Amici a 4 zampe

Non ci posso credere.
Messaggio del 01-09-2010 alle ore 00:29:58
senza parole.
Messaggio del 04-09-2010 alle ore 02:09:53
NO MICOLAO
Messaggio del 04-09-2010 alle ore 02:12:13
NO MICOLAO DI PAROLE CE NE SONO TALMENTE TANTE CHE NON MI BASTEREBBE UNA SETTIMANA MA RIASSUMO BREVEMENTE:

PRIMA O POI SCHIATTERA' ALL'INFERNO LURIDA BALDRACCA MERDOSA IGNOBILE

Dio quanto fa male sto cazzo di video non è possibile che esistano merde simili, cazzo mi viene da piangere non si può sopportare
Messaggio del 05-09-2010 alle ore 00:27:09
l'hanno beccata
Messaggio del 05-09-2010 alle ore 03:04:51
Premesso che se la cosa è vera, spero che ora che l'hanno scovata gliela facciano pagare con gli interessi, ho il sospetto che imbecilli come chissè siano disposti a rischiare grosso pur di avere un minuto di celebrità e senza fare necessariamente quel che sembra facciano.
Mi spiego meglio: potrebbe anche darsi che dopo aver effettivamente preso in mano i cuccioli, nel fiume abbia buttato dei pupazzetti e non i cagnolini, montando le due diverse scene in maniera da farne sembrare una sola. Questo almeno è ciò che mi auguro, ma di una cosa sono convinto: trasmettere un video del genere in tv, scatena una vera e propria gara all'emulazione ed a rimetterci, come sempre, sono le bestie...
Penso che una volta visionati sti filmati, non bisognerebbe mandarli in onda, utilizzandoli cmq per rintracciare i loro protagonisti...

PS: Anche se la mia tesi dovesse rivelarsi giusta, na bella scarica di zampate in culo a chessè gli starebbe benissimo...
Messaggio del 05-09-2010 alle ore 17:39:30
pare che l'abbiano beccata sta merda umana

Nuova reply all'argomento:

Non ci posso credere.

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)