Campionato Amatori
La Fonte - Resto del Forum: FOTO!
Messaggio del 08-01-2009 alle ore 22:08:51
Flaming...fa lu serije....casennò te port papà ca t'ha rifil l'usse!!
Flaming...fa lu serije....casennò te port papà ca t'ha rifil l'usse!!

Messaggio del 08-01-2009 alle ore 22:04:15
ANSA 22.03
Flaming pronto per rematch di Pasqua!
"Non temiamo avversari,siamo un gruppo collaudato anche con pochi minuti giocati insieme.Possiamo solo crescere e ci presenteremo motivatissimi all'appuntamento pasquale."
"Sempre a disposizione del mister!"
ANSA 22.03
Flaming pronto per rematch di Pasqua!
"Non temiamo avversari,siamo un gruppo collaudato anche con pochi minuti giocati insieme.Possiamo solo crescere e ci presenteremo motivatissimi all'appuntamento pasquale."
"Sempre a disposizione del mister!"
Messaggio del 07-01-2009 alle ore 19:40:11
MA LA TATTICA ERA QUELLA DEL 5 - 5 - 5 ?
MA LA TATTICA ERA QUELLA DEL 5 - 5 - 5 ?
Messaggio del 07-01-2009 alle ore 13:58:09
SPettacolo
SPettacolo

Messaggio del 07-01-2009 alle ore 13:23:22

Messaggio del 07-01-2009 alle ore 11:23:55

foto emblematica: con aplomb, spiego sul foglio degli schemi, i movimenti a pellaro e pilotamatto.

foto emblematica: con aplomb, spiego sul foglio degli schemi, i movimenti a pellaro e pilotamatto.
Messaggio del 07-01-2009 alle ore 09:04:57
W il panettone
W il pandoro
W i tarallucci e il vino
W il panettone
W il pandoro
W i tarallucci e il vino
Messaggio del 07-01-2009 alle ore 02:21:30
ANSA 9:20 TUTTOBENE ACCENDE LA SFIDA
"sono onorato di poter giocare delle gare di beneficenza, cerchero' di arrivare in forma all'appuntamento pasquale, tuttavia la fonte dovra dimostrare di meritare questa partita vincendo almeno una partita del campionato amatori." il fantasioso attaccante della RDF carica l'ambiente e i compagni per la prossima sfida che si preannuncia come sempre infuocata.

ANSA 9:20 TUTTOBENE ACCENDE LA SFIDA
"sono onorato di poter giocare delle gare di beneficenza, cerchero' di arrivare in forma all'appuntamento pasquale, tuttavia la fonte dovra dimostrare di meritare questa partita vincendo almeno una partita del campionato amatori." il fantasioso attaccante della RDF carica l'ambiente e i compagni per la prossima sfida che si preannuncia come sempre infuocata.

Messaggio del 07-01-2009 alle ore 01:11:09
ANSA 8:15 LE DICHIARAZIONI DI MISTER HENDRIX
intervista esclusiva con mister hendrix, il quale si dichiara ottimista per la partita pasquale contro il resto del forum: "ho capito i miei sbagli, e mi sono convinto a dare fiducia a Divo fin dal primo minuto. lo so che l'avrebbe capito anche un bambino che Divo è un fenomeno, ma io ho avuto una infanzia traumatizzata a causa della morte precoce del pesciolino rosso che avevo vinto alle giostre, quindi a certe cose ci arrivo dopo.
Adesso però mi sono convinto che Divo può assicuraci una spinta sulla fascia superiore persino a quella di Roberto Carlos
ecco, se devo pensare a uno che spinge come Divo, mi viene in mente solo Rocco Siffredi"
ANSA 8:15 LE DICHIARAZIONI DI MISTER HENDRIX
intervista esclusiva con mister hendrix, il quale si dichiara ottimista per la partita pasquale contro il resto del forum: "ho capito i miei sbagli, e mi sono convinto a dare fiducia a Divo fin dal primo minuto. lo so che l'avrebbe capito anche un bambino che Divo è un fenomeno, ma io ho avuto una infanzia traumatizzata a causa della morte precoce del pesciolino rosso che avevo vinto alle giostre, quindi a certe cose ci arrivo dopo.
Adesso però mi sono convinto che Divo può assicuraci una spinta sulla fascia superiore persino a quella di Roberto Carlos

