Campionato Amatori
Allenamento "Resto del forum"
Messaggio del 05-12-2008 alle ore 08:02:48
Comunicato ufficiale della società: allenamento a porte chiuse il giorno 24/12/2008 alle ore 9.00 am. Verranno comunicati successivamente luogo del raduno e successivo allenamento.
A seguire, conferenza stampa e ritiro.
Comunicato ufficiale della società: allenamento a porte chiuse il giorno 24/12/2008 alle ore 9.00 am. Verranno comunicati successivamente luogo del raduno e successivo allenamento.
A seguire, conferenza stampa e ritiro.
Messaggio del 05-12-2008 alle ore 08:24:35
cioe' io dopo la nottata di poker della squilla vengo direttamente al campo
ok va bene, mo che lo legge pekorino gli viene un colpo
cioe' io dopo la nottata di poker della squilla vengo direttamente al campo

Messaggio del 05-12-2008 alle ore 09:18:09
mister a che ora scusa?
mister a che ora scusa?

Messaggio del 05-12-2008 alle ore 09:26:15

Messaggio del 05-12-2008 alle ore 09:26:21
lo sapevo 
mister a pekorino per natale regalagli un orologio che abbia incluse le ore 6 A.M. -> 12 A.M.

mister a pekorino per natale regalagli un orologio che abbia incluse le ore 6 A.M. -> 12 A.M.

Messaggio del 05-12-2008 alle ore 18:04:49
a pekorino regalategli un defibrillatore così lo possiamo rianimare durante l'allenamento...
a pekorino regalategli un defibrillatore così lo possiamo rianimare durante l'allenamento...
Messaggio del 05-12-2008 alle ore 18:40:12
Mister, il 23 notte è poker da me da 8 anni a questa parte, inizio ore 11pm fine 7am!
Non possiamo farlo nel primo pomeriggio.
L'idea della conferenza sarebbe fighissima...
Dai dai dai, ci sto alla grande!
Mister, il 23 notte è poker da me da 8 anni a questa parte, inizio ore 11pm fine 7am!
Non possiamo farlo nel primo pomeriggio.
L'idea della conferenza sarebbe fighissima...
Dai dai dai, ci sto alla grande!
Messaggio del 05-12-2008 alle ore 20:05:55
Allora MISTER già c'è qualcuno che si lamenta....mi raccomando si agisce come Josè Mourinho. Chi si presenta tardi non gioca. Come Adriano all'Inter una settimana si e una no
Io il 23 vado a letto alle 22.

Allora MISTER già c'è qualcuno che si lamenta....mi raccomando si agisce come Josè Mourinho. Chi si presenta tardi non gioca. Come Adriano all'Inter una settimana si e una no

Io il 23 vado a letto alle 22.

Messaggio del 05-12-2008 alle ore 20:10:25
Ci può anticipare la formazione che schiererà contro la Fonte?
"La formazione no. Non voglio ancora comunicarla. Sapete chi sono i calciatori selezionati. Più o meno, si può immaginare che non ho intenzione di cambiare, o comunque se cambierò sarà in maniera poco rilevante, ma la formazione non è ancora pronta e quindi non la posso anticipare. La Fonte ha dei giocatori di grande qualità, l'ho vista giocare col 4-4-2 a rombo, con il 4-3-3 con tre giocatori davanti di grande mobilità. Se Hendrix non ha preparato una sorpresa davvero speciale, chessò una difesa a tre o a cinque, mi aspetto di trovare questo tipo di Lazio e questa settimana ci siamo concentrati su questi due aspetti del nostro avversario. Lo stesso può valere per noi, che siamo molto incisivi sia col 4-4-2 che col 4-3-3".
Questo è il calcio, soprattutto questo è il mio calcio.
Ci può anticipare la formazione che schiererà contro la Fonte?
"La formazione no. Non voglio ancora comunicarla. Sapete chi sono i calciatori selezionati. Più o meno, si può immaginare che non ho intenzione di cambiare, o comunque se cambierò sarà in maniera poco rilevante, ma la formazione non è ancora pronta e quindi non la posso anticipare. La Fonte ha dei giocatori di grande qualità, l'ho vista giocare col 4-4-2 a rombo, con il 4-3-3 con tre giocatori davanti di grande mobilità. Se Hendrix non ha preparato una sorpresa davvero speciale, chessò una difesa a tre o a cinque, mi aspetto di trovare questo tipo di Lazio e questa settimana ci siamo concentrati su questi due aspetti del nostro avversario. Lo stesso può valere per noi, che siamo molto incisivi sia col 4-4-2 che col 4-3-3".
Questo è il calcio, soprattutto questo è il mio calcio.
Messaggio del 05-12-2008 alle ore 20:11:11
Atelkin in una breve dichiarazione ai microfoni di Sky.
Atelkin in una breve dichiarazione ai microfoni di Sky.
Messaggio del 05-12-2008 alle ore 21:13:41
Vai misteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeer!!!
Questo è anche il mio calcio!!!
Vai misteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeer!!!
Questo è anche il mio calcio!!!

Messaggio del 05-12-2008 alle ore 21:22:31
che umiliazione per Atelkin, Pellaro ha messo un'intervista di Mourinho (c'ha lasciato pure "Lazio"
)
che umiliazione per Atelkin, Pellaro ha messo un'intervista di Mourinho (c'ha lasciato pure "Lazio"

Messaggio del 05-12-2008 alle ore 21:59:28
Sci ma con Crasso nell'altra squadra chi lo porta il rinfresco?
Sci ma con Crasso nell'altra squadra chi lo porta il rinfresco?

Messaggio del 06-12-2008 alle ore 05:57:32
dai un piccolo errore!
dai un piccolo errore!
Messaggio del 06-12-2008 alle ore 09:30:51
jena ti voglio in campo
sono curioso di vedere lo scontro fratricida
jena ti voglio in campo

sono curioso di vedere lo scontro fratricida

Messaggio del 06-12-2008 alle ore 13:04:09
IL 24 ALLE 9????OK
Messaggio del 06-12-2008 alle ore 16:42:36
ragazzi, oltre ad esser un professionista ed il vostro allenatore, sono anche (stato) un calciatore, quindi posso capire le esigenze di voi tutti: tornate dopo mesi in famiglia ed è giusto un attimo di tolleranza, che non significa affatto lassismo o altro.
decideremo in questi giorni l'orario definitivo, la stampa aspetterà poi noi per la conferenza (che ci sarà, stiamo organizzando) e per tutto il resto.
grazie pellaro per aver riportato le mie parole, sei un importante uomo di squadra.
ragazzi, oltre ad esser un professionista ed il vostro allenatore, sono anche (stato) un calciatore, quindi posso capire le esigenze di voi tutti: tornate dopo mesi in famiglia ed è giusto un attimo di tolleranza, che non significa affatto lassismo o altro.
decideremo in questi giorni l'orario definitivo, la stampa aspetterà poi noi per la conferenza (che ci sarà, stiamo organizzando) e per tutto il resto.
grazie pellaro per aver riportato le mie parole, sei un importante uomo di squadra.
Messaggio del 06-12-2008 alle ore 16:50:36
so che sono il Mister dell'altra squadra e non dovrei interessarmi però vuless di una cosa ad Atelkin... se hai qualcuno che si avvicina lontanamente alle forze dell'ordine ti consiglio vivamente di non convocarlo
so che sono il Mister dell'altra squadra e non dovrei interessarmi però vuless di una cosa ad Atelkin... se hai qualcuno che si avvicina lontanamente alle forze dell'ordine ti consiglio vivamente di non convocarlo

Messaggio del 06-12-2008 alle ore 17:12:38

Messaggio del 06-12-2008 alle ore 17:20:17
S'appiccia, s'appiccia...
Wooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooow!
Vai Mister...sei tutti noi!
In attesa della conferenza, che spettacolooooooooooo!!!
S'appiccia, s'appiccia...
Wooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooow!
Vai Mister...sei tutti noi!
In attesa della conferenza, che spettacolooooooooooo!!!
Messaggio del 06-12-2008 alle ore 17:20:27

Messaggio del 06-12-2008 alle ore 17:21:56

Messaggio del 06-12-2008 alle ore 18:09:07

Messaggio del 06-12-2008 alle ore 19:45:54
mister ma io mi allenerò per la panchina?
o mi escluderai facendo di me un nuovo caso "Balotelli"?

Nuova reply all'argomento:
Allenamento "Resto del forum"
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui