Amici a 4 zampe

La Graticola ci vuole
Messaggio del 23-09-2011 alle ore 13:48:28
Vedi Briskio.... di vecchietti ne ho avuto due adorabili... credo cmq che se uno ha la testa storta ci si può fare ben poco...che se hai il delirio di onnipotenza si arriva anche a uccidere solo per il gusto dell'azione in sè...il potere su un indifeso (guarda le varie guerre, sia politiche, sia economiche che religiose) solo che le cose cattive purtroppo ti arrivano forse sempre da chi meno te le aspetti.... personalmente spero di non arrivare ad una età talmente "irragionevole"...di morire ancora nel pieno possesso delle mie (poche) facoltà mentali...
Messaggio del 23-09-2011 alle ore 10:13:33
Battutaccia a parte (la mia) io credo Cancer che oltre ai ricordi della guerra sono troppe benzodiazepine che gli rifilano ai vecchi... è uno schifo . Da vecchi se ho lo sclero e non lo gestiro dopo i 72 anni mi faccio una piantagione di Papamblon...
Messaggio del 23-09-2011 alle ore 10:09:35
ma scusate siete tutti vegani?
Messaggio del 23-09-2011 alle ore 10:06:48
Purtroppo mi hanno ammazzato col veleno un bellissimo boxer che avevo negli anni '90 e fu un altro vecchiaccio di merda che non ha avuto nemmeno una multa ( aiutato anche dai Carabanieri, nella persona di Castrignanò ). Ormai è morto e spero che il Padreterno gli stia facendo pagare a caro prezzo le sue azioni. ( e spero farà lo stesso con Castrignanò )
Messaggio del 13-09-2011 alle ore 12:39:51
PS. ma come fa un pezzo di merda di 79 anni a non rendersi conto che tra poco marcirà come uno yogurt lasciato sotto il sole??

ma come fa ad aver ancora desiderio di far tanto male??

non sopporto gli abusi e le torture agli animali.
spero che schiatti
Messaggio del 13-09-2011 alle ore 12:37:42
anche se è vecchio (o meglio un vecchio pezzo di merda) con ogni probabilità morirà male, io glielo auguro di cuore, di morire lentamente e tra atroci tormenti.

povere creature innocue e indifese, cosi ricche di amore e devozione, piacevolissime e di compagnia..
un gatto poi, un essere talmente perfetto, tigre o leone in miniatura..

BASTARDOOO DEVI CREPARE MALE
Messaggio del 12-09-2011 alle ore 14:11:17
da quando è morto Paco, ho preso il "pessimo vizio" di girare sui vari forum e vari FB dei canili e degli animalisti...mi faccio del male perchè a me queste cose fanno male dentro...e se ne vedono di tutti i colori...non c'è limite alla fantasia malata degli umani....
Messaggio del 12-09-2011 alle ore 12:39:29
Ho riportato solo questa notizia ad esempio. Purtroppo di notizie del genere ce ne sono tutti i giorni e in tutta Italia. Resto del parere che le mele marce vanno eliminate, ELIMINATE
Messaggio del 12-09-2011 alle ore 09:24:18
ed è anziano...ha patito...magari si ricorda le guerra...e dovrebbe insegnarci il rispetto della vita...andrebbero puniti più seriamente...la punizione dovrebbe essere talmente severa da essere deterrente per questi comportamenti...non ho parole...
Messaggio del 11-09-2011 alle ore 19:58:41

Anziano uccide gatto a bastonate e calci. Denunciato dai carabinieri
Cronaca | pubblicato sabato 10 settembre alle 13.55 | 1 commento

di Filippo Marfisi

Un uomo di 79 anni di Giulianova ha ucciso un gatto, apparentemente senza alcun motivo, sotto gli occhi increduli di alcuni cittadini del posto che hanno avvisato i carabinieri. Secondo quanto si è potuto accertare, l’anziano avrebbe colpito il felino più volte con un bastone, poi lo ha finito schiacciandolo con un piede. I militari dell’Arma sono giunti sul posto, ma per il piccolo gatto non vi è stato nulla da fare. Gli uomini della polizia veterinaria di Giulianova, dopo aver constatato il decesso dell’animale, lo hanno prelevato per gli adempimenti previsti dalla legge. Il macabro episodio potrebbe non essere isolato. Si è infatti appreso che i carabinieri stanno anche verificando l’ipotesi che si tratti di un delitto seriale. Alcuni residenti hanno riferito che nei giorni scorsi vi era stata una cucciolata in quella zona, ma dei piccoli gatti pare non ci sia più alcuna traccia.

©2011 AbruzzoQuotidiano.it Tutti i Diritti Riservati


Un commento
1
Mi sono rotto di sti vecchiacci che ammazzano gli animali e non gli si può fare niente perchè sono vecchi. E’ ora di finirla. BASTA: Mettiamo sto pezzo di … sulla graticola, come si faceva una volta
» di Anvedi · inserito il 11 settembre 2011 alle 19:55 «

Nuova reply all'argomento:

La Graticola ci vuole

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)