Campionato Amatori
il moggi della fonte
Messaggio del 06-02-2009 alle ore 09:21:31
ma parliamo di rinforzi in campo o in panchina?
ma parliamo di rinforzi in campo o in panchina?
Messaggio del 05-02-2009 alle ore 22:01:07
anche la nostra società sta preparando un paio di colpi interessanti.
anche la nostra società sta preparando un paio di colpi interessanti.
Messaggio del 05-02-2009 alle ore 21:56:14
allora avevo visto bene sti giorni...era lui...bel acquisto Matrinichse
...preparati Altekin
allora avevo visto bene sti giorni...era lui...bel acquisto Matrinichse

Messaggio del 30-01-2009 alle ore 23:18:35
Atelkin.... sei mio
Atelkin.... sei mio

Messaggio del 30-01-2009 alle ore 18:18:38
sono commoso,grazie x la fiducia bubu
sono commoso,grazie x la fiducia bubu
Messaggio del 30-01-2009 alle ore 18:15:53
bomberì.... "quei 2 lì" sono insostituibili e stakanovisti!!!! qunad vonne jucà nn ce ne per nessuno!!!!!!! se poi ci aggiungiamo negroni allora non c'e trippa per gatti!!!!
cmq tè raggion...... ci servirebbe anche un terzino destro........ anche se l'altra sera bomberino nn ha sfigurato!!! Mister candido bomberino terzino destro!!!!!!!!!
bomberì.... "quei 2 lì" sono insostituibili e stakanovisti!!!! qunad vonne jucà nn ce ne per nessuno!!!!!!! se poi ci aggiungiamo negroni allora non c'e trippa per gatti!!!!

cmq tè raggion...... ci servirebbe anche un terzino destro........ anche se l'altra sera bomberino nn ha sfigurato!!! Mister candido bomberino terzino destro!!!!!!!!!

Messaggio del 30-01-2009 alle ore 17:39:11
ci sereve un difensore entrale perke' "quei 2 li"hanno bisogno di un ricambio fisiologico e poi la divisa col num. 2(ke martinix si e' imboscato)non e' utilizzata:smile:
ci sereve un difensore entrale perke' "quei 2 li"hanno bisogno di un ricambio fisiologico e poi la divisa col num. 2(ke martinix si e' imboscato)non e' utilizzata:smile:
Messaggio del 30-01-2009 alle ore 17:38:21
ie nu malamend in campo,sportivo ma malamend,solo letamix lo poteva ricacciare dagli inferi
ie nu malamend in campo,sportivo ma malamend,solo letamix lo poteva ricacciare dagli inferi

Messaggio del 30-01-2009 alle ore 17:37:34
anche noi abbiamo già iniziato la campagna acquisti col botto, con fabio santacroce. a breve altri tasselli.
anche noi abbiamo già iniziato la campagna acquisti col botto, con fabio santacroce. a breve altri tasselli.
Messaggio del 30-01-2009 alle ore 17:35:39
ate non ti sbilanciare,se si allena seriamente patirete,non è un buono
ate non ti sbilanciare,se si allena seriamente patirete,non è un buono

Messaggio del 30-01-2009 alle ore 17:33:06
io non ho paura di niente.
io non ho paura di niente.
Messaggio del 30-01-2009 alle ore 17:22:28
il procuratore(no della repubblica)
Matrix in completo silenzio ha acquistato un libero per far fare brutti sogni a atelkin a pasqua.........
lo sta facendo allenare in segreto,oggi correva sotto la neve, al gelo, senza problemi, mancano pochi dettagli alla firma!!
Per ora altro non posso dire, a presto per i dettagli dell'operazione
il procuratore(no della repubblica)

lo sta facendo allenare in segreto,oggi correva sotto la neve, al gelo, senza problemi, mancano pochi dettagli alla firma!!

Per ora altro non posso dire, a presto per i dettagli dell'operazione

Nuova reply all'argomento:
il moggi della fonte
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui