Videogames & Multiplayer

Pes 2013 o Fifa 13?
Messaggio del 17-01-2013 alle ore 17:57:22
Devo comprare Pes 2013 o Fifa 13? Sono indeciso, ho sempre giocato a Pes però mi hanno detto che ultimamente Fifa è decisamente superiore. Il prezzo è più o meno lo stesso, però Pes ha la champion's league ufficiale, Fifa temo di no. Cosa consigliate per xbox360? Ah se vado al game stop quanto me lo ripassano pes 2012 per ps2?
Messaggio del 18-01-2013 alle ore 12:43:19
non c'e'paragone checche'se ne dica,pes e'ancora senza rivale,fifa da sempre pubblicizzato dalla potentissima ea sports,che fin dagli anni 90 pagava pompando le recensioni,risultando il miglior calcio:rendetevi conto.Ad oggi riepto non c'e' minimo paragone,pes piu'simulazione,curato nell'essenza del gioco,tattico e tecnico.Fifa piu'spettacolare nelle amimazioni e in altri piccoli dettagli,a mio parere inutili per la vera effcienza calcistica:la giocabilita'.Non abboccare con il fatto del lanciano in serie b:un'altra cagata....
Tra la'ltro la sensazione che i giocatori pattinino in campo,piuttosto che correre,continua a starci fin dagli anni 90....vucinic non smebra lui,ne'nell'aspetto,ne' nelle movenze,al contrario di pes....
THERE IS NO MATCH again!!!!
Pes 2012 ti ocnviene rivenderlo su ebay 10-15 uero*spedizooneprova a game stop ma non penso ti convenga...
Messaggio del 18-01-2013 alle ore 16:04:13
Grazie Vogue per i consigli. Ero già deciso a prendere PES perchè ci gioco dal 2000 ininterrotamente.
Messaggio del 18-01-2013 alle ore 16:17:33
Totalmente in disaccordo con Vogue, non me ne volere....

Innanzitutto Fifa 13 sotto il profilo grafico è stato decisamente migliorato, inoltre vanta immense possibilità di gioco in più, sia a livello di giocabilità che di longevità (numero di modalità diverse di gioco) di gioco.

Parlo da "Pessiano" dal lontano 1995, ho fuso 3 ps2 all'università con pes...

Il sistema di giocabilità (dribling finte passaggi ecc) è decisamente migliore, esistono 3 tipo di Tiro (aqcrobatico, preciso, potente, pallonetti... combinabili tra di loro diventano 9), 3 tipi di passaggio sui pedi; cross e filtrante (sui piedi, smarcante, con movimento in seguito e smarcante con movimento)....Pes ne ha solo uno per tipo e 3 per il tir non combnabili...
Puoi fare anche i No Look a pallonetto a tagliare tutto il campo... RONALDINHO!!!

Per non contare il numero di squadre ed il fatto che su fifa c'è la VIRTUS LANCIANO

potrei continuare, ma mi so stufato....chiedimi paladì e ti dico
Messaggio del 19-01-2013 alle ore 20:11:59
esprimiamo semplici pareri.Per me che amo giochi di calcio dai primi anni 80,li ho giocati quasi tutti,e tutte le versioni pes,meno fifa(ad essere sinceri):95,96...2013,debbo dire e ribadire il totale divario in termini di giocabilita' e possibilita' di gioco,nonche' un divario nel concepire il gioco come simulazione,coem anche le singole caratteristiche espresse e riconoscibili di pes.Se parliamo di immagini digitalizzate dei singoli giocatori,animazioni superflue(spettacolarizzate made in u.sa.)...eppoi chesso'il lanciano in B...ok!!!altrimenti coem quanto scritto.
Messaggio del 20-01-2013 alle ore 23:56:16
Alla fine ho preso Pes 13. La giocabilità è spettacolare, passare da per 12 per ps2 a questo è fare un triplo carpiato in avanti, la fluidità, la precisione, la veridicità delle azioni, i movimenti dei giocatori, la differenza di gioco coi vari moduli, la differenza tra giocatori forti e scarsi e potrei andare avanti.

La grafica, senza dirlo, è veramente ottima, i visi dei giocatori sono reali, gli stadi ecc.

Mi trovo soddisfatto, sopratutto per la mia amata Master League, praticamente gioco soltanto a quella e l'avere la Champion's League e l'Europa League è una goduria, averli originali è una cosa, averli tarocchi come a FIFA un'altra.

La pecca viene nella mancanza di alcuni giocatori, vedi Toni, G.Rossi, Pogba, questi ho scoperto fin'ora, certo li puoi creare ma non verranno mai uguali. Sicuramente ci sono molte squadre e la chicca del campionato Brasiliano che a me personalmente piace, ho notato anche la mancanza del PES shop, ti vendono il gioco bello e sbloccato, forse mi piaceva più prima, era una soddisfazione sbloccare stadi, palloni, squadre classiche ecc.

Ma lo stadio d'allenamento, quello vuoto non c'è più??

Nuova reply all'argomento:

Pes 2013 o Fifa 13?

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)