Amici a 4 zampe

Raccolta Fondi Operazione di Zorro
Messaggio del 29-02-2012 alle ore 16:12:12
Salve ragazzi, faccio le veci di un caro ragazzo che conosco e ha fatto operare un trovatello di nome Zorro e che ora ospita a casa sua, vi copio/incollo il tutto:

Zorro ha una zampa posteriore in gravi condizioni: il femore è uscito dall'anca, la zampa si è ritirata contraendo i muscoli i quali hanno spostato la rotula dal ginocchio, la zampa è quasi atrofizzata e a lungo andare rischia l'amputazione.
Si interverrà sul femore per riportare la zampa nella posizione originale, con un po' di fortuna il rilassamento dei muscoli dovrebbe riportare al suo posto anche la rotula, in caso contrario bisogna intervenire anche sul ginocchio ma questo si potrà sapere solo al momento dell'operazione o nei giorni a seguire.
-----------------------
Aggiornamento sulla situazione: l'ortopedico ci ha comunicato che la rotula non tornerà a posto da sola per cui sarà necessario intervenire anche lì. Ci ha fatto un preventivo di 500€ + IVA per cui si arriverà a 600€ per il doppio intervento.
La prima data utile per l'operazione è lunedì 27 febbraio, la prossima data sarà due settimane dopo. Per tale motivo abbiamo deciso di farlo operare questo lunedì. Abbiamo raggiunto quota 200€, niente male come risultato, ma c'è ancora bisogno del vostro aiuto, e la situazione è anche molto urgente. Grazie!
-----------------------
L'operazione verrà effettuata presso a Vasto(CH) presso la Clinica Veterinaria dell'Adriatico.
Vi chiedo solo di aiutarci a raccogliere i fondi necessari per far tornare Zorro a correre su 4 zampe motrici, anche con piccole offerte nel limite delle proprie possibilità, metto il mio numero di postepay per chi volesse fare un versamento oppure per chi mi conosce può farlo di persona, vi chiedo solo di comunicarmi data, ora e cifra del versamento in modo che posso offrirvi un riscontro dell'avvenuta ricezione, anche tramite messaggio privato o sms.
Se su 100 persone tutti offrono anche solo 5€ (l'equivalente di un pacchetto di sigarette, di 7 caffè al bar, di 2 birre il sabato sera, etc etc etc.) raggiungiamo facilmente la cifra necessaria.
Faccio appello solo al vostro buon cuore, grazie in anticipo per tutto l'aiuto che potrete darci.
Qualora si dovesse raggiungere una cifra maggiore del necessario (cosa difficile), l'eccedenza verrà donata in beneficenza per aiutare altre emergenze.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------
Approfitto anche per dire che Zorro è stato vaccinato, ha fatto l'antirabbica e ha il microchip e se qualcuno volesse adottarlo dopo l'operazione può farlo previ controlli pre-affido e firma del modulo di adozione: è dolcissimo, coccolone, tranquillo, non abbaia, non sporca e in casa di qualcuno starebbe benissimo, perché io purtroppo non posso tenerlo.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------
Questo è il sito della clinica con i recapiti: http://www.clinicaveterinariaadriatico.it/
Questo è il mio numero di cellulare: 3204874566
Questa è la mia postepay: LUPACCHINO LUCA 4023600568382545
Codice Fiscale: LPC LCU 81S13 E456D
--------------------------------------------------------------------------------------------------------
P.S. anche spargere la voce e invitare i vostri contatti è un modo di aiutare! Grazie!
--------------------------------------------------------------------------------------------------------


Ecco Zorro:




Evento di facebook a questo link:

LINK ZORRO


Anche 5,00€ a testa fanno la differenza e Luca può finire di pagare l'operazione, dateci una mano.

Nuova reply all'argomento:

Raccolta Fondi Operazione di Zorro

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)