Videogames & Multiplayer

Wii o xbox360 ??
Messaggio del 03-01-2009 alle ore 01:55:50
sn passato da poco dallap playstation alla xbox............ve la consiglio.....e' migliore im grafica e il gaming online e' fantastico!!!!!!!
Messaggio del 02-01-2009 alle ore 19:30:02
il Wii, tutta la vita, esperienza diversa di gioco.

Non è detto che devi sfondarti le braccia per giocarci. Ed è il meglio del multy, offline.

L'X-box ha un parco giochi imponente, ad oggi, rispetto a PS3 e Wii, ma è una console classica, come approccio.

Entrambi, sarebbe il massimo.
Messaggio del 05-12-2008 alle ore 21:21:07
aggiungoer giochi di gruppo,soprattutto coppie il wii e'sfizioso e puoi iocare a mario cart che fa'testo a se'in quanto divertimento.

x box:ha tutt'altro stile ed e'pieno di titoli..e non esiste un gioco brutto.
Messaggio del 05-12-2008 alle ore 12:24:41
Se devi convivere con una donna, ti consiglio nettamente la Wii... :0)

La cosa più tecinca che mi viene da dirti è:

- Se giochi con la Xbox et similia, alla fine della partita sei pià rilassato che prima di inziare;

- Se giochi alla Wii, alla fine hai tanta adrenalina in corpo e puzzi come un cane bagnato... eheheh... Sconsigliabile prima di andare a dormire. ;0)



Saluti
Messaggio del 04-12-2008 alle ore 09:37:46
io se tornassi indietro sceglierei la wii piuttosto che la ps3...o per lo meno comprerei prima l'una e poi l'altra
Messaggio del 03-12-2008 alle ore 22:15:34
sono incomparabili uana, ha senso fare il paragone xbox 360 ps3, ma la wii ha uno stile tutto suo
Messaggio del 03-12-2008 alle ore 20:12:32
Chiedo a voi drogati di videogiochi, quale tra queste due console preferite e per quali motivi.

Se **babbo tredicesima** permette, vorrei acquistarne una.

Mi sono abbastanza documentato sulle caratteristiche, prestazioni e sui rispettivi "live"... quindi, cerco un commento molto personale e poco tecnico

A me piace la wii.
Quindi sicuramente comprerò quella.

Che ve lo chiedo a fare???

Così... magari qualcuno riesce a farmi cambiare idea

Grazie

Nuova reply all'argomento:

Wii o xbox360 ??

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)