|
PORTOGRUARO. La Virtus mantiene l’imbattibilità esterna nonostante lo svantaggio a metà ripresa. Al 67’ i veneti passano infatti in vantaggio sugli sviluppi di un calcio d’angolo, con Marchi che di testa infila la porta rossonera. Al ‘79 Sansone, appena entrato, pareggia i conti con un calcio di punizione da una ventina di metri di distanza dalla porta granata.
Le emozioni del primo tempo tempo invece sono concentrate soprattutto negli ultimi minuti di gioco. Al 39’ viene annullato un gol per fallo di mano ai padroni di casa, e sul capovolgimento di fronte Sinigaglia sfiora il vantaggio in seguito a una leggerezza difensiva. Rapida risposta del Portogruaro con Chiodini pronto a respingere di piede una conclusione da distanza ravvicinata. La Virtus sfiora di nuovo il vantaggio con Sinigaglia, che tenta senza fortuna un pallonetto.
|
| PORTOGRUARO |
1 |
1 |
VIRTUS LANCIANO |
|
|
|
| RISULTATI |
CLASSIFICA |
|
Cavese-Reggiana 2-0 Cosenza-Andria 1-1 Pescara-Giulianova 1-0 Portogruaro-Virtus Lanciano 1-1 Real Marcianise-Potenza 3-0 Rimini-Pescina Vdg rinviata per neve Ravenna-Foggia lunedì alle 20h45 Spal-Taranto 0-0 Ternana-Hellas Verona 0-2 |
41 punti Hellas Verona 37 Pescara 35 Reggiana 34 Portogruaro 32 Ravenna e Ternana 31 Cosenza e Taranto 30 Rimini 28 Virtus Lanciano 27 Andria 26 Spal 25 Cavese 24 Real Marcianise 23 Giulianova 22 Foggia 21 Pescina Vdg 20 Potenza |
| il calendario della Virtus in formato jpg | | | | Segnala ad un amico | Commenti alla notizia (1) | torna alle news |
|