Videogames & Multiplayer

Tutte le console che...
Messaggio del 14-09-2012 alle ore 01:55:17
...avete o che avete avuto comincio io

Gameboy
PS1
PS2
PS3
Xbox 360
PSP
Nintendo DS
PC

e qual'è quella che vi è piaciuta di più?
Per pc però ovviamente le prestazioni sono imbattibili
------------
Editato da Zamor1818 il 14/09/2012 alle 01:55:57
Messaggio del 17-09-2012 alle ore 18:03:00

PC


e che c'entra con le consolle????

cmq, a parte gli scherzi, io ho sempre avuto una passione per le consolle, e ne ho avute molte...vediamo:

nintendo, super nintendo, nintendo 64, gameboy, gamecube, nintendo ds
sega master system II, sega megadrive, sega saturn, gamegear
psx, ps1 (quando è morta la psx ho acquistato la one), ps2, ps3, psp, psvita
xbox, xbox360

le ho ancora quasi tutte, in cantina le più vecchie (non funzionano più... ), ma non so dirti quale mi sia piaciuta di più. Ognuna ha il suo fascino, ad esempio, oggettivamente, le migliori sono la ps3 e la xbox360, ma non mi sorprendono come mi sorprese il nintendo ad 8 bit con super mario, oppure come il gamegear (la prima consolle portatile a collori!!) con sonic!! poi vado particolarmente fiero della mia ps2, versione fat. Numero di serie 502, fa parte del primo stock di 800 entrate in italia, la prenotai nel 2001 6 mesi prima e la pagai (anzi, la pagò papà ) 1 milione e duecento mila lire...
Messaggio del 22-09-2012 alle ore 23:21:38
in effetti PC lo intendevo come "piattaforma" su cui giocare, non so se mi sono spiegato

Comunque io ho cominciato dal Gameboy color e dalla Ps1 quando ero piccolissimo :sisi: Purtroppo quando sono nate le primissime console non c'ero ancora
Messaggio del 06-10-2012 alle ore 02:11:16
un milione e 2?? monk, t'avì mbazzit??

il gamegear era fichissimo, io lo adoravo. ce l'aveva mio cugino e ci giocavo continuamente. a lui compravano sempre le console, a me quasi mai. ne ho avute -anzi, le ho ancora tutte e tre:

sega master system, con hang-on precaricato. avrò avuto 6 o 7 anni, e già con le moto
sony psx, modificata in casa da un mio amico. modifica quasi inutile, perchè di giochi copiati ne avrò avuti uno o due. ma comunque in totale non sono arrivato a 10 giochi, e con questa console ho capito e i videogiochi non si prestano: di metal gear solid mi è tornato solo un disco, e senza manco il libretto. F1 97 prima mi è stato reso con la custodia frantumata e poi più niente.
in ultimo ho preso la PSP, che adoro e che uso ancora. l'ho modificata io personalmente, ero quasi diventato un esperto l'unica console per cui ho un numero decente di giochi (un'ottantina), ma alla fine gioco sempre ai soliti due o tre.
Messaggio del 07-10-2012 alle ore 21:40:05
michè, tanto costava!!!! e poi t'avissa pensà, la play3 acquistata nel 2007, quella da 60, pure l'ho pagata 700 euro...appena uscite le consolle menano
Messaggio del 09-10-2012 alle ore 01:04:36
sci, lo so. mo la ps3 costa 250 euri. decisamente meglio. pure la psp costava un paccozzo di soldi. poi è calata na freca: non se la comprava più nessuno perchè non si poteva più modificare

Nuova reply all'argomento:

Tutte le console che...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)