alle ore 18:10:49
per il resto dico statevi calmi, perchè mò non è che per una incomprensione si devono rovinare amicizie consolidate
se qualcuno, in buona fede, ha visto di non poter più stare dietro agli impegni presi, penso che non sia il caso di metterla giù pesante, anche se è chiaro che il seCretario deve fare gli interessi della squadra e di questo dobbiamo ringraziarlo perchè lo fa spinto solo dalla passione... male che va a fine anno, se ci mancano dei soldi, si fa una colletta tra i giocatori... anzi no, ce li mette lu president
pendragoooooooooooonnnnnnnnnnnn
Messaggio del 03-01-2009 alle ore 18:06:42
posso sapere una cosa? dico seriamente anche se ci metto le faccine ma il kit di old tom frost, mica è stato regalato a fatina? no, perchè i soldi per lui li avevo messi io però se l'ha avuto fatina non voglio niente indietro, è il minimo che si merita per la passione che mette nel seguire le nostre disgrazie
Messaggio del 03-01-2009 alle ore 17:24:44
visto che la società paga un sacco di soldi per campi ed iscrizione trovo ingiusto fare la doccia nelle condizioni in cui l'abbiamo fatta oggi...e non è la prima volta.
III mondo.
Messaggio del 03-01-2009 alle ore 17:10:25
ecco, appunto....
ho letto ora il tuo intervento Marcè: non appena ci incontriamo, chiariamo le cose, ma a quattr'occhi, che qui sopra abbiamo dato anche troppo (non per colpa mia) spettacolo...
Messaggio del 03-01-2009 alle ore 17:07:43
Daniè vedo che non hai capito nulla del mio discorso e mi dispiace perchè ti ritenevo una persona intelligente....
capisco le tue ragioni ed il fatto che oltre a perdere tempo appresso a sto giocattolo (cosa che peraltro nessuno ti ha costretto a fare, tanto per essere precisi) ti dev sta a impazzì pure per le questioni economiche ma non posso accettare questo tipo di discorso....
cmq è colpa mia: avrei fatto bene, a settembre, quando nel chiedere informazioni circa la possibilità di allenarmi ogni tanto, aggregandomi alla squadra che si era formata, mi era stato detto di non preoccuparmi, che potevo farlo tranquillamente da esterno, senza tesserarmi...
il mio errore quindi è stato quello di iscrivermi: io pensavo in questo modo di essere corretto nel voler cmq regolarizzare la mia posizione pur sapendo (e lo ripeto visto che forse non si è capito bene prima...) che non avrei mai giocato o chiesto di giocare..
Tu dici di aver capito (non so da quali mie frasi) che a me della Fonte non me ne frega niente: hai ragione, ma da questo momento in poi e non certo prima... La divisa arancione non l'ho mai avuta nè chiesta, questo tanto per confermarti quanto sopra e un'ultima cosa, che è quello che più mi dispiace del tuo discorso: non ti permetto di fare ironie sui 20 euro, con battute del cazzo come "si fa ssa cummedie per 20 euro" o "i 20 euro te li pù tenè" perchè se invece di aprire i post in cui "sputtani" la gente (senza conoscere tra l'altro le singole situazioni all'interno della squadra di chi citi) mi avessi fatto presente la cosa, spiegandomi che, al contrario di quanto mi era stato detto, la mia posizione era la stessa di chi non manca ad un allenamento e ad una partita, la sera della cena del 21 dicembre, oltre ai soldi versati per il regalo al presidente, ai 32 euro (16 miei e 16 di Sojjit) per la beneficenza, ti avrei dato anche la mia quota, senza tutti sti problemi..
cmq apposto così: per me il discorso si chiude qui: appena incontro qualcuno della squadra, tipo Divo o kaiser, gli do i 20 euro (bastano come quota per due allenamenti fatti?) di cui sopra e la facciamo finita... Il tesserino te le pù tenè perchè non volevo giocà con voi, figuriamoci nghe n'atra squadra, e della Fonte non parlerò più, stai tranquillo...
Un'ultima cosa, anzi due: per il futuro ti invito a moderare le parole, sennò mi incazzo davvero: lo ripeto, capisco la tua situazione, ma essere additato come uno ca si vò divertì senza cacciare un euro (questo almeno di evinceva dal tuo primo intervento e ancor più dal secondo) mi dà tremendamente fastidio, soprattutto perchè ne potevamo parlare a voce, non essendo mancate le occasioni per farlo; l'altra cosa riguarda Pendragon: dici di parlare anche a nome suo: è possibile, ma preferirei che fosse lui a dirmelo e non tu...
