vai alla homepage

Utenti online: [ 20 ]Login | Registrati | Webmail | Contatti  
News | Città | Miracolo Eucaristico | Mercatino | Pubblicità  
Google

 
cronaca sportiva

07/02/2010

Virtus sconfitta dal Cosenza

Quinto ko stagionale tra le mura amiche per i rossoneri: un errore difensivo premia i calabresi

Segnala ad un amico | Commenti alla notizia (0) | torna alle news
LANCIANO. La Virtus non riesce proprio a decollare tra le mura amiche: a fare bottino pieno per la quinta volta nella stagione questa volta è il Cosenza, che porta a casa l'intera posta in palio grazie a un errore di Moi sul finire del primo tempo. Il difensore appoggia male una palla dietro, e consente a Biancolino di realizzare il gol della vittoria.

I calabresi avevano tra l'altro iniziato la gara fallendo un calcio di rigore con Fiore al 4', che Chiodini ha parato distendendosi alla propria destra. Dall'altro lato anche la Virtus, che comunque non meritava lo svantaggio alla fine del primo tempo, ha reclamato in più di un'occasione il tiro dagli undici metri, ma senza fortuna.

Domenica prossima il campionato osserva un turno di riposo: il torneo di Prima divisione riprende il 21 febbraio con la sfida contro il Giulianova.
Segnala ad un amico | Commenti alla notizia (0) | torna alle news

 

1997-2010 RealNetwork s.n.c. P.IVA 01885210698 - All Rights Reserved
Lanciano.it - Corso Roma, 63 66034 Lanciano (Ch) contatti
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Lanciano n. 160 del 31.03.2005
Direttore responsabile: Andrea Rapino
Powered by Navis PMS