Amici a 4 zampe

lanciare un cane da un palazzo...
Messaggio del 12-05-2011 alle ore 18:50:26


davvero non capisco cosa ci possa essere di divertente...

pensavo fosse una leggenda metropolitana, invece ho appena visto il video su youreporter... mi fa talmente schifo e nausea e ribrezzo che manco lo linko...


Messaggio del 12-05-2011 alle ore 20:40:50
L'ho visto giorni fa, all'autore del gesto e l'amico che riprendeva auguro una fine ben peggiore.
Messaggio del 12-05-2011 alle ore 20:43:29
Lo posto, perchè bisogna capire quanto siano bestie gli uomini per apprezzare ancor di più gli animali:

http://www.youreporter.it/video_VIDEO_SHOCK_-_RAGAZZO_LANCIA_UN_CANE_DAL_PALAZZO_1

Questo è il link, ma ATTENZIONE, è un video molto duro.
Messaggio del 13-05-2011 alle ore 02:39:56

bisogna capire quanto siano bestie gli uomini per apprezzare ancor di più gli animali


parole sante...
Messaggio del 13-05-2011 alle ore 11:55:42
Spero di sapere anche come va a finire questa storia....E se la giustificazione è che trovavano quel gesto divertente, beh, che permettano anche ad altri di divertirsi lanciando loro due da una finestra.
Messaggio del 16-05-2011 alle ore 18:29:44
1 hai fatto benissimo a non postare il video che oltre ad essere rimosso non andrebbe assolutamente linkato o altro per evitare processi emulativi da parte della massa di idioti che popola la rete..
2 Personaggi del genere andrebbero semplicemente liquidati poiche' assolutamente inutili anzi nocivi ad ogni genere di umana forma di societa' senza troppi ma o interrogativi di sorta...
3 inasprire le norme penali (con certezza della pena reclusione e risarcimenti da versare ad un fondo specifico)per chiunque compie gesti del genere...

Nuova reply all'argomento:

lanciare un cane da un palazzo...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)