Campionato Amatori

La Fonte - Calcioclub Lanciano
Messaggio del 12-11-2008 alle ore 20:02:02
Vincere a tavolino proprio NO!
Messaggio del 12-11-2008 alle ore 20:00:56
Druso occhio a chi, a loro che giocano in casa, perché noi male che va ci prendiamo i 3 punti a tavolino
Messaggio del 11-11-2008 alle ore 23:29:09
Occhio perchè alle 15 c'è un'altra gara al campo"Enrico Esposito"
Informatevi
Messaggio del 11-11-2008 alle ore 21:56:41
L'oste , intimorito da Crasso , poggiava tutti i vassoi davanti a lui.
Deleuze mi minacciava ad ogni portata mentre il mister schifato notava ed esaltava la mia abilità nel dribblare gli avversari davanti alle costolette d'agnello
Per quello che riguarda la partita voglio ricordare che Kaiser s'ha pijate la zampat , i so cascat a terr e l'arbitro ha fischiate!!!!!!
Messaggio del 11-11-2008 alle ore 21:07:48
Raga, mi fate pisciare sotto dalle risate...non posso non seguirvi anche da qui lontano!!!

Dialetto, battute super...GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!

W LA FONTE

Ps: Sampè, voglio la bandierina con i vostri colori, iamaaaaaa...
Messaggio del 11-11-2008 alle ore 20:27:13
il labbro spaccato mi ha fatto male solo alle prime forchettate, poi ho anestetizzato e disinfettato tutto con il montepulciano ed è andato meglio
Messaggio del 11-11-2008 alle ore 20:20:08
x Kabu,

al tuo terzo tiro mi sono inc....to ma ti perdono!!!

P.S.
i primi due non erano male, ...il terzo era na fialetta!
Messaggio del 11-11-2008 alle ore 20:15:31
matrinì, c'erano le forche(tte) caudine crasso, divo, kaiser e piccioso davanti a me...mammamamm
Messaggio del 11-11-2008 alle ore 20:14:07
a) u ruol aret a punt è bellissimo
b) deleus ma che stai ricenn? è o cuntrarj, ji corr p te
c) redondino non mi dire male un paio di volte ho esagerato, ma mi sentivo IN TIRO
Messaggio del 11-11-2008 alle ore 20:12:51
meno male che kabuto ma passate cacche vassoje ... senno' nimmattucchè nijent' ...
sti cialtroni magnoni

Messaggio del 11-11-2008 alle ore 19:39:30
x Simone Kabuto:

la prossima partita portati un pallone tutto per te....

Messaggio del 11-11-2008 alle ore 17:46:35
miccoli

se kabuto sa penze ca corre pure pi esse se pò ji pure a jittà a lu futrine

kabù tu non fa lo scemo
Messaggio del 11-11-2008 alle ore 17:40:19
Deleuze, Kabuto non può correre, lo capite o no???

Lui deve stare li e dirigere, spedirvi in porta, illuminare...

Il resto è compito vostro!

Cmq campo kabutiano, gol di Kabuto!!! Matematico, no???

Messaggio del 11-11-2008 alle ore 17:29:27
ciao natrupassssss!!!
Messaggio del 11-11-2008 alle ore 17:22:05
Un saluto a tutti gli amici della Fonte che ieri non ho potuto salutare .....
Messaggio del 11-11-2008 alle ore 17:19:40
miccoli, dillo a deleus che il pinturicchio non si può sfiatare appresso agli avversari, poi non è lucido al tiro

anche se ieri ho quasi sempre preso la porta
Messaggio del 11-11-2008 alle ore 17:03:14
Prima marcatura per il mio idolo, vai KABUUUUUUUUUUUUU...

Il vostro pinturicchio!!!

Messaggio del 11-11-2008 alle ore 16:34:22
l'ha scritto al 15°
Messaggio del 11-11-2008 alle ore 16:15:37
frittata patane e peparule:cumgood:
Messaggio del 11-11-2008 alle ore 16:14:59
mister, ti sei scordato al 20° del terzo tempo l'ingresso in campo della frittata patane e peparule
Messaggio del 11-11-2008 alle ore 13:46:07
vi amo

ieri il mio pensiero era per voi...ma alla prossima nn mancherò! avevo un impegno troppo importante

Messaggio del 11-11-2008 alle ore 12:14:37
anche il nostro allenatore è un ciarlatano
Messaggio del 11-11-2008 alle ore 11:39:08
ieri, per la prima volta, mi sono "incazzato" per la sconfitta
Messaggio del 11-11-2008 alle ore 11:02:13
frechete

se sul campo perdiamo a tavola non ci batte nessuno
Messaggio del 11-11-2008 alle ore 10:25:13
Messaggio del 11-11-2008 alle ore 10:13:02
Messaggio del 11-11-2008 alle ore 10:05:36
Cronaca 3° Tempo

10' Il ristorante scalda le panze dei giocatori della fonte con abbondanti porzioni di polenta al sugo di carne fatticcia.

15' i nostri giocatori preparano lo stomaco ingerendo ingenti quantità di insatala, olive verdi e patate, peperoni con uova a frittata; l'insalata e il vino rosso saranno riproposti per tutto l'arco del tempo per mantenere le mandibole calde ed evitare infortuni e cali di tensione.

24' si inizia ad entrare nel vivo del match con un piatto di penne alla vodka rafforzate da abbondanti cucchiaiate di olio al cazzarello.

30' i nostri giocatori si gettano, come cani bastardi che non vedono cibo da mesi, su dei piatti con salsicce e fettine di vitello; un momento entusiasmante dove i fontini mettono in mostra tutta la loro cattiveria agonistica.

36' è il momento topico della partita, non c'è più nessuna distinzione fra l'uomo e l'animale, arrivano dei vassoi colmi di costolette d'agnello e ognuno cerca di agguantarle come può, con le mani, con i piedi, c'è addirittura chi se le litiga con la bocca; come per magia i vassoi si svuotano prima di arrivare sul tavolo. L'oste e quasi schifato e con timore chiede di volta in volta se cuocere altre porzioni ricevendo continue risposte affermative.

45' la partita si conclude con frutta fresca di stagione, caffè e grappa.

I Fontini sanno di aver fatto una buona prestazione, ma sono anche consapevoli che la forma migliore deve ancora arrivare.
Si sottolineano inoltre le brillanti prestazioni agonistiche di Crasso e Bombetta, i due fantasisti fontini, che danno alla squadra quantità e qualità e mettono in risalto uno splendore fisico ed una forma atletica degna della fama che portano con se.
Messaggio del 11-11-2008 alle ore 09:34:40
picciò se non prendeva me il tiro di di travaglini finiva a fallo laterale

il pupone

Bianculosky e Holly
Messaggio del 11-11-2008 alle ore 09:32:58
holly
Messaggio del 11-11-2008 alle ore 09:29:58
Messaggio del 11-11-2008 alle ore 09:29:09
Messaggio del 11-11-2008 alle ore 09:20:45
eppure ....
Messaggio del 11-11-2008 alle ore 09:11:32
Errata corrige: il fallo da rigore è stato provocato da Pasquini II (fonte Vito La Beffa).
Messaggio del 11-11-2008 alle ore 09:04:58
Messaggio del 11-11-2008 alle ore 09:01:47
P.S.
Sono "contento"...
Messaggio del 11-11-2008 alle ore 09:01:05
Abbiamo perso solo 2-1, staimo facendo passi in avanti...
Ma a magnà nin ci freche nisciun!!!

P.S.
Sono contanto x Kabuto che nella sua personalissima partita contro il portiere avversario ha vinto 1a0.
Messaggio del 11-11-2008 alle ore 08:29:22
Il posticipo della sesta giornata del Campionato amatori CSI di Lanciano, girone A, il derby La Fonte – Amatori Calcioclub Lanciano, si è disputato sul campo comunale di Casoli. Mai scelta fu meno azzeccata per gli uomini a disposizione del mister Hendrix81. L’infermeria, infatti, dopo la partita sul fondo duro del sintetico del campo del capoluogo aventino, è stracolma. Pochi i tifosi de La Fonte che hanno affrontato la lunga trasferta. Segnaliamo solo i coraggiosi Matrinix, Fatina e Divo. Molto interessante anche il dopo serata in un ristorante locale per le notevoli prestazioni di tutti i commensali ma in particolare di Crasso, Bombetta76 e del sottoscritto.

CRONACA 1° TEMPO

8’ Vinciguerra scalda i guanti a Minutolo con un tiro centrale da 30 metri.

