Videogames & Multiplayer

PES 2009 UEFA CHAMPIONS LEAGUE
Messaggio del 09-06-2009 alle ore 14:17:21
Putroppo PES è davvero penoso in confronto a FIFA perlomeno su quello che gira sulla X BOX 360..

I movimenti di FIFA grazie anche al joypad differente della X BOX confluisce più fluidità ed è molto più realistico..PES mi sembra meccanico e basato sulle stesse combinazioni..le differenze tra giocatori si notano a mala pena..per non parlare della mancanza delle licenze che lo rende ancora più deplorevole..
Messaggio del 25-12-2008 alle ore 15:57:01
c'è qualcuno che ha il pes 09 per pc e gioca on line??
io ho la versione scaricata da emule e mi da sempre un errore quando cerco di entrare in rete.
Io penso che dipenda dal software non originale, ma se qualcuno ne sa più di me o ha avuto lo stesso problema e può aiutarmi gliene sarei molto grato.
ps. ho già aggiornato il gioco alla v 1.2
Messaggio del 22-11-2008 alle ore 14:53:05
quel pro all'inizio è insensato...fate finta che non l'ho scritto...volevo scrivere i pro e i contro ma ci voleva un eternità e ho scritto solo le cose che ho notato di più...
Messaggio del 22-11-2008 alle ore 14:50:32
Ho provato diventa un mito di PES:

pro:
- Le pagelle sono molto migliorate, i voti sono molto veritieri;
- La visuale non mi entusiasma più di tanto..molto lenta e a volte riesce a farti confondere e non poco;
- per farti passare la palla ci vuole un miracolo, e se la chiedi tu te la passano nei momenti più sbagliati (tipo quando hanno un attaccante davanti e passando la danno all'avversario);
- Per far crescere il giocatore ci vuole un eternità;
- E' molto appassionante perchè cerchi in ogni partita di migliorarti anche se sai che per almeno 2 stagioni dovrai soffrire, ma ci credi lo stesso

in conclusione....carina come cosa ma c'è molto da migliorare....e a stò punto vado a farmi un paio di partite con il mio pupillo!!

ps: mi ha preso il napoli...lavezzi fà paura però non passa mai sa cazzo di palla
Messaggio del 19-11-2008 alle ore 14:47:37
Io parlo solo delle due opzioni "innovative", e cioè quelle basate sulla simulazione della carriera del singolo giocatore.

Non si tratta di avvenimenti, ma di caratteristiche intrinseche del gameplay.

Per completare il quadro devo dire la mia anche su "Diventa un Mito", ma devo giocarci ancora un pò per farmi un' idea...

A frappé... :0)



bye
Messaggio del 18-11-2008 alle ore 21:41:31
premesso che sto giocando a fallout ma tarzanè molte cose che so successe a te non mi sono successe
un difetto grande ha be a pro: non giochi la champions

conclusioni:
fifa ha perso la sua grande occasione per chiudere i giochi, pes è rimasto la monnezza del 2008 senza alcuni problemi della vecchia generazione. tuttavia non è un gioco next gen.
dunque st'anno i titoli sportivi non sono per me, ma se proprio devo scegliere il male minore scelgo fifa
Messaggio del 17-11-2008 alle ore 14:53:47
@ Aktarus:
Quote:
- non ho provato la modalita’ diventa leggenda, ma da quello che so ea e konami hanno sviluppato piu’ o meno la stessa idea allo stesso modo...

Non è proprio così, e lo dimostrerò attraverso una specifica valutazione comparativa tra:

Modalità Professionista (di Fifa 2009)

e

Diventa un mito (di PES 2009). 


(versioni PS2, però...)

Cominciamo con...


Modalità Professionista (Fifa 2009)

- Pro:

1) Perfetta visuale con la "telecamera azione", alle spalle del giocatore con il campo in verticale, con il campo della telecamera che si allarga se la palla si allontana da te, e invece zooma se entri in area palla al piede, con in + un effetto traballante, molto suggestivo, a simulare la pressione prima del tiro;

2) In caso di affaticamento per le troppe corse, il joypad comincia a vibrare vistosamente, rendendo molto difficile coordinare i movimenti, costringendoti a fermarti completamente per riprendere fiato. Un tocco di realismo niente male;

3) E’ possibile giocare con un giocatore creato dal nulla oppure con un giocatore esistente


- Contro:

1) La modalità professionista può essere giocata con lo stesso giocatore solamente per 4 stagioni consecutive, dopodiché si ha il game over automatico;

2) Il giocatore selezionato viene assegnato ad un club a scelta e non può essere oggetto di alcun mercato, per cui rimarrà nello stesso club in ogni caso;

3) Il giocatore selezionato non può essere oggetto di sostituzione (!!!) e non ho idea di cosa possa accadere in caso di infortunio (sempre che sia previsto);

4) In più di 30 partite giocate, nessun giocatore della mia squadra si è mai affaticato a tal punto da meritare un riposo anticipato (a parte me, che però NON POSSO essere sostituito !!!, né ha subito un infortunio, e in + si sarà visto un cartellino giallo in totale, figuriamoci i rossi;

5) Nella schermata riepilogativa è possibile controllare le proprie prestazioni e statistiche, così come quelle degli altri giocatori della squadra o delle altre squadre, e anche tenere d’ occhio il record della squadra (giocate, vinte, perse, nulle) ma...

Non è possibile vedere (o almeno io non sono riuscito a trovare) la classifica del campionato !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

...Per cui risulta veramente poco stimolante continuare a giocare non sapendo per quale obbiettivi stagionali ci si stia battendo;

6) I punti esperienza (che permettono al giocatore di migliorare le sue qualità tecniche o atletiche) vengono guadagnati soprattutto attraverso il raggiungimento di obbiettivi specifici per ogni singola partita, molti dei quali assurdamente facili (non perdere con più di 4 gol di scarto) o praticamente impossibili (chiama palla almeno 40 volte), che molto spesso ti costringono a giocare in modo illogico o a dover sacrificare il risultato nel tentativo di compiere le missioni richieste.

7) L’ opzione "passaggio rapido" permette al giocatore umano, mediante la pressione dei tasti corrispondenti, di "indurre" i suoi compagni a passargli la palla a terra, con un cross o con un assist filtrante: l’idea, di per sè non malvagia, è però mal sviluppata, poiché alla semplice pressione del tasto il nostro compagno elettronico si affretta a liberarsi del pallone anche in situazioni assolutamente svantaggiose (ad es. avendo uno odue difensori a 10 cm. di distanza), con risultati sconfortanti (cross in faccia ai difensori, passaggi filtranti che carambolano tra le nostre caviglie e quelle del nostro avversario ecc. ecc.), dandoci la sensazione di avere a che fare con dei veri e propri automi telecomandati.


Conclusione: Buone features implementate nella simulazione del movimento del giocatore comandato da noi, e ottima la telecamera, perfettamente integrata e che restituisce grandi sensazioni di essere "dentro" l’azione...

...Tutto il resto, però, è grossolano, superficiale, spesso semplicemente stupido o "immolato sull’ altare del dio Bimbominkia".


Voto: **




Saluti

Messaggio del 12-11-2008 alle ore 20:29:11
Confermo dopo averci giocato...gran cagata!!

Ahimè FIFA è un altro passo!!! Konami ciao!!
Messaggio del 20-10-2008 alle ore 11:09:07
programmatori di merda (da ambo le parti )
cmq resta il fatto che sono deluso, mi apsettavo di piu'
Messaggio del 20-10-2008 alle ore 11:04:35
E non so perchè non li ha caricati cmq ci sono dei bug devastanti... del tipo che il portiere rinvia la palla da fondo la squadra scompare...
Messaggio del 20-10-2008 alle ore 10:59:12
non si vedo mutu cmq hai ragione, par condicio ovviamente fifa non e' perfetto e la mia conclusione e' che per la next gen bisognera' ancora aspettare
da ammettere pero' che la grafica e la fisica e' nettamente piu' sviluppata in fifa che in pes
Messaggio del 20-10-2008 alle ore 10:57:22
Ma perchè non ha caricato i video???qualcuno sta boicottando pes?
Messaggio del 20-10-2008 alle ore 10:55:09
Siccome nessuno è perfetto... per la par condicio... eccovi fifa 2009 quello che dovrebbe essere il mostro...











Messaggio del 18-10-2008 alle ore 11:44:17
ehia che capolavoro cioè è uscito il 16 e già youtube è pieno video









il resto cercate pes 2009 bug su youtube
Messaggio del 18-10-2008 alle ore 11:31:09
ahia..arrivano i primi bug, speriamo sia solo un evento occasionale..

