 |
|
 |
CiStiTu? Funziona solo sulla home page del sito. MoQuandaNeVu?
     |
 |
|
 |
|
Cerca utente | Cerca con Google | Cerca nella community |
|
|
|
|
|
Forum : Videogames & Multiplayer
|
Uanasgheps

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
|
Messaggio del 04/03/2011 16:08:10 (IP: xxx.xxx.43.148)
|
mah niente di che, volevo qualche conferma... mo aspetto che arriva, poi studio un po' e nel caso ti faccio sapere...  |
Uanasgheps

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
|
Messaggio del 31/03/2011 07:52:22 (IP: xxx.xxx.44.63)
|

dopo un mese di attesa materiale-vario ci so riuscito, se avete "problemi" di firmware, riparare xbox o ne volete una...
bustina!!  |
Uanasgheps

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
|
Messaggio del 13/06/2011 17:48:53 (IP: xxx.xxx.44.63)
|
bisognerebbe "sventrarla", vedere che modello è, e fare un paio di tentativi... quasi sempre dipende da chip network che dovrebbe essere sostituito, ma potrebbe anche essere il lettore.... è da vedere.
Conosci modello di xbox e/o modello lettore montato??? è stata mai aperta/modificata ???
|
Jeeg Robot

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
|
Messaggio del 05/07/2011 18:21:20 (IP: xxx.xxx.176.84)
|
Ma allora?...è possibile sto firmware per sta nuova xbox??
Io ho quella nuova col kinect... ho saputo è un casino ha un lettore superprotetto!
Fatemi sapereeeeeeeeeeee!!! |
Jeeg Robot

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
|
Messaggio del 06/07/2011 13:13:40 (IP: xxx.xxx.182.165)
|
Lo posso vedere dalle note tecniche se ci sono?
Ti faccio sapere??....ho estremamente bisognoooooo.....nse po accattà li jiuche a 50€
|
Prima di inviare un messaggio ricorda che:
- RealNetwork e la redazione di Lanciano.it non sono responsabili dei dati che inserisci sul sito (immagini, testi, foto, ecc)
- Sei l'unico responsabile dei dati che inserisci sul sito ed ogni tua azione viene registrata su database (orario, indirizzo IP e dati dell'utente)
- RealNetwork e la redazione di Lanciano.it si riservano il diritto di rimuovere qualsiasi dato da te inserito, senza preavviso e senza fornirne alcuna motivazione
- E' Vietato scrivere più post identici nella stessa sezione o in piu sezioni;
- Eventuali tue azioni che vanno a ledere l'immagine di Lanciano.it e RealNetwork potrebbero portare alla sospensione temporanea o definitiva dell'account e, in casi più gravi, alla denuncia presso l'autorità giudiziaria competente.
- RealNetwork e la redazione di Lanciano.it non rispondono per eventuali controversie che dovessero insorgere tra te e altri utenti. In questi casi devi rivolgerti all'autorità giudiziaria competente.
- Su Lanciano.it è vietata qualsiasi forma di pubblicità senza la preventiva autorizzazione di RealNetwork. Per la tua pubblicità utilizza l'apposito modulo.
In particolare è espressamente:
- Vietato pubblicizzare o segnalare eventi in locali privati (Bar, pub, discoteche, ecc) a pagamento e non, salvo espressa autorizzazione da parte dello staff di Lanciano.it.
- Permesso segnalare o pubblicizzare eventi a scopo di beneficenza
- Tutte le comunicazioni alla redazione devono essere inoltrate esclusivamente tramite questo modulo. Eventuali post sul forum e messaggi privati indirizzati alla redazione verranno ignorati ed eliminati.
- L'unico utente ufficiale che risponde pubblicamente, a nome dell'intero staff di Lanciano.it, è "Lanciano.it"; tutti gli altri nick associati a persone dello Staff sono strettamente personali e non possono rispondere per questioni riguardanti Lanciano.it e le varie attività e/o servizi ad esso collegati.
Nuova reply relativa all'argomento: XBOX 360 firmware...
Torna al forum "Videogames & Multiplayer"
|
1997-2019 RealNetwork s.n.c. P.IVA 01885210698 - All Rights Reserved Lanciano.it - Corso Roma, 63 66034 Lanciano (Ch) contatti Testata giornalistica registrata al Tribunale di Lanciano n. 160 del 31.03.2005 Direttore responsabile: Andrea Rapino Powered by Navis PMS
|
| |