Messaggio del 29-10-2008 alle ore 13:37:42
conosco alcuni giocatori del Tornareccio amatori...in bocca a lupo
Sampei,Hendrix e Company ci vanno a nozze
e come direbbe Hendrix "la BeviGang a Tornareccio, è come il diavolo in paradiso"
Bar dello Sport: cocktail alcolico 2 euro
Messaggio del 29-10-2008 alle ore 14:20:35
ma una lista dei convocati?? no, perchè io sabato alle 15 ho pure l'allenamento di basket, mò se c'è da giocare vengo a tornareccio, se c'è da fare solo 5 minuti vado al basket almeno mi faccio un pò di fiato
Messaggio del 29-10-2008 alle ore 14:55:24
per esempio, tanto per fare un esempio, sapendo del riposo di questa settimana io avevo preso impegni.
Potrei cercare di liberarmi, ma è cmq meglio prima di prendere ste decisioni, visto che siamo in 18 ad andare, cercare un minimo di sentire anche gli altri e non decidere e basta, so che non è facile, ma così si rischia che chi si impegna per ottenere queste amichevoli, perde solo del tempo, e il tempo è prezioso per tutti.
Messaggio del 29-10-2008 alle ore 15:14:10
la mia non vuole assolutamente essere na critica verso etna o chi organizza sse cose, sia chiaro, immagino che è impegnativo, e sono solo da ammirare, l'unica cosa, visto che a muoverci siamo na ventina, cercare di comunicare un po' di più tra di noi prima di prendere decisioni che riguardano tutti.
Messaggio del 29-10-2008 alle ore 15:40:03
cominciamo a chiarire una cosa:
1) sn stato contattato dalla squadra che gioca dell'altro girone e mi ha chiesto se potevamo giocare con loro, siccome mi sn sembrate persone serie ho dato la dispinibilità
2) parliamo di 90 minuti prima dell'orario stabilito nn di 90 ore
3) se ci dobbiamo comportare da squadra vale sempre la cosa...MA SEMPRE...
siccome nn è la prima volta che accade faccio cosi...annullo tutto E PENSATECI VOI, che a me commenti del tipo se siamo una squadra ci dobbiamo comportare da squadra ecc...mi sà di piata per il culo... visto che ho dovuto anticipare lo scorso mese i soldi a più della metà di voi per saldare la federazione, che appena finisco di lavorare devo andare in federazione, che mi devo impazzire con le distinte, per il campo, per il materiale, vai a prendere i termos, porta le divise in lavanderia ecc.
OVVIO CHE E' IMPEGNATIVO MA SINCERAMENTE PASSA UNO PASSA 2 ALLA TERZA MI SO' ROTTE ACRITICHE INSENSATE...
ANZI MO CHE LE LEGGE BOMBETTA ROMPE...MA ROMPE FORTE
Messaggio del 29-10-2008 alle ore 15:46:27
io sono presente, anche se il mister dovesse ritenere di mettermi in tribuna.
Una domanda: il campo si trova vicino al caseificio?
Messaggio del 29-10-2008 alle ore 15:49:32
etna ndi ngazzà mo... se avevamo già concordato un'amichevole con l'atletico SOGES che ce ne jendra mo tornareccio? Io ti avevo chiesto il numero di marco per vedere la disponibilità del campo a Casoli e me ne sarei occupato io.
Mo quant'è la fine non giochiamo ne con l'una ne con l'altra squadra.
Vabbò sapete che c'è? io faccio il giocatore, ditemi quando devo venire e dove e finisce ssa cummedie.
Messaggio del 29-10-2008 alle ore 15:56:18
forse hai preso troppo male quello che ho scritto o forse le so scritte male io...
cmq non volevo assolutamente scatenare sta reazione e ovviamente non c'era nulla in quello che volevo dire che voleva "pigliarti pe culo".
solo che visto ca ne siamo diversi, magari mettiamo 5 euro di più a testa per ricaricare na scheda telefonica e prima di sse cose chi si è preso l'impegno della parte organizzativa avvisa chi può.
Senza fare li citili, io mi incazzo qua io rompo di là...
io mi so pigliato l'impegno di giocare e so spese più di 100 euro tra attrezzatura e altri e tanti per autofinanziarmi e non mi lamento, è stata una mia scelta, vado a correre 3 volte a settimana per cercare di giocare decentemente.
Ognuno s'è preso un impegno ognuno ha il suo ruolo.
La mia vuole essere costruttiva come "critica" se poi la volete prendere male, mi dispiace e chiariremo domani di persona.
Messaggio del 29-10-2008 alle ore 15:58:54
io ho detto solo che se devo giocare vengo... se devo stare a scaldare la panca allora vado a fare allenamento di basket, almeno mi rimetto un pò in forma e ne trarrebbe giovamento anche La Fonte
Messaggio del 29-10-2008 alle ore 16:00:25
sampè mi hai deto se ci stava il campo a casoli e di chiamare marco nn dell' atl. soges...neanche nella chiamata pernsavo ti riferissi alla squadra del girone b e che l'amichevole si sarebbe svolta in automatico con quella che riposa nell'altro girone, anche perchè nn sapevo che fosse l'atl.soges!
ecco ognuno avessà fà il ruolo che ha...il mister nn vuole che in panchina ci siano 10 allenatori...ci sarà un perchè?o no?
Messaggio del 29-10-2008 alle ore 16:16:56
io ti avevo detto solo chiamiamo marco e vediamo se c'è il campo libero a casoli che facciamo un'amichevole... se ti so ditte accuscì è perchè evidentemente ci eravamo già messi d'accordo con una squadra e stavamo cercando un campo libero, tutto qui.
Mo a me nin me ne freche niente se giochiamo, con chi e dove, mi ero solo fatto avanti per dare una mano ad attrezzarci per sabato.
Ma hai ragione tu, ognuno deve svolgere solo il ruolo che ricopre, quindi da mo in poi mi dite dove devo venire, quando e st'apposte accuscì.
Messaggio del 29-10-2008 alle ore 16:24:35
etna.............chiama!!!
Ragà.......facciamo che non creiamo problemi a chi mette il sudore in quello che fa per poi non giocare nemmeno............riconduciamo tutto alla normalità...............ok?
Messaggio del 29-10-2008 alle ore 16:25:19
esatto...se no si crea il caos...a me fa piacere l'aiuto ma deve essere compreso anche quello che uno fà...e se lo fà è in buona fede (orario, luogo) per intenderci si è detto di giocare sabato alle 16? che poi è sabato alle 14,30/15 nn muore nessuno...nussuno tra di noi ha tempo da perdere e se lo fà è per passione e perchè ci crede in quello che stiamo a facendo
Messaggio del 29-10-2008 alle ore 16:30:56
A meno che il mister non affermi il contrario , avevamo deciso ( dirigenza e mister) di fare un'amichevole con la squadra che riposava dell'altro girone. Infatti , dopo l'ok del mister , etna si è messo in movimento e l'ha organizzata. E' chiaro che ci sia qualcuno che non può venire ma credo che riusciremo , come sempre , ad avere 11+7 . Pensare però che etna (o io) abbia tempo da perdere a sentire tutte le campane ( dove giocare, contro chi , a che ora etc.) mi sembra assurdo. Se qualcuno crede che siamo qui a fare salti mortali ( perchè nonostante abbia chiesto la vostra partecipazione al momento della nascita della squadra e anche dopo nessuno si è interessato ; io poi (insieme ad etna) devo strapazzare mio figlio portandolo di quà e di là per organizzare partite , tesseramenti, allenamenti, attrezzature,divise,etc. e poi sono uno di quelli che gioca di meno ma che forse lo meriterebbe di più solo per l'impegno.......) perchè non abbiamo un cazzo da fare si sbaglia di grosso.
Sono sicuro che Uana non volesse fare polemica perchè mi è sembrato sempre molto corretto e disponibile.
C'è da capire che essendo una squadra giovane alcuni meccanismi non sono ancora automatici. Ben venga il consiglio(meglio ancora un aiuto ) ma cerchiamo di non offendere il lavoro di quelle poche persone che si occupano della squadra 7 giorni su 7
Messaggio del 29-10-2008 alle ore 17:00:30
nono, assolutamente nessuna offesa per nessuno.
solo che io, come anche altri giocatori, di questa cosa non sapevamo niente fino ad oggi, e mi sono chiesto il perchè e ho cercato di proporre qualcosa per evitare il ripetersi di queste cose, tutto qui
E' palese l'impegno che ci state mettendo per far andare tutto nel migliore dei modi e non si può far altro che....
tutti
a partire dal presidente fino all'ultimo letame arrivato (catra )
Messaggio del 29-10-2008 alle ore 19:31:00
Sabato presente!
Posso dare un consiglio:
- la diringenza organizza, chi vuole si adegua altrimenti in privato va a discuterne a quattocchi;
- x il Mister: nelle amichevoli possiamo fare i cambi tipo pallacanestro, così tutti si sentono partecipi in egual misura;
- IL SABATO SI GIOCA A CALCIO E BASTA!!! CONTRO CHIUNQUE E OVUNQUE!!!
Messaggio del 30-10-2008 alle ore 23:32:24
kaiser sei un cacatore....
dillo ca vù iucà alle 14.30 pecchè alle 18 ta da vedè l'inter di scemigno in tv...
Messaggio del 01-11-2008 alle ore 21:39:27
era meglio "non presente" .... prima sono andato al pronto soccorso ... perchè mi faceva troppo male ....
Diagnosi: probabile altre costole inclinate .... lunedì le lastre....
quindi allenate Giorgio perchè se non esistono i miracoli ... 15 giorni riposo assoluto ... ma cerchero' di essere presente contro la mia ex Calcio Club .. ma stavote è difficile ... anche la roccia si rompe
I responsabili sono: Crasso e l'altro giocatore "avversario" ... uno dei due ma ndrate nghe lu jinocchie dentre a lu fianche ...
Messaggio del 02-11-2008 alle ore 14:12:29
io sono una ruspa, se al mio compagno ho rotto due costole figurati all'avversario, forse solo adesso mi spiego perche gli avversari ci hanno pagato una decina di bottiglie di birra.
il dopo partita è stato spettacolare: ventricina di guilmi, panini e una cascia di birra, inoltre il sottoscritto si è comprato pure una cascia di meloni.