Campionato Amatori

CLAMOROSO! ESONERATO MISTER HENDRIX
Messaggio del 27-12-2008 alle ore 20:29:16

Finale d'anno col botto nel campionato amatori: il presidente della ASD LA FONTE, il signor Marcello Basili, ha messo la parola "fine" all'esperienza di mister Hendrix sulla panchina fontina.
la causa dell'esonero è da ricercare nelle scialbe prestazioni della squadra in campionato, ma soprattutto nella sconfitta rimediata ad opera di una formazione all-star, chiamata "resto del forum", in una amichevole natalizia giocata per beneficienza.
queste le parole del presidente in sala stampa, dopo la sconfitta odierna: "mi dispiace, ma a cussù è già tant ca ij sò fatt magnà lu panetton... ecchè, mò vulèe stappà pure lu spumand?? -queste le parole del patron, nel suo solito, colorito linguaggio- Accuscì nin si ijeva a nisciuna vije...metteva i giocatori fuori ruolo, i fenomeni li lasciava in panchina (chiaro riferimento al giocatore Divo, tenuto in panchina per tutto il primo tempo per essersi presentato svariate volte ubriaco all'allenamento, come Adriano n.d.r.)... ho sbagliato a scommettere su un allenatore esordiente, mi assumo le responsabilità delle mie scelte, ma cussù nin pò fa l'allenatore manco di una squadra di tressette..."
Durante la pausa festiva verrà comunicato il nome del nuovo trainer, ma molteplici indizi fanno ipotizzare il nome di mister atelkin, attualmente libero, proprio l'allenatore del team che oggi ha asfaltato La Fonte.
"Atelkin lo apprezzo da sempre- si lascia sfuggire il presidente- so che è nel mirino del Lanciano per sostituire Di Francesco, ma penso che con Maio ne possiamo parlare, e metterlo sotto contratto noi."
la difficoltà, per il nuovo allenatore, sarebbe quella di dirigere gli allenamenti, dato che potrebbe farlo solo in teleconferenza, ma con un buon ingaggio ed un lauto rimborso spese la sua presenza in panchina alle partite sarebbe assicurata.
vedremo cosa ci riserverà il futuro...

copyright gazzettadegliamatori.it
Messaggio del 28-12-2008 alle ore 02:39:49

Messaggio del 28-12-2008 alle ore 14:55:44
Messaggio del 29-12-2008 alle ore 09:35:54

Nuova reply all'argomento:

CLAMOROSO! ESONERATO MISTER HENDRIX

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)