Amici a 4 zampe

Stavolta sono io ad aver bisogno...
Messaggio del 15-01-2011 alle ore 11:59:50
La faccio breve: alle 18 di ieri ho soccorso un gatto tigrato grigio che sembrava accucciati accanto al marciapiede in via per Treglio, all'altezza del passaggio a livello; questo splendido micione non ha sensibilità nè motilità dal busto in giù....dopo una serie di disavventure, sono finalmente riuscita a rintracciare il veterinario della USL che, devo dire, è arrivato appena possibile e lo ha preso in custodia; questo gattone è stato trasferito a Castel Frentano dove sarà tenuto sotto osservazione. La paralisi sembra essere provvisoria...od almeno è ciò che speriamo....la povera bestiola è destinata a finire in una gabbia nel canile di Fallo dove si, le saranno serviti cibo ed acqua ma non avrà un padrone che si occuperà di lei. Purtroppo non posso prenderla con me perchè ho già la casa piena di gatti e mia mamma mi ha già minacciata di sbattermi fuori casa se le riporto un altro animale...Io il mio dovere l'ho fatto.....

Per favore, aiutatemi a trovare una casa e qualcuno che voglia davvero bene a questo gatto, perchè ne ha davvero bisogno!

Sono in contatto con il veterinario....quindi, qualora qualcuno avesse bisogno di qualche informazione, può lasciarmi un messaggio qui!
Messaggio del 26-02-2011 alle ore 10:06:52
Ho letto solo ora... che novità ci sono Valentì?
Messaggio del 13-03-2011 alle ore 22:17:56
laura, scusa, mi sono connessa anch'io con un pò di ritardo....proprio oggi la persona che lo ha adottato mi ha chiesto di trovargli un'altra casa, perchè ha raccolto altri cani e gatti e non riesce a gestire questo micione, perchè ne ha un altro che è paralizzato. Lo aveva preso nella speranza di trovargli una casa o di poterlo gestire ma la cosa si è rilevata alquanto complicata, altra novità, il gatto ha ripreso la motilità di una delle zampe posteriori...adesso riesce a camminare con tre zampe e questo è già un grandissimo segno....vuol dire che la paralisi è solo momentanea. Al momento indossa una tutina da bebè, dopo un periodo con il pannolino, per la sua difficoltà a raggiungere la lettiera. ha una forte diarrea da diversi giorni ma viene curato con un'alimentazione specifica e prende imodium due volte al giorno. Superata questa fase, dovrebbe rimettersi in sesto e quindi sicuramente provare a riprendere ad utilizzare anche la quarta zampina.



Cerca disperatamente qualcuno che lo adotti!!! Sarebbe finito nel canile di fallo che non ha a disposizione un gattile, per cui sarebbe stato trascurato e recluso in una gabbia minuscola....Se non altro, questa persona lo sta curando e dandogli amore!

E' un gran chiacchierone, è stato ribattezzato Mau, perchè è il suono che produce quando miagola!

Laura, se sai di qualcuno che possa volerlo, sapendo a cosa vada incontro, fammi sapere!!!

Nuova reply all'argomento:

Stavolta sono io ad aver bisogno...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)