11’ Troia in recupero smanaccia dalla porta un tiro di Rella dopo che era stato superato in dribbling sul fondo della fascia destra da quest’ultimo.

13’ Punizione alta di poco sulla traversa da parte di Giancristofaro.

20’ Punizione di Pasquini II dai 35 metri che finisce fuori sulla sinistra difesa da Troia.

23’ ancora Pasquini II dalla lunga distanza cerca di sorprendere Troia ma il tiro si spegna abbondantemente alla destra del portiere fontino.

25’ Punizione di Vinciguerra che cerca la deviazione dei compagni in area che non riescono a trovare il guizzo vincente in una mischia furibonda.

26’ Kabuto costringe Minutolo a deviare in angolo in tuffo con un tiro potente da 30 metri. Sul seguente corner Rafapaz colpisce male e spreca da due passi una favorevolissima occasione.

30’ Un fuorigioco effettuato male dai centrali arancioni su Rella permette a quest’ultimo di presentarsi solo davanti a Troia, il quale si allarga troppo sul fondo sinistro ed è costretto a mettere in mezzo dove l’accorrente Giancristofaro manda fuori a porta quasi sguarnita.

33’ Rafapaz ferma in modo pulito Bozzi al limite della propria area di rigore ed innesca un contropiede che permette a Kabuto di impensierire di nuovo Minutolo dal limite sinistro dell’area con un tiro angolato deviato dall’estremo azzurro in angolo con un tuffo vicino al proprio palo sinistro.

38’ Gol di Pasquini II con un tiro forte e preciso all’angolo destro dopo essere stato smarcato in area di rigore da un passaggio filtrante di Bozzi al limite dell’area.

CRONACA 2° TEMPO

5’ Passaggio di Parisio per Rella che costringe Troia alla parata in due tempi.

10’ Tiro centrale dal limite di Kabuto parato facilmente da Minutolo.

25’ Punizione dai 35 metri di Kabuto che non impegna Minutolo.

26’ Minutolo devia in angolo un tiro indirizzato al sette.

27’ Sul susseguente corner Rafapaz colpisce di testa ma manda fuori sulla propria destra.

33’ Troia si deve buttare sui piedi di Parisio lanciato a rete per agguantare il pallone ed evitare una favorevole occasione per gli ospiti.

35’ Travaglini tira dal limite dell’area ma sulla sua traiettoria trova Kaiser Soze che viene quasi abbattuto.

38’ Cotellessa tira abbondantemente fuori dallo specchio della porta difesa da Troia.

40’ Raddoppio di Di Pietro in area di rigore su assist di Parisio. Nell’occasione Crasso riporta una contusione al labbro inferiore.

40’ + 3’ Kaiser Soze si procura un calcio di rigore per fallo da dietro in area di rigore da parte del portiere Minutolo.

40’ + 4’ Gol di Kabuto su rigore con tiro potente sulla destra del portiere che intuisce ma non riesce a deviare.

TABELLINO:

LA FONTE – AMATORI CALCIOCLUB LANCIANO 1-2 (0-1)

LA FONTE: Troia, Tbr [20’ st Sampei ( 33’ st Kaiser Soze)], Rafapaz, Negroni, Bianco, Fiorentino (26’ st Bombetta76), Redondo (20’ st Prospero), Vinciguerra (16’ st Caniglia), Kabuto, De Rentiis (26’ st Crasso), Bomberpunk (6’ st Travaglini).
A DISPOSIZIONE: nessuno.

AMATORI CALCIOCLUB LANCIANO: Minutolo, Chieregato (27’ st Pagliani), Rapino (6’ st Pasquini I), Ponnusamy (27’ st Mangifesta), Rella (30’ st Cotellessa), Giancristofaro (1’ st Di Pietro), Iezzi, Abbonizio, Bozzi (1’ st Parisio), Incolligo, Pasquini II.
A DISPOSIZIONE: Paolucci.

GOL: 38’ pt Pasquini II (Calcioclub), 40’ st Di Pietro (Calcioclub), 40’ + 4’ st Kabuto (La Fonte) su rigore.

ESPULSI: nessuno.
AMMONITI: nessuno.

Nuova reply all'argomento:

La Fonte - Calcioclub Lanciano

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)