Videogames & Multiplayer

MODIFICA X-BOX360
Messaggio del 12-01-2009 alle ore 14:52:26
RAGA' MI HANNO DETTO CHE PER LA X-BOX 360 CI SONO PIU' MODIFICHE POSSIBILI DA FARGLI, QUALE MI CONSIGLIATE DA FARE?
Messaggio del 12-01-2009 alle ore 15:46:00
Ti consiglio di aspettare 6 mesi e comprare i giochi a 24,99 nei negozi come Gamestop o su eBay, game.com etc. etc. :0)

Non comprometti la "salute" della tua consolle e non regali soldi a quei ladri merdosi che uccidono l' industria videoludica. ;0)


Un saluto

Messaggio del 07-02-2009 alle ore 23:07:26
Ciao, se vuoi io modifico le xbox in zona lanciano
Messaggio del 08-02-2009 alle ore 01:09:11
ma e' vero ke dopo nn si puo piu giocar online?
Messaggio del 10-02-2009 alle ore 09:38:55
Ti bannano sicuramente...
Messaggio del 10-02-2009 alle ore 13:01:58
e ke cazz io mi diverto tropo a litigare in ingese
Messaggio del 11-02-2009 alle ore 16:30:21
Volete pagare un gioco da 60 Euro il costo di un DVD vergine e pure giocare online?

Qualcos' altro? Non so, un caffè...

eheheh...


Li citili... :0)


Messaggio del 12-02-2009 alle ore 00:00:56
a sto punto conviene andare a game stop.
Messaggio del 12-02-2009 alle ore 11:11:30
Oppure eBay, o prezzishock, o antiEbay...

...O gli scambi di giochi con gli altri XboXari... :0)

Se uno vuole, fà...

Se uno vuole solo rubbà...

...RuBBa.


bye
Messaggio del 12-02-2009 alle ore 13:16:55
quoto in pieno Tarzanello!!!
Messaggio del 14-02-2009 alle ore 01:38:57
Tarzanello è anche vero che le software house sono capaci di chiederti 45 euro per Left 4 Dead che è praticamente un mod di Half Life 2 con 4 mappe zezze.

Probabilmente il mondo della pirateria ha i suoi contro, ma certe software house si dovrebbero mettere la maschera. Io personalmente preferisco "provare" quello che mi interessa, poi eventualmente lo compro se merita. Robe come Oblivion o Fallout 3 o Grand Theft Auto richiedono dozzine di persone a lavorare solo per il testing, e meritano il loro prezzo di copertina. Altri prodotti, ahimè sono davvero patetici e i prezzi di vendita sono dei veri furti. