Campionato Amatori
Dichiarazioni di Atèlkin...
Messaggio del 14-12-2008 alle ore 16:35:03

LANCIANO - "La fonte non è la peggior squadra del campionato e per noi è una gara fondamentale". Così Atelkin presenta la gara casalinga del Resto del Forum datata 27 dicembre 2008 presso il campo sportivo di villa delle rose (ore 15; apertura biglietterie ore 12.30), in cui affronterà La Fonte. "Sono ultimi in classifica, ma valgono come L'ottica DiNauta, il Villa Scoriosa o il calcio club , squadre quotate che non regalano niente a nessuno.. ho senso di responsabilità e, quindi, ragiono passo dopo passo, so che non sarà facile, ma so anche che questo è l'unicobig match in cui possiamo dimostrare al forum intero chi rappresenta davvero il calcio qui a Lanciano."

LANCIANO - "La fonte non è la peggior squadra del campionato e per noi è una gara fondamentale". Così Atelkin presenta la gara casalinga del Resto del Forum datata 27 dicembre 2008 presso il campo sportivo di villa delle rose (ore 15; apertura biglietterie ore 12.30), in cui affronterà La Fonte. "Sono ultimi in classifica, ma valgono come L'ottica DiNauta, il Villa Scoriosa o il calcio club , squadre quotate che non regalano niente a nessuno.. ho senso di responsabilità e, quindi, ragiono passo dopo passo, so che non sarà facile, ma so anche che questo è l'unicobig match in cui possiamo dimostrare al forum intero chi rappresenta davvero il calcio qui a Lanciano."
Messaggio del 14-12-2008 alle ore 16:44:52

Messaggio del 14-12-2008 alle ore 16:47:02
a Lanciano dopo la virtus c'è solo
LA FONTE 

a Lanciano dopo la virtus c'è solo

Messaggio del 14-12-2008 alle ore 16:55:53
Mister sei un mito!!!!
Mister sei un mito!!!!
Messaggio del 14-12-2008 alle ore 16:57:00
quanti gol di vantaggio volete?
quanti gol di vantaggio volete?
Messaggio del 14-12-2008 alle ore 17:20:28
a noi bastano -5 goal per voi...
scherzo sarà una gran bella sfida...
a noi bastano -5 goal per voi...

scherzo sarà una gran bella sfida...

Messaggio del 14-12-2008 alle ore 20:29:08
grazie esterno di fascia pellaro per aver riportato le dichiarazioni, le avevo rilasciate a skype pochi minuti prima.
ottima cosa, attendo un segnale dal presidente pendragon per la conferenza stampa ufficiale con mister hendrix.
grazie esterno di fascia pellaro per aver riportato le dichiarazioni, le avevo rilasciate a skype pochi minuti prima.
ottima cosa, attendo un segnale dal presidente pendragon per la conferenza stampa ufficiale con mister hendrix.
Messaggio del 14-12-2008 alle ore 21:09:51
ma dove vi presentate ......
La fonte vs Resto dello Spizio
ma dove vi presentate ......
La fonte vs Resto dello Spizio
Messaggio del 14-12-2008 alle ore 21:59:40
matrinix cumije accattarte l'aulin per il mal di schiena
matrinix cumije accattarte l'aulin per il mal di schiena

Messaggio del 14-12-2008 alle ore 23:40:51
onorato di poter lavorare con un mister come atelkin!
non vedo l'ora di cominciare!
onorato di poter lavorare con un mister come atelkin!

Messaggio del 14-12-2008 alle ore 23:47:08
cochise
a te per spazzarti via manco mi ci devo impegnare: basta n'alitanna di vento 

cochise

Messaggio del 14-12-2008 alle ore 23:55:02
mister daremo davvero tutto sul campo....
mister daremo davvero tutto sul campo....

Messaggio del 14-12-2008 alle ore 23:56:26
divo vedremo
divo vedremo

Messaggio del 15-12-2008 alle ore 03:20:02
io do fa l'allenatore :aasd:
io do fa l'allenatore :aasd:

Messaggio del 15-12-2008 alle ore 08:22:21
quote:
scì, così mettiamo uno sparapalle dietro di quelli automatici che lancia la palla in avanti e due cani rabbiosi a corrergli dietro per portare la palla in porta
come il gioco di mancini
io do fa l'allenatore
scì, così mettiamo uno sparapalle dietro di quelli automatici che lancia la palla in avanti e due cani rabbiosi a corrergli dietro per portare la palla in porta

Nuova reply all'argomento:
Dichiarazioni di Atèlkin...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui