Amici a 4 zampe

PRENDETELO E STACCATEGLI LE PALLE!
Messaggio del 01-11-2010 alle ore 14:06:44
Un ragazzo prende la rincorsa e ridendo colpisce con un violento calcio un gatto che, ferito, perde molto sangue tanto che l'aggressore dice agli amici ''ormai e' morto''. E' il contenuto di un filmato messo su Youtube girato di sera che e' stato cancellato alcune ore dopo ma che un utente indignato aveva conservato e poi girato all'associazione 'Arcanimali' che ha presentato una denuncia sollecitando l'intervento della polizia postale per individuare il responsabile dell'episodio.

Il filmato e' visibile sul sito dell'agenzia di stampa animalista Geapress, che ha reso noto l'episodio. Protagonisti sono alcuni ragazzi che l'inflessione dialettale fa ritenere essere della Sicilia centro-orientale. Un ragazzo, il piu' alto del gruppo inquadrato, corre e colpisce con violenza il gatto, di colore chiaro. L'animale 'vola' per diversi metri e un amico dell'aggressore commenta: ''l'hai ucciso, e' morto''. Lui soddisfatto, continuando a ridere, si vanta: ''gli ho rotto la schiena...''. Un altro ragazzo lo blocca: ''basta perde sangue, lo hai colpito alle zampe''. E lui commenta ''ormai e' morto'', mentre il gatto si accascia su un muro e lentamente si allontana.

Il video c'è,ma nn voglio manco vederlo.

FIGLI DI PUTTANA.
Messaggio del 01-11-2010 alle ore 14:14:02
l'ho visto poco fa a studio aperto. pezzi di merda
Messaggio del 01-11-2010 alle ore 15:31:30
chissà..magari il gran figlio di troia avrà un incidente stradale, magari finisce sotto un tir o un macigno di granito...mille sono le varianti , ma prima o poi qualcosa o qualcuno spezzerà la schiena anche a lui e vivrà da verme quale è

figlio di puttannnnnnnnnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Messaggio del 01-11-2010 alle ore 16:47:47
Si dovrebbe applicare il codice penale:le pene previste per chi ferisce o uccide esseri umani piu'una norma aggravante perche' alla fine gli animali sono indifesi come bambini...

Nuova reply all'argomento:

PRENDETELO E STACCATEGLI LE PALLE!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)