Campionato Amatori
1 mi è mancato tanto Bombetta (vera anima di questa squadra per anni).
2 mi è mancato lo spirito che ci ha contradistinto sempre, quello dei nikname.
3 mi è mancato lo sfottò che precede la partita tra la squadra del forum (ma è ancora la squadra del forum?) e quella del resto del forum.
4 mi è mancato ziomicce (perché non lo abbiamo tesserato?).
5 mi è mancato Atelkin.
6 mi è mancato quella ironia di fondo che ha lasciato il posto alla risata sguaiata.
7 mi è mancato lo spirito di corpo, il confronto, l'aiuto in mezzo al campo.
Il prossimo anno credo che potremmo fare due squadre, quella della cricchetta del bar o del rione e quella del forum, che a parer mio sono due cose diverse.
ma cos'è, uno scherzo?
------------
Editato da Negroni il 28/12/2010 alle 11:25:51
uno sfogo alla benitez


bah
bah
umbè....alcune "mancanze" sono condivisibili, tipo l'assenza di bombetta e di atelkin, ma nessuno poteva farci nulla...su alcuni punti ha ragione nzk, è meglio parlarne tra noi a quattr'occhi...ma sullo spirito, bè, ieri c'è stata la cena: eravamo pochi meno di 50, ed abbiamo riso e scherzato fino alle 3 la mattina...io lo spirito di gruppo l'ho visto, almeno tra noi, poi che leghiamo poco col resto del forum (inteso come i ragazzi che hanno giocato) è normale: tra noi i più piccoli tenne 30 anni minimo, tra loro tenne 22\23 anni...è il gap generazionale!!!!!




io nn ti sono mancato ?

eh? cricchetta?
Etna, pure tu mi sei mancato tanto

cmq ripensandoci bene, la definizione di "cricchetta del bar" proprio non mi cala. visto e considerato che questa squadra 3 anni fa è nata in quel bar, ed in quel bar morirà.
Non so cosa ti ha dato fastidio ieri, ma a questo punto sinceramente non mi intressa, visto che eravamo 53 persone a cena in allegria e spensieratezza, quindi è un problema tuo e solo tuo.
Lo spirito di gruppo? il 90% della squadra si vede anche tutti i giorni, tu ti presenti solo il sabato e qualche volta all'allenamento. Quindi se ti manca lo spirito di gruppo, anche questo è un problema tuo.
Scindere in due squadre l'anno prossimo? Sei sempre libero di farlo, ma sappi che l'anno prossimo la squadra "della cricchetta del bar" si chiamerà Polisportiva Lanciano.it.
Purtroppo sarebbero cose da dire in faccia, ma quando non sono io ad iniziare, poi non riesco a trattenermi dal rispondere.
Buon anno.
la squadra non pi pare sia nata in quel bar, quando mi sono iscritto nella squadra non sono certo venuto in quel bar, ma in un altro bar che si chiamava "La Fonte" e questo è difficile da dimenticare visto che sta scritto sulle borse, sulle magliette, ecc...
Ieri non mi ha dato fastidio niente, ho solo sentito la mancanza di alcune persone fra cui principalmente Bombetta come compagno di squadra e Atelkin come avversario. Non posso avere un poco di nostalgia?
Se dici che io in quel bar non ci vengo per niente dici una bugia perché tante volte ci siamo incontrati in quel bar, anche perché si trova vicino alla sede del CSI.
Poi mi chiedo cosa ti dia fastidio del termine "cricchetta del bar" visto che dici che la squadra è quella del bar?
Io credevo che la squadra era quella del forum e non di un bar, ma posso pure sbagliarmi. Comunque mi chiedo ancora come mai non abbiamo tesserato ziomicce, noto forumiano, e invece abbiamo tesserato molti frequentatori di bar.
sappi che l'anno prossimo la squadra "della cricchetta del bar" si chiamerà Polisportiva Lanciano.it.
ripensando a questa frase mi chiedo come mai non ci si è chiamata già da quest'anno?
la squadra è nata sul forum ed in quel bar e lo ribadisco, perchè io sono stato 2 mesi in quel bar l'estate di 3 anni fa con il foglietto in mano a cercare di convincere le persone ad iscriversi. Tu sei arrivato a campionato iniziato, quando avevamo gia trovato lo sponsor (la fonte, appunto). Ma è comunque da sempre che la maggioranza della squadra si ritrova li, che ti piaccia o meno. Non è la squadra del bar, è la squadra che si ritrova in quel bar. E per questo che il termine cricchetta del bar si, mi da un sacco fastidio, perchè non è colpa mia se 3/4 di squadra si ritrova anche tutti i giorni li. E lo spirito di gruppo, che ti piaccia o no, è più forte che mai, soprattutto per il fatto che ci vediamo quasi tutti i giorni, e non solo il sabato come fai tu.
Con bombetta ci vediamo tutte le domeniche allo stadio, ed ogni domenica ognuno di noi gli rinnova l'invito a tornare; puoi avere tutta la nostalgia che vuoi, ma non far sembrare le cose per quelle che non sono, ovvero che lo abbiamo escluso noi.
Per i nickname mi dispiace anche a me, ma ora siamo nell'era di facebook e del real name, dobbiamo farcene una ragione, i tempi cambiano.
ripensando a questa frase mi chiedo come mai non ci si è chiamata già da quest'anno?
ricacciamo storie vecchie? vedi che non ti conviene eh.
mah, io non ti capisco.
Non ci capiamo, potrebbe essere il mezzo elettronico che si intromette, ma se vuoi ci possiamo incontrare e ne parliamo a voce.
lo potevi fare prima di scrivere le stronzate che hai scritto su questo post, che reputo altamente offensivo. ho chiuso.
ieri in campo con noi c'era un giocatore nuovo che non conosco, penso che sia quello nuovo da tesserare, tale lele di cui si parla. Non credi che ne dovremo parlare prima di tesserare uno nuovo? ne siamo trenta e neanche ci conosciamo tutti. Mo va a finire che l'estraneo della squadra sono diventato io

Io non sono arrivato a metà campionato, c'ero dalla prima partita di campionato, rivediti le foto, sono state fatte con la mia macchinetta fotografica e l'ha scattata biagio. C'ero la prima sera in cui ci siamo incontrati con Marcello e Bombetta nel bar della fonte.
potevi dirlo prima, anche se si era capito, che il problema è lele. beh, sappi che non l'ho chiamato io.

prima di campionato, domenica 5/10/2008 della amatori la fonte
a me sto lele è piaciuto molto, je nu jucatore addavere, ma non è di questo che volevo parlare ma semplicemente del fatto che ho provato un senso di nostalgia per la squadra che fu, per i nikname, per alcuni compagni o avversari che non erano presenti.
Comunque se vuoi ci possiamo andare a prendere qualcosa al bar fra poco. Te lo avrei già detto se non stessi aspettando una persona al quale devo dare un documento.
Forse davanti ad un bicchiere di birra ci si capisce meglio.
umbè, tu puoi scrivere tutto quello che vuoi, così come io (e qualcun altro che non si espone come me) posso reputare offensiva questa frase: "Il prossimo anno credo che potremmo fare due squadre, quella della cricchetta del bar o del rione e quella del forum, che a parer mio sono due cose diverse.".
Questa sera non esco che è quasi pronta la cena, se vuoi ci vediamo domani.
infatti siamo solo io e te a confrontarci (sul forum), se stavi sul cistitù potevamo discutere lì sopra.
a me quella frase non sembra offensiva proprio per niente. Io al bar all'ora che vi incontrate voi non ci posso venire perché quella è l'ora in cui mi vengono i clienti, quando l'ho fatto o dovuto fare uno strappo alla regola, a volte ho dovuto lasciare che delle persone mi aspettassero.
Possiamo fare due squadre perché se continuiamo così, a tesserare chiunque o qualunque amico del bar (così l'ho inteso io, ma forse mi sbaglio) arriviamo a fine campionato che saremmo in 50/60. Oggi non ancora arriviamo a metà campionato e siamo in 30.
Tu lo sai che a me questo forum piace. Mi piace il fatto che ci possa confrontare e parlare anche se mi trovo chiuso in una camera del mio studio.
invece per me si, è offensiva. Perchè non è la squadra del bar, ma semplicemente un luogo di ritrovo della squadra spontaneo, perchè non mi risulta che nessuno sia mai stato obbligato a venirci, ed è così che si forma lo spirito di gruppo di cui parli, incontrandosi quotidianamente, e questo è un bene, forse siamo l'unica squadra che lo fa. E trovalo un altro bar che ti da 500 euro di sponsor ed ogni sabato ti fa trovare pasta e fasciule, sagnette e cotiche, orecchiette alle cime di rapa alle 17.00 dopo la partita.
Ah, anche in questi frangenti tu sei quasi sempre assente, vieni al campo, giochi e te ne vai. Quindi che proprio tu vieni a parlare di mancanza di spirito di gruppo mi sembra un controsenso, visto che non sei assolutamente il primo a dare il buon esempio.
Siamo sempre stati 30 tesserati, per fortuna quest'anno nessuno si fa male (vero negroni?

per fortuna quest'anno nessuno si fa male (vero negroni?)
permettimi di fare scongiuri Sampè

Scusatemi, mi sono ficcata

samu il tuo sposo è il simbolo dell'infortunio


lo so, perciò faccio scongiuri.

Beh, io penso che se la squadra quest'anno ha raggiunto certi risultati, di affiatamento e di risultati non lo debba solo a te, ma non sto qui a fare a gara di chi ha più meriti.
Io non sono venuto alla cena di ieri sera perché ho una bimba malata, ma non ho bisogno di giustificarmi ne con te ne con gli altri per le mie assenze dalle cene o dai pranzi post partita. Io sono sempre stato un esempio da questo punto di vista. Ho tre figli di cui uno piccolo e non posso permettermi certi lussi.
Il discorso che intendevo affrontare è un altro, ma è evidente che hai la coda di paglia. Se tu o qualcun altro ha qualcosa da dirmi me lo dica e basta, mo mi sono stufato.
Che fa non posso più dire niente? Non posso più neanche dire che mi manca Bombetta? o esprimere delle opinioni? o dei pensieri?
Ti ricordo che la squadra l'ho iscritta io al campionato quest'anno, e ti ricordo pure che quando tutto si è sfasciato (e sono stato pure insultato) è grazie a me che la squadra si è ricomposta e ti ricordo pure che se c'è uno che si è fatto in 4 per tenerla unita sono proprio io, e ti ricordo pure che chi stampa le distinte, chi fa la richiesta di forza pubblica, chi tiene i rapporti con il CSI, chi firma le carte, chi richiede gli sconti di pena, chi firma le nuove iscrizioni sono sempre io; chi telefona al custode e al vicecustode sono sempre io, mo va a finì che sono io quello che nulla a che vedere con la squadra.
Mo a questo punto voglio pure sapere cosa hai da dire sulla iscrizione di quest'anno, quali sono queste cose che non mi conviene nominare, dimmelo, io non ho nulla da nascondere.
Fammi sapere dove vuoi arrivare.
Io non ce l'ho con te, ma a quanto pare tu invece hai da dire, allora dimmi; io pensavo che tutto quello che c'era da dire era stato detto, ma è evidente che mi sbagliavo.
Mo voglio capire se sono scemo oggi, se lo sono stato quando non me sono andato con Bombetta ritirando la squadra dal campionato, o quando l'ho iscritta l'ultimo giorno utile di quest'anno o addirittura ancora prima.
O se sono scemo e basta.
Domani prima dell'allenamento spero di chiarire tutte le cose che ci sono da chiarire una volta per tutte.Io ho mantenuto in piedi stu pazziarelle, mo che vu fa, li vu rompe?
Io proprio non capisco dove vuoi andare a parare, così come non ho capito le polemiche di inizio campionato.
E voi che leggete solamente mi avete rotto le scatole pure voi. Se avete qualcosa da dire ditela in faccia.
Tu kaiser che dici solo mah, tu non hai nulla da dire?
Beh, io un altra cosa che ho da dire è che chi non paga la quota, e non lo dico per motivi venali ma semplicemente perché è una mancanza di rispetto per chi la quota l'ha pagata (tant'è vero che la cassa l'ho affidata proprio a te Sampei), verrà escluso dalla squadra. Non è tollerabile che facendo le convocazioni venga mandato in tribuna gente che ha pagato in anticipo la quota e che si allena regolarmente e che era presente in quella partita di inaugurazione (di cui ho messo una diapositiva) venga mandato in tribuna e invece chi non ha messo un euro e magari non si è mai neanche allenato venga invece convocato magari pure da titolare.
Quant'è bello trovare una squadra fatta, delle divise nuove, il campo pagato, le docce pagate, l'iscrizione pagata, uno scemo che si occupa di tutte le carte e di tutte le telefonate e gli impicci vari e poi giocare titolare.
Sampei non venirmi a dire che tu non sei in grado di chiedere i soldi, i soldi vanno pagati e basta. Una persona seria che sa di dover pagare la quota della squadra lo fa e basta.
Tanto mi sento di dire e tanto o detto.
A me manca Bombetta perché lui era uno che sapeva occuparsi della squadra e lo avete mandato via accusandolo di chissà quali nefandezze.
se mi posso permettere:
visto che questo forum, come il sito della virtus frentana, è letto da tantissimi giocatori di un po' tutte le squadre, smettetela di discutere qua, non ci fa una bella figura la squadra.
...e non è nemmeno la sede per risolvere determinati problemi che quasi TUTTE le squadre hanno, senza andarli a sbandierare ai 4 venti...GIUSTAMENTE.
quoto Kabuto


visto che questo forum, come il sito della virtus frentana, è letto da tantissimi giocatori


Beh, io penso che se la squadra quest'anno ha raggiunto certi risultati, di affiatamento e di risultati non lo debba solo a te, ma non sto qui a fare a gara di chi ha più meriti.
Trovami dove mi sono preso i meriti (di che cosa poi non è dato sapersi), mentre è quello che però hai fatto con questo tuo ultimo messaggio.
Non ho nessuna coda di paglia, ho solo detto e ribadisco che mi sono sentito offeso per quella frase del cazzo che hai scritto. Se avevo qualcosa contro di te te l'avrei detto dal primo giorno e la stima che provo per te te l'ho dimostrata venendo alla tua presentazione del libro.
Ho già ribadito che tu puoi avere tutta la nostalgia che vuoi per bombetta, e ce l'ho pure io (te lo può confermare anche lui le volte che lo abbiamo pregato di tornare), e nessuno lo ha mandato via come tu stai dicendo.
Ritorniamo al discorso dell'iscrizione? Caro il mio crasso, l'iscrizione l'avete fatta all'ultimo momento per qualche oscuro motivo (tanto oscuro poi non è, viste come sono andate le cose). Vedrai che l'anno prossimo la squadra sarà iscritta dal mese di luglio, perchè non ci saranno giochetti del cazzo come quelli che volevate fare quest'anno.
Ti dico anche un'altra cosa, visto che ti vanti di aver fatto tutte queste cose, chiedi anche i soldi a chi non ha ancora pagato, dato che sei il presidente.
La gente così attaccata ai soldi (100 euro di merda) mi sta talmente sulle palle che non ne puoi avere idea.
Fai una cosa caro presidente, ritirala sta squadra del cazzo dal campionato, che adesso mi avete proprio rotto i coglioni.
.
------------
Editato da Sampei il 29/12/2010 alle 02:43:32
.
Per i nickname mi dispiace anche a me, ma ora siamo nell'era di facebook e del real name, dobbiamo farcene una ragione, i tempi cambiano.
Chiedo l'eutanasia di Crasso.
Vi saluto

per divo: confermo di essere un cialtrone

per monk: il sito della virtus è seguitissimo, anche per la velocità con cui vengono pubblicati i risultati. onore al mio compagno giulio che se ne occupa senza sosta!
(ma che vuol dire l'eutanasia di crasso?)

per monk: il sito della virtus è seguitissimo


cmq scherzo

catramì, non è proprio come dici tu, ma mo mi so rotte a spiegarlo, chi l'ha capite st'apposte, chi ne l'ha capite è scem, e non poco.
e mo che è colpa mia che quello è fatto di fraffo?

VIVA CATRA ABBASSO MAURIZIO ARAMINO
VIVA CRASSO ABBASSO UMBERTO NASUTI
VIVA SAMPEI ABBASSO NICOLA DE MARCO
VIVA NEGRONI ABBASSO MASSIMO GIALLONARDO
VIVA KAISER, DIVO, BOMBERPUNK, KABUTO, MONK, BIANCULOSKI, HENDRIKS, HOLLY, ecc...
VIVA LANCIANO.IT ABBASSO I BAR

ieri sera le corse fatte all'allenamento hanno disteso i miei nervi e i miei muscoli e voglio dirvi che vi voglio bene a tutti.
Ieri mi sono mancati tanto:
1 Bombetta (vera anima di questa squadra per anni).
2 lo spirito che ci ha contradistinto sempre, quello dei nikname.
3 mi è mancato lo sfottò che precede l'allenamento.
4 mi è mancato ziomicce (perché non lo abbiamo tesserato?).
5 mi è mancato Atelkin, divo, bomberino, negroni, Sampei, Fagnavù, ecc... mi è mancato un pochino pure Kaiser pur essendo presente.
Viva lanciano.it

auguri di buona fine e sopratutto di buon inizio
sono certo che il 2011 sarà migliore per ognuno di noi, per la squadra, per lanciano.it, o almeno ve/me lo auguro.
AUGURI A TUTTI
P.S. Neanche ieri son potuto andare a cena con gli amici e chi mi conosce addavero sa quanto ne ho sofferto

Umbé purtroppo ho tosse e raffreddore e mi dispiace molto non aver potuto partecipare all'allenamento perché avrei avuto il piacere di scambiare due parole con te.
umbè so capite.... chissà quanda cazze di cose ti si magnate sott a ste feste e ta jite storte!!


mi sa che c'ha ragione Sampei



cmq dico una cosa: per la prossima partita avvisate chi ancora non mette la quota che deve versarla, altrimenti non gioca.
dopodichè il venerdi sera, alla riunione all'Alì Babar, la dirigenza da al mister la lista di chi ha pagato, e gli dice di fare le convocazioni esclusivamente con chi sta nella lista



allora, per chiudere il discorso soldi: dobbiamo dare 700 euro al custode del campo A MARZO, ripeto, A MARZO, per chi non l'avesse ancora capito, A MARZO.
Per questo motivo si è ritardato nel chiedere ulteriormente i soldi a quelle 5 o 6 persone che ancora mancano, dato che averli fermi nella cassa oppure riscuoterli A MARZO, non fa nessuna differenza, visto e considerato che siamo tutte persone intelligienti e che comunque non credo che si facciamo problemi per 100 euri.
Evidentemente non fa nessuna differenza per me, ma a quanto pare per qualcuno di voi è invece la scusa per rompere i coglioni, oppure un appiglio in più per pretendere la convocazione e far valere chissà quali cazzo di diritti, neanche se avessero ipotecato la casa per iscriversi alla squadra.
Visto che è così, io da questo momento mi tiro fuori dalla questione soldi, chi è così attaccato a questi 100 euri, si faccia avanti, gli do la lista dei morosi, e si facesse il giro per riscossioni.
Con questo ho chiuso il discorso.
io ho solo dato il mio parere in un discorso che facevate tu e Crasso.
e cmq penso che se la quota l'hanno messa quasi tutti, è giusto che la metta anche chi ancora non l'ha versata. Non è una scusa nè per rompere le palle (non ne avrei motivo) nè per pretendere la convocazione (mai fatte storie se non venivo convocato).
che poi i prossimi pagamenti siano a marzo (e ripeto, a marzo


senti divo, qua nessuno hai mai detto che chi non ha ancora versato la quota non la deve versare, semplicemente non me ne sono preoccupato, visto che i soldi ora non ci servono e quindi si può aspettare. Ma visto che sta diventando una scusa, perchè se mi dici che non devono essere convocati io la vedo come una scusa, allora mo facciamo come dici, dopodichè il primo che parla mi incazzo davvero.
io ho solo riportato le parole del presidente
Beh, io un altra cosa che ho da dire è che chi non paga la quota, e non lo dico per motivi venali ma semplicemente perché è una mancanza di rispetto per chi la quota l'ha pagata (tant'è vero che la cassa l'ho affidata proprio a te Sampei), verrà escluso dalla squadra. Non è tollerabile che facendo le convocazioni venga mandato in tribuna gente che ha pagato in anticipo la quota e che si allena regolarmente e che era presente in quella partita di inaugurazione (di cui ho messo una diapositiva) venga mandato in tribuna e invece chi non ha messo un euro e magari non si è mai neanche allenato venga invece convocato magari pure da titolare.
dopodichè, ripeto, io posso anche non essere convocato da mò a fine campionato, non sarebbe un problema



chi l'ha scritto non fa differenza, perchè se quoti le frasi di altri significa che le appoggi. Ribadisco quindi che per me è una scusa del cazzo, un comportamento da bambini attaccati al proprio giocattolino, quando invece mi credevo di aver a che fare con persone adulti e soprattutto con un gruppo di amici.
Visto quello che ne è uscito fuori su questo post mi sbagliavo, e di grosso pure, quindi ora mi comporterò di conseguenza.
io dopo aver letto questo
La gente così attaccata ai soldi (100 euro di merda) mi sta talmente sulle palle che non ne puoi avere idea.
e del resto, fin dalla prima giornata di campionato si era detto "chi non versa, non gioca".
detto questo chiedo scusa per aver espresso un parere, fate come vi pare.
è meglio che sparo le mie solite cazzate




quella frase era rivolta proprio a chi caccia la scusa di chi non ha pagato per essere convocato. Ovviamente però, se qualcuno non verserà la quota quando gli verrà chiesto (il prima possibile, cosi la finite), non ci farà una bella figura.
volete sapere cosa è mancato a me??????????
............

un pò di discrezione

4 mi è mancato ziomicce (perché non lo abbiamo tesserato?)
allora, innanzitutto mi hai messo per due volte di fila al 4 posto, quindi sono offeso.
poi non sto venendo perchè ho un ginocchio tritato da 6 anni che mi sta facendo male da quando ho iniziato ad allenarmi con voi e mo non mi passa più. purtroppo non ho neanche più molto tempo per venire alle partite il sabato e alla partita con il RDF ero fuori.
non sono stato tesserato perchè ho 27 anni e c'erano già 3 fuori quota.
appena posso torno, mi manca l'atmosfera degli allenamenti

Nuova reply all'argomento:
cosa mi è mancato ieri:
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui