La SSO Resto del Forum comunica di aver acquistato a titolo definitivo, durante la corrente finestra di mercato, le prestazioni sportive del giocatore Fabio Santacroce.
Centrocampista esterno di qualità, "Santacroce può giocare anche centralmente all'accorrenza", ha dichiarato mr Valerio ai microfoni di mercatoweb.com, "sfruttando le caratteristiche contemporaneamente qualitative e quantitative che lo contraddistinguono".
Il contratto è semestrale, in scadenza nel prossimo giugno, con opzione per il rinnovo.
Per il Resto del Forum il primo grande acquisto in vista del secondo incontro di beneficenza con l'ASD La Fonte del prossimo aprile.
Con quest'acquisto si smentiscono automaticamente le voci di un interesse della società allenata da mr Valerio per il viola Papa Waigo, che sembra ora indirizzato verso Napoli.
Messaggio del 17-01-2009 alle ore 14:30:23
Atelkin
"Sono onorato di vestire la maglia del resto del forum. Quando Ernesto mi ha parlato di questa possibilità, ho avuto subito in mente la partita benefica di Aprile perchè per me la firma era solo pura formalità. Ai tifosi prometto il massimo impegno e se capita, anche qualche trivela".
Messaggio del 17-01-2009 alle ore 16:39:21
Tonelli ai microfoni della CNN afferma:
"L'acquisto di Santacroce testimonia come ci siano le basi per costruire una squadra ancora più competitiva. Ad aprile sono certo che avremo sì a che fare con una La Fonte diversa, più forte, ma noi non saremo da meno, anzi. Fabio poi potrà garantire una buona dose di cross dalla sinistra, starà poi a noi attaccanti finalizzare. Bene così, benvenuto Santacroce!"
Messaggio del 18-01-2009 alle ore 02:41:22
LA GAZZETTA DELLO SPORT
Di Corinto si scaglia contro Kabuto
Rispondendo alle domande sul suo futuro nella first division Inglese, l'esperto e vizioso centrale difensivo del Resto del forum soffermandosi sulle dichiarazoni del centrocapista dell' ASD La Fonte dichiara:"Kabuto è solo un chiacchierone! Mi domando come faccia mister Hendrix a farlo giocare ancora" e ancora "è un giocatore scorretto e porta anche TRUSCIA (sfortuna ndr), persone come lui fanno male a questo sport"
Messaggio del 18-01-2009 alle ore 13:43:37
attacchi insensati e parole prive di fondamento.
l'importante per me è che, nonostante le pressioni contrarie di presidente e segretario, il mister continui ad avere fiducia in me!