Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare nel sito si accetta l'utilizzo dei cookies. Ok Acconsento Maggiori Info
Lanciano.it: il portale della cittą di Lanciano
vai alla homepage

Utenti online: [ 10 ]Login | Registrati |   
Cittą | Miracolo Eucaristico  
Google

 
Home pubblicita

pubblicita 

proposta | posizionamenti | inserzionisti

Proposta


La nostra storia
Lanciano.it nasce nel 1997 come guida alla città di Lanciano, nel 2000 diventa uno dei forum più frequentati del comprensorio e nel marzo 2005 diventa testata giornalistica.
 
Utenti iscritti oltre 12.000
Visite locali (comprensorio frentano) 80%
Utenti online contemporaneamente (media) 40
Visitatori unici giornalieri (media) 2.000
Pagine visitate al giorno (media) 20.000
Pagine visitate mese (media) 600.000
News lette ogni giorno (media) 2.000


All'interno del sito, quotidiano online aggiornato in tempo reale in grado di richiamare una utenza varia ed eterogenea grazie alla chat e ai forum di discussione, è possibile scegliere il posizionamento del banner e la durata della campagna pubblicitaria.
 
Periodicamente la redazione invia la newsletter agli oltre 12.000 utenti iscritti, una raccolta delle notizie più interessanti all'interno della quale si possono inserire banner pubblicitari o brevi testi di presentazione o di promozione delle proprie offerte o dell'azienda di riferimento. Sulla propria pagina personale è possibile aggiornare, anche autonomamente, prodotti e servizi a seconda delle esigenze.

Posizionamento banner >>

clicca sull'immagine per ingrandire

Vetrina 
Da settembre 2007, lanciano.it, il portale dedicato alla community, alla tradizione, alle notizie di attualità e a tutto ciò che fa colore, offre un nuovo servizio alle aziende, ai locali e a quanti volessero trovare un nuovo spiraglio di visibilità che esula dal locale.
 
Si tratta di un servizio giornalistico a pagamento, posizionato vicino alle news di lanciano.it, che attraverso testi, immagini e video, fornisce una presentazione per recenti aperture, lanci di nuovi prodotti o semplicemente uno spazio di dialogo accattivante col pubblico.
 
Abbiamo scelto la home del nostro sito in uno spazio fisso e dedicato, la cui durata è a scelta del cliente. Cliente e navigatore, in ogni modo protagonista delle proprie scelte sul nostro portale, attraverso un dialogo bidirezionale e non meramente intrattenitivo col pubblico. Un modo originale e raffinato per farsi conoscere su un canale in continua e quotidiana espansione. 

Novità - Le rate trasparenti
Lanciano.it allarga ulteriormente le proprie vedute, proponendo al cliente interessato comode rateizzazioni dei pagamenti per gli investimenti pubblicitari sul nostro portale. Da oggi, è infatti possibile decidere quanto e come pagare per le pianificazioni che superano i 500€ di investimento. Un metodo semplice e garantito da una delle aziende più note del settore, che permette a chi lo desidera, di poter continuare a darsi visibilità, prevedendo il proprio piano di spesa. Nessun costo di assicurazione e in più è possibile scaricare dalla propria dichiarazione dei redditi tutto l'investimento (l'iva si recupera già dal primo trimestre successivo).
Contattaci per saperne di più e scoprire come seguiamo i VOSTRI PASSI dall'inizio alla fine, pianificando assieme campagne mirate basate su statistiche attendibili.

 



Per contatti:
Realnetwork s.n.c
C.so Roma, 63 - 66034 Lanciano (Ch)
Tel.0872.719127 Fax 0872.702703
Email: info(at)realnetwork.it


1997-2018 RealNetwork s.n.c. P.IVA 01885210698 - All Rights Reserved
Lanciano.it - Corso Roma, 63 66034 Lanciano (Ch) contatti
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Lanciano n. 160 del 31.03.2005
Direttore responsabile: Andrea Rapino
Powered by Navis PMS