Videogames & Multiplayer

Tom Clancy's End War
Messaggio del 26-10-2008 alle ore 12:42:33


E per chi volesse capire quanto rivoluzionario potrebbe essere questo gioco guardate questo:

Mi raccomando non fatevi distrarre dalle ragazze!
Messaggio del 26-10-2008 alle ore 12:47:15

Nel 2020 le principali risorse sono ormai esaurite e per questo motivo ogni nazione deve far fronte a numerosi problemi. Le tensioni tra Stati Uniti, Europa e Russia sono ormai vicine ad un punto di rottura. Una sola scintilla darà il via alla Fine.

Caratteristiche Principali

* La 3° Guerra Mondiale non è mai stata così reale
− Centinaia di personaggi e veicoli sullo schermo in tempo reale, con un livello di dettaglio in precedenza associato solo agli sparatutto in prima persona
− 3 Fazioni: Stati Uniti/Europa/Russia
− 40 campi di battaglia realistici (Parigi, NY, Mosca…)
− Ambientazioni dinamiche ed edifici completamente distruttibili

* Tecnologia di ultima generazione
− Il primo gioco di strategia ad essere completamente giocabile con comandi vocali
− Il "punto di vista del comandante" offre una visuale esclusivo dell’azione dalla prospettiva di ogni unità
− Un’IA davvero realistica: i soldati sono in grado di cercare una copertura, ingaggiare il nemico o ritirarsi in completa autonomia

* Multiplayer di massa, rigiocabilità infinita
− Una campagna online vasta e dinamica in grado di riunire centinaia di migliaia di giocatori in azione dal vivo
− Battaglie online fino a 12 giocatori FFA o azione di squadra live sulla stessa mappa
− Possibilità di personalizzare le caratteristiche delle proprie unità (armi, armature, equipaggiamento) con infinite combinazioni, sia nelle partite online che offline
− Uno “Scenario di Guerra” online dinamico e realistico: epiche battaglie tra le diverse fazioni per il dominio del mondo
− Modalità di gioco adversary e cooperative completamente personalizzabili sia online che offline, con replay delle battaglie, classifiche live e supporto per i clan
− Possibilità di personalizzare le caratteristiche delle proprie unità (armi, armature, equipaggiamento) con infinite combinazioni sia nelle partite online che offline


UbiSoft

Ci sto facendo più di un pensierino...
Messaggio del 26-10-2008 alle ore 13:00:14
ormai sono da riterli dei capolavori,in tutto e per tutto,dialoghi con dizione teatrale compresi...
avendo giocato i due prcedenti capitoli...anche qs sara'completato,appena si finisce Gear of World
Ubisoft merita come da decenni di un inchino.
Messaggio del 26-10-2008 alle ore 14:07:41
Io devo dire che non sono un grande fan di questo tipo di giochi, perchè non essendo un grande stratega mi stanco subito..Però mi alletta molto il fatto del voice control..
Messaggio del 26-10-2008 alle ore 14:37:05
Aspetto con ansia il "rapporto" dei generalissimi Dekkard e Dean Corso
Messaggio del 26-10-2008 alle ore 15:40:52
se non c'è per pc dekkard ti manda a fanculo
Messaggio del 26-10-2008 alle ore 17:23:29
Senza polemiche e' un bimbominchia games
Sono di solito contrario agli RTS...ho cmq giocato al Warcraft e in passato a degli storici RTS amiga come Utopia da bava.....
L'unico wargames che cmq non e sottolineo NON ha le caratteristiche di RTS meritevole di esser giocato e' la vetusta ma inimitabile serie CLOSE COMBAT nelle incarnazioni dalla 1 alla 5...magnifica la 3 e la 4....
http://www.closecombat.org
EPICO....con un realismo senza precedenti....e riproduzione di scontri realmente accaduti....in multiplayer e' Dio incarnato...un vecchio utente Komsdivision e' stato con me protagonista di mille battaglie sul salite di Kurks cosicome attorno a Karkov o alla Vistola...non parliamo poi dele Ardenne o normandia....Ho unita' delle SS siglate Fight to death!!! compresi i 3 punti esclamativi.....
Messaggio del 26-10-2008 alle ore 17:33:40
inoltre alla fine penso che si tratti sempre di seguire le orme dei vecchi maestri...accumula truppe,attacca difendi....e fabbrica risorse in maniera assai poco realistica...non credo si discosti molto dalle linee guida del genere...un po' come i cazzo di medikit degli FPS....ergo meglio close combat....nel 3 davanti alla cancelleria del Reich....hai 3 plotoni di Volksgranadier un po' di ragazzini della Hitlerjugen...e magari solo 1 unita' di SS.con 1 pezzo da 88 con 30 colpi...contro 4 divisioni corazzate della guardia con Stalin 2 e JU152.....REALISMO....i vecchi che vanno in panico dopo 3 colpi...i ragazzini con i panzerfaust...
Messaggio del 27-10-2008 alle ore 09:43:21
Anche io li preferisco su pc, perchè col joypad non è concepibile giocare uno strategico.. Questo mi attira proprio perchè si affida ad una nuova modalità di comando..
Messaggio del 08-03-2009 alle ore 11:54:33
Acquistato ieri. Per ora ho fatto solo il tutorial, e non mi è sembrato male. I comandi vocali sono belli e funzionali, per il resto devo ancora prendere confidenza con l'azione di gioco, e sarebbe ora visto che la terza guerra mondiale è appena iniziata..
Messaggio del 09-03-2009 alle ore 10:49:28
Ho preso Street fighter IV... e' ho capito a cosa servono le console da bimbomichia...le sfide in 2 devono essere da pippa...il gioco e' un CAPOLAVORO...mi sembrava di esser tornato ai tempi del Liceo dentro il bar del grande Donato Detto l'Infame
Messaggio del 13-03-2009 alle ore 19:41:42

Donato Detto l'Infame



Nuova reply all'argomento:

Tom Clancy's End War

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)