Messaggio del 03-01-2009 alle ore 16:50:07
daniè.....capisco il tuo sfogo che ha motivazioni profonde e giuste,,,,,,,,, ma io parlo a nome mio anche perchè se evo parlare (seriamente) non mi manca la parola..........grazie!
Messaggio del 03-01-2009 alle ore 16:23:59
allora:
io devo sapere chi vuole continuare...ed in che modo! nn avevo intenzione di offendere nessuno! ma alcune precisazioni le devo fare:
1) stè...con tutto il rispetto...ma il campo si paga da solo?i palloni sn gratis?le partite nn si pagano?le pettorine ce le regalono?
allora...se si fa parte di un qualcosa a modo proprio bene...i 20€ te li pù tenè ed il tesserino ti viene restituito immediatamente!
2) c'è gente nella tua stessa situazione ed ha dato i soldi senza tosce . 3)siccome a me nn interessa chi paga e chi no, ma mi interessa tutelare chi paga regolarmente o chi ha già pagato i 110€...per questo ho chiesto se e come volete continuare, ma siccome ho capito che a te della fonte nn frega nulla...quindi provvedo in settimana a cancellarti dall'elenco!
3) se hai ancora la divisa arancione con il numero 36 lo puoi ridare a marcello,me,bombetta,aramino...a chiunque insomma!
4) i tesserini li ho io perchè li devo presentare all'arbitro chi lo rivuole( perchè deve cambiare squadra o si ritira) me lo chiede.
5) aggiungo che c'è gente come il piccioso che ha dato un contributo senza che nessuno gli ha chiesto nulla ...e si fà sa cummedie per 20 €?
Messaggio del 03-01-2009 alle ore 12:54:37
allora, per fare un po' di chiarezza, dato che è stato tirato in ballo il mio nome, faccio presente che non appena ho saputo che per tesserarsi occorreva una foto ed una quota di 10 o 20 euro (ma mi sembra 10), ho subito provveduto a mettermi in regola, contattando lo stesso Daniele (Etna) al quale ho fatto recapitare foto e quota d'iscrizione. Sapevo sin dall'inizio che per impegni personali e pecchè nin so bone a jucà al calcio a 11 non avrei mai giocato una partita: il motivo che mi aveva spinto ad iscrivermi era solo perchè, ove si fosse presentata l'occasione (cosa verificatasi due volte, sinora) mi sarebbe piaciuto partecipare a qualche allenamento del giovedì e ritenevo giusto dunque mettermi in regola, come gli altri.
Stesso discorso per il kit: vengo contattato nottetempo (ero all'Uliveto a giocare) da Matrinix che midice se lo volevo comprare al costo di 30 euro: ho accettato e siccome bisognava versare subito il dovuto ed io non ero lì presente ho pregato di anticiparmi la somma a Divo, al quale, ho restituito il dovuto non appena ci siamo rivisti...
Sta cosa dei 100 euro, in un'unica soluzione o a rate, sapevo che era riservata ai giocatori effettivi, ovvero a chi è parte integrante della squadra e in quanto tale partecipa a tutti gli allenamenti ed alle varie gare (salvo infortuni, ovviamente).
E cmq, dato che ci sono state diverse occasioni per dirmelo a voce (vedi le varie cene) mi dà fastidio leggere il mio nome in un post nel quale, anche dai commenti successivi, si evince chiaramente che le persone citate sono considerate dei suolatori...
Ad ogni modo, ditemi dove, quando e a chi e provvederò subito a versare i 20 euro: dico 20 perchè alla luce di tutto questo, preferisco ritirarmi in buon ordine dalla squadra, tanto non se ne accorgerà nessuno, dato che non c'ero quasi mai...
PS: il tesserino non posso restituirlo per il semplice fatto che non mi è stato mai consegnato...
Messaggio del 03-01-2009 alle ore 11:07:44
Per un maggior rispetto di tutti comunico quanto segue:
1) sono soltanto 5 le persone che hanno regolarmente pagato le mensilità (eccezzion fatta per chi ha versato l'intera quota ad ottobre)
2) mi interessa sapere se le seguenti persone sono da considerare tesserate o no: - Mastrangelo A.
- Paolucci B.
- De Cristofaro S.
se la risposta è si, bene mi dovete 100€, altrimenti pagate cmq una mensilità di 20€ perchè alcuni si sn allenati ed hanno anche giocato!
3) Per i nuovi arrivi: Verratti,Russo,Brasile (ma vale anche x i già tesserati visto che c'è gente che ancora versa una quota o al max ne ha versata una), si versa in totale 110€... scoglionati se si vuole in 5 mensilità da 20€ (la prima è di 30€).
Scusate ma mi sn fatto i conti...con i soldi ci si arriva a fine campionato ...eventuali diarie in supplemento escluse (forse)..........................se tutti pagano!