Messaggio del 17-10-2008 alle ore 17:41:17
Ce l'ho per ps3, spettacolare...
Messaggio del 17-10-2008 alle ore 13:03:43
ah pero' pes rimane sempre il migliore per le cut scenes, questo e' poco, ma sicuro
per il resto faber vattene a pianeta, va
Messaggio del 17-10-2008 alle ore 09:16:26
akatarus sei un delirante
Messaggio del 17-10-2008 alle ore 08:25:14
l'ho visto e sinceramente rispetto al 2008 e' migliorato parecchio, pero':

- i giocatori continuano a muoversi solo in 8 direzioni
- il motore grafico non e' ancora da next gen, meglio del 2008, ma non mi dite che la Konami puo' fare max questo con una console come la ps3 (vedete altri giochi e rendetevi conto dello scarto dal punto di vista grafico)
- bella l'idea della champions, ma perche' non l'hanno messa nella master? e soprattutto perche' non hanno comprato almeno le licenze delle squadre che stanno in champions?
- non ho provato la modalita' diventa leggenda, ma da quello che so ea e konami hanno sviluppato piu' o meno la stessa idea allo stesso modo
- la master e' sempre la stessa, potevano metterci qualche novita'..
- buona l'idea di mettere i cori via mp3
- online poco vario

insomma rispetto al 2008 c'e' stato un grande passo avanti, ma al 2008 davo 4 a questo do 7, che non e' quello che mi aspetto dalla konami ovvero un gioco da 7. MGS 4 e' un gioco degno di essere targato Konami, PES lo era. Mo se siete dei fanboy del cazzo direte voto 10 senza ombra di dubbio, cosa che servira' a convincere i vostri cervelli che forse PES e' perfetto cosi' premetto che ero un grande PES fan fino al 6, ora sinceramente mi sembra una presa per il culo comprarmi il 2009 e continuo a giocare a quello per PS2..
Messaggio del 16-10-2008 alle ore 22:14:13
da ieri che gioco alla versione per ps3...top gioco
Messaggio del 16-10-2008 alle ore 19:55:53
stiamo testando la nuova versionesu x box...
Messaggio del 13-10-2008 alle ore 14:55:36
Master, cache!
Messaggio del 13-10-2008 alle ore 14:53:06
PES creator Shingo 'Seabass' Takatsuka said he'd "seriously" think about using EA's FIFA engine, if the company offered Konami the chance to use.

"I would think about it really seriously because I still believe that EA's engine and animation is really superb, very good," he said in an interview with CVG.

It's all hypothetical of course, but does open up the opportunity for Takatsuka to complement EA's tech...

"The modelling of the characters is perhaps not really to my taste actually, so I might not take that part, but seriously I think their engine and their motion style is really great," Seabass added.

Whilst on the subject of FIFA, the PES creator said he was glad that hardcore fans know that Konami got the stat-based "Become a Legend" mode first, which is now one of the boasted features in FIFA 09.

"That's one of my biggest regrets that we didn't get the Fantasista mode [from Japanese version Winning Eleven] into PES and introduced to Europe," he said. "However you do encourage me and it's good that people like yourselves know that our Fantasista mode was earlier than FIFA's Become a Legend."

da Computer and Videogames, magazine online

ecco il link

http://www.computerandvideogames.com/article.php?id=199194

ultras per ps2 sara' sicuramente meglio che per ps3 se paragoni le potenzialita' delle due consoles
Messaggio del 13-10-2008 alle ore 14:26:19
Bene!! Aktarus grazie per l'informazione...lo chiedevo perchè non avendo un soldo per comprarmi la ps3(un giorno sarai mia) mi devo accontentare della versione per ps2...però da quel che ho letto in giro pare sarà un bel capitolo pure per la versione ps2, poi con questa cosa della champions
Messaggio del 13-10-2008 alle ore 13:42:38
parlavo dei diritti di tutte le sqadre!
Messaggio del 13-10-2008 alle ore 08:51:18
aktarus finiscila, secondo me tu prendi qualche sponsorizzazione dalla ea sport per le queste dichiarazioni false e tendenziose
Messaggio del 13-10-2008 alle ore 08:22:34
si' ultras credo anche per ps2, e' una modalita' di gioco a parte in cui fai la champions scegliendo una delle squadre qualificate quest'anno. no jinx nemmeno fifa ha la licenza ufficiale per la champions nel manager mode, anzi non credo l'abbia mai avuta
Messaggio del 12-10-2008 alle ore 22:02:11
Ma anche nella versione per ps2 ci sarà questa cosa??
Messaggio del 12-10-2008 alle ore 20:58:53

peccato che non sarà all'interno della master e non tutte le squadre avranno la licenza..


...altrimenti si sarebbe chiamato fifa..
Messaggio del 12-10-2008 alle ore 20:52:32
peccato che non sarà all'interno della master e non tutte le squadre avranno la licenza..
Messaggio del 12-10-2008 alle ore 19:36:52
è semplicemente fantastico....
Messaggio del 12-10-2008 alle ore 19:36:07
La Konami quest'anno ha acquisito i diritti della Uefa Champions League, e quindi ci sarà una vera e propria champions all'interno del gioco come potrete vedere in questo trailer:


Nuova reply all'argomento:

PES 2009 UEFA CHAMPIONS LEAGUE

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)