Messaggio del 07-01-2009 alle ore 01:04:08
notare ca nu de lu rest de lu forum ntenem na majett un ugual ng l'atr ahahahahahaha grazie sdassssssssssss
notare ca nu de lu rest de lu forum ntenem na majett un ugual ng l'atr ahahahahahaha grazie sdassssssssssss
Messaggio del 07-01-2009 alle ore 00:57:24

Messaggio del 07-01-2009 alle ore 00:43:59
ANSA 7.40: "Sampei disponibile per la gara di ritorno"
La forte mezzapunta della fonte Sampei, reduce da un infortunio che l'ha tenuto lontano dai campi dai primi di novembre, fa sapere, tramite il suo personale staff medico che lo sta seguendo nella riabilitazione, che darà la vita pur di poter prendere parte alla partita di ritorno. Lo staff medico aggiunge inoltre, che il leader dell'attacco fontino riprenderà a lavorare con il pallone già da questo giovedì (08/01/2009 ndr), dopo una lunga e forzata riabilitazione a base di birra e superalcolici.
A botte di ANSA
ANSA 7.40: "Sampei disponibile per la gara di ritorno"
La forte mezzapunta della fonte Sampei, reduce da un infortunio che l'ha tenuto lontano dai campi dai primi di novembre, fa sapere, tramite il suo personale staff medico che lo sta seguendo nella riabilitazione, che darà la vita pur di poter prendere parte alla partita di ritorno. Lo staff medico aggiunge inoltre, che il leader dell'attacco fontino riprenderà a lavorare con il pallone già da questo giovedì (08/01/2009 ndr), dopo una lunga e forzata riabilitazione a base di birra e superalcolici.
A botte di ANSA

Messaggio del 07-01-2009 alle ore 00:37:27
ANSA 6.37: "A pasqua ancora più forti!"
Risponde così Miccoli alla battuta di Etna secondo cui non ci sarà partita a Pasqua nel remake dell'evento post natalizio!
"Ad Aprile saremo ancora più collaudati e in più giocheremo in un campo consono alle nostre qualità. Il mister poi saprà ulteriormente darci man forte, quindi non vedo nessun ostacolo! E io ci sarò, ancora più carico!"
Vai misteeeeeeeeeeeeeeerrrrrrrrr...
ANSA 6.37: "A pasqua ancora più forti!"
Risponde così Miccoli alla battuta di Etna secondo cui non ci sarà partita a Pasqua nel remake dell'evento post natalizio!
"Ad Aprile saremo ancora più collaudati e in più giocheremo in un campo consono alle nostre qualità. Il mister poi saprà ulteriormente darci man forte, quindi non vedo nessun ostacolo! E io ci sarò, ancora più carico!"
Vai misteeeeeeeeeeeeeeerrrrrrrrr...

Messaggio del 06-01-2009 alle ore 22:59:50
a Pasqua perdete
a Pasqua perdete

Messaggio del 06-01-2009 alle ore 22:56:41

Giornata bellissima ed esaltante!!
tutto per il nostro mister!!!!!!!!!!!!!!!!!

Giornata bellissima ed esaltante!!
tutto per il nostro mister!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio del 06-01-2009 alle ore 22:24:27
notare che il pellaro sembra Ibra
notare che il pellaro sembra Ibra

Messaggio del 06-01-2009 alle ore 22:05:48
madonna quanda cazze facè lu fredde!!
madonna quanda cazze facè lu fredde!!

Nuova reply all'argomento:
La Fonte - Resto del Forum: FOTO!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui