Videogames & Multiplayer

PLAYSTATION 3...CONSIGLIO...
Messaggio del 04-11-2010 alle ore 14:56:27
Quale versione della ps3 consigliereste??

La dimensione dell'HD è importante???

La retrocompatibilità con i giochi della vechia PSX e della PS2 è estesa alle nuove macchine attraverso gli aggiornamenti della Sony???

Io ho trovato questa lista, ditemi un pò voi, sono i vari modelli...quale secondo chi è esperto è meglio non prendere??



La preferirei usata, se c'è qualcuno che la vende mi contatti in privato sulla mia mail [email protected]

o sul mio numero 3398584225, grazie!!!!
Messaggio del 05-11-2010 alle ore 00:16:27
accatete la xbox!!! che ci devi fare co sta pseudo-console!!!
Messaggio del 05-11-2010 alle ore 00:43:09
l'xbox e 10 volte che si appicciano i 3 led rossi devo pagare per giocare online(abbonamento micorosof oltre che devi avere la linea tua internet),ho tutti e 2 10 volte superiore la ps3 io ho la 60 gb la prima uscita qua legge tutto pure i giochi psx ps2 l'hd nn ti preoccupare lo cambi se proprio non basta la 60 gb mia legge sino a un hd di 300gb io ho messo senza problemi uno da 250gb e sto tranquillo
Messaggio del 05-11-2010 alle ore 15:44:15
Consigliate la X alla PS3???
Messaggio del 11-11-2010 alle ore 08:03:28
io le ho tutte e 2 e preferisco di gran lunga la play 3....pure messi a confronto gli stessi giochi hanno miglior risoluzione sulla 3, che d'altronde usa i blue ray e non i dvd come la 360...naturalmente ci vuole la tv giusta, una hd ready è l'ideale, però devi comprare il cavo hd (circa 30 €)...quanto al modello, la 60 GB è perfetta, ha tutto, compresa la retrocompatibilità con i giochi della 2, però è quella che consuma di più e si surriscalda più facilmente, quindi da non chiudere in un mobile!!
Messaggio del 11-11-2010 alle ore 13:44:58

io le ho tutte e 2 e preferisco di gran lunga la play 3....pure messi a confronto gli stessi giochi hanno miglior risoluzione sulla 3, che d'altronde usa i blue ray e non i dvd come la 360...naturalmente ci vuole la tv giusta, una hd ready è l'ideale, però devi comprare il cavo hd (circa 30 €)...quanto al modello, la 60 GB è perfetta, ha tutto, compresa la retrocompatibilità con i giochi della 2, però è quella che consuma di più e si surriscalda più facilmente, quindi da non chiudere in un mobile!!



Ho preso la 3 da 60 giga ad un prezzo incredibile, con 3 giochi e il cavo HD.

Usata pressochè pochissimo, credo sia un vero affare...

Ho letto però pareri discordanti su internet, chi dice che sia difettosa, chi invece l'esalta come miglior modello mai uscito.

Vediamo, speriamo bene...
Messaggio del 11-11-2010 alle ore 18:04:45
Io avrei aspettato marzo per il 3DS...
Messaggio del 14-11-2010 alle ore 10:41:58
per i pareri discordanti non so che dire...io ho acquistato la play 3 appena uscita, circa 3 anni fa, ho il modello da 60 e non mi ha mai dato problemi.....a parte il consumo, ma non credere sia poi così incisivo...l'unica cosa a cui devi stere molto attento, ma questo vale per tutte le consolle, è il surriscaldamento: non chiuderla in un mobiletto, ha bisogno d'aria, e quando senti che si accende la ventola senti con la mano se scotta e , nel caso, falle fare una pausa!!!
Messaggio del 14-11-2010 alle ore 21:26:09

per i pareri discordanti non so che dire...io ho acquistato la play 3 appena uscita, circa 3 anni fa, ho il modello da 60 e non mi ha mai dato problemi.....a parte il consumo, ma non credere sia poi così incisivo...l'unica cosa a cui devi stere molto attento, ma questo vale per tutte le consolle, è il surriscaldamento: non chiuderla in un mobiletto, ha bisogno d'aria, e quando senti che si accende la ventola senti con la mano se scotta e , nel caso, falle fare una pausa!!!



Grazie mille per le dritte!!!!

La metterò in un posto ben arieggiato.
Messaggio del 15-11-2010 alle ore 00:10:59

La metterò in un posto ben arieggiato



tieni presente che il problema del surriscaldamento si presenterà soprattutto d'estate!

Nuova reply all'argomento:

PLAYSTATION 3...CONSIGLIO...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)