Campionato Amatori

bollettino medico
Messaggio del 03-11-2008 alle ore 19:51:59
le costole sono sane anche se più inclinate di prima (grazie a crasso e company) la spalla ha un trauma da contusione guaribile in 30 gg, il gomito dx ha una leggera frattura, si RI_consiglia di nuovo il tutore e riposo ... "nzè ne parla nemmeno"
Terapia per le costole:
riposo "NON" assoluto per 10 giorni ...
"Oki" due al dì dopo i pasti ...
"Pariet" dueal dì a digiuno ...
"VoltarenGel" 4 massaggi al dì ...
"Dicloreum" da cambiare uno ogni 12 ore ...

dopo aver letto i risultati delle lastre e dopo aver sentito dirmi "dottò... vide che da fa pikkè sabbate devo tornare a tutti i costi in guerra ....

mi risponde: con quella spalla, gomito e costole.... puoi andare solo a giocare a carte: ...

ma IO non mollo se sabato o lunedì che sia .... non ho quel dolore allucinante di sabato scorso dopo la partita .... io giocooooooooooooooooooooooooooo anche con qualche infiltrazione alla spalla .... il problema è le costole ... ngì sta cure a ditt ca pass da solo nghè lu tempe e terapia
mi spezz ma ni molle

ah!!! nuccone di chezza vustr' no?!!! ogni persona che incontro per Lanciano mi racconta che so cumbinate a Tornareccio ....

Messaggio del 03-11-2008 alle ore 20:25:06
Che s' cumbinate a Tornarecc'????
Messaggio del 03-11-2008 alle ore 21:03:19

matrinix ti vorrei come cliente
Messaggio del 04-11-2008 alle ore 19:30:30
possibile che a lanciano bisogna farlo due volte le cose pikkè non tutti sanno leggere una lastra?

cmq... oggi dopo un bel starnuto RI_sento lo stesso dolore di sabato durante la partita torno in ospedale e ripeto la visita .... mi rifanno le lastre ed esce fuori questo ... Crasso mi devi una costola rotta la nona (9°) .... mo dammile pure di majale o di agnelle .. ma me lo devi anche se è state l'avversarie nghe lu jinocchie ... ti ritengo responsabile

Ah!! so viste un nostro forumiano al pronto soccorso "Crist" ... pare ca sa fatte male con la moto .. sta ridotte nuccone malucce .... cmq m'aricunusciute e ma salutete da sopr' a na brandina .....

sci ca lu dulore è pane per i miei denti .... ci vaje a nozze ... ma quest' è proprie rott' e nimme conviene a rischià natra botta ca si pò finì a rompe e jucarme cacche pulmone .. quindi mo state senza portiere .... usate il secondo

Messaggio del 04-11-2008 alle ore 20:56:07
ti stai facendo vecchio
Messaggio del 04-11-2008 alle ore 21:01:19
mhmmm ... non penso proprio .... ce so jucate tutt lu prime tempe e al secondo tempo ce so signate pure

il portiere che gioca e vi segna pure nonostante che era tritato e con una costola rotta adesso merita lo stipendo appena rientra dall'infortunio

Messaggio del 04-11-2008 alle ore 21:02:15

sei un cesso rotto
Messaggio del 04-11-2008 alle ore 21:14:15
e malandato
cache vecchia ciabatta
Messaggio del 04-11-2008 alle ore 21:21:04
sempre pronto a giocare pure rotto .... .. il dolore mi appartiene .... ma non rischio se non ce nulla in palio .... certo ca se mi mettete Pizzola .... gioco e come

Pizzolla..... il giorno che ti toccherò.. sarai su una sedia a rotelle

cmq ... nin pijete tante pe cule ... voglio vedere chi gioca mezzo tempo in porta e mezzo tempo come terzino e segna pure tritato e con una costola rotta ... vu nivvarrizzavate manche pe ji a piscià

Messaggio del 04-11-2008 alle ore 21:44:04
inutile che fi tutte ssè chiacchiere, ti mette le mani avanti solo picchè già sapevi che saresti stato messo fuori rosa per due partite per scelta tecnica
Messaggio del 04-11-2008 alle ore 22:00:59
impossibile .. uno che ti segna alla Del Piero essendo anche un portiere.....
cmq stamatine so state nghe lu presidente .... ma ditt che al rientro mi paga lo stipendio ..... mi sa ca so signate sol' jì a sta squadre

Messaggio del 07-11-2008 alle ore 18:17:34
Messaggio del 07-11-2008 alle ore 19:14:44
nn putete truvà l'esca per Matrinix,mette su Pizzella gna caxx si chiame come portiere avversario
Messaggio del 08-11-2008 alle ore 19:37:19
si chiama PIZZOLLA il figlio di puttana

Nuova reply all'argomento:

bollettino medico

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)