Amici a 4 zampe

Un lieto fine
Messaggio del 30-09-2010 alle ore 23:30:23

Io sono sempre più convinta di voler dividere la mia vita solo con loro!!!!



Assolutamente! anche io penso lo stesso, anzi lo faccio da tempo

Tornando al post, mi ha fatto una tenerezza quel povero cane... non voglio aggiungere altro, queste cose mi fanno troppo male!
Messaggio del 30-09-2010 alle ore 23:07:16
Io sto diventando veramente cattiva, se penso all'impegno, all'amore che mettiamo in ogni gesto per aiutare questi piccoli amici indifesi, agli sforzi che spesso facciamo, e che magari non servono a niente...
Poi leggo queste cose e penso che davvero questa gente deve crepare...
A tutti, TUTTI quelli che provocano dolore a questi piccoli auguro dal profondo del mio cuore ferito tutto il male del mondo....
Dovete pagare nel peggior modo possibile...
ma io dico, cosa hanno al posto del cuore? Basta guardare negli occhi un cane, un gatto ecc... per sciogliersi...
Io sono sempre più convinta di voler dividere la mia vita solo con loro!!!!
Diventerò un eremita, pazienza, ma da loro riceverò solo amore!
Messaggio del 30-09-2010 alle ore 19:43:37
che bello....
almeno ogni tanto si sentono belle notizie
Messaggio del 30-09-2010 alle ore 19:03:09
Messaggio del 30-09-2010 alle ore 18:49:22
Cane galleggia due giorni nel Tevere,lo salvano i Carabinieri.


L'animale, tipo «spinone», era riuscito ad appendersi ad un ramo. Forse è stato gettato dal Raccordo anulare.

ROMA - Ha galleggiato per almeno due giorni nelle acque del Tevere. Stremato è riuscito a raggiungere un ramo e ad appendersi lì. Poi qualcuno si è accorto di lui. E finalmente è stato salvato. La brutta disavventura è stata vissuta da un cane tipo «spinone» che mercoledì mattina i Carabinieri del Nucleo Subacquei di Roma hanno tirato fuori dalle acque del Tevere all'altezza di via Vitorchiano, vicino al Raccordo Anulare.

ABBANDONATO - Ad allertare il 112 dei Carabinieri alcuni frequentatori di un circolo Canottieri che hanno riferito che probabilmente il cane si trovava in acqua da almeno due giorni. I militari del Nucleo subacquei sono riusciti a raggiungere il cane che si teneva a galla con una zampa appoggiata ad un ramo. L'animale è stato affidato immediatamente alle cure dei veterinari che lo hanno trovato in stato di ipotermia. I Carabinieri non escludono che il cane sia stato lanciato probabilmente nel fiume dal Raccordo. Sul collo dell'animale sono stati trovati infatti i segni del collare.

SUPER SPINONE!!



e quel bastardo acco si muress ijuste mò!!!

Nuova reply all'argomento:

Un lieto fine

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)