Amici a 4 zampe

cagnolone maltrattato cerca casa
Messaggio del 22-06-2012 alle ore 18:54:27
e soprattutto che riesca a sopravvivere.
Messaggio del 22-06-2012 alle ore 16:01:13
grazie Kancer62, si ha ragione ! un cane che finisce lì è moooolto difficile che trovi un'adozione
Messaggio del 15-06-2012 alle ore 14:01:51
scusate il ciè...era un c'è...
Messaggio del 15-06-2012 alle ore 14:01:07
i cani al canile di Fallo restano per sempre lì perchè per loro non cìè molta visibilità e quindi è molto difficile che possano essere adottati...scusate l'intromissione...
Messaggio del 13-06-2012 alle ore 11:23:17

portato al canile di Fallo e sappiamo tutti che fine fanno i cani al canile di fallo



io non lo so!
che fine fanno i cani al canile di Fallo????
Messaggio del 09-06-2012 alle ore 23:15:04
Messaggio del 09-06-2012 alle ore 23:03:38
un cagnolone maltrattato cerca casa a lanciano e dintorni.
allora vi spiego : a castelfrntano c'è un prete che tiene un bellissimo cane incrocio (a quanto dicono) con uno spinone e un golden r. , lo tiene in 2 mq di spazio con i bisogni che non gli vengono puliti, acqua molto sporca, per il mangiare sembra che glie lo dia quando si ricordi perchè è secco come un chiodo e alcune persone delle volte gli passano a dare qualcosa e come se non bastasse adesso ha anche una ferita sulla schiena.
ora io so come intervenire per vie burocratiche ma il cane verrebbe preso e portato al canile di Falloe sappiamo tutti che fine fanno i cani al canile di fallo . Quindi l'ideale sarebbe trovare un'adozione prima di intervenire burocraticamente e ,una volta trovato un possibile adottante, far intervenire la ASL in modo da non far passare il cane per questo canile terribile.
mi aiutate ? siamo disposti anche a mandarlo in regioni vicine per una buona adozione. grazie a tutti .

Nuova reply all'argomento:

cagnolone maltrattato cerca casa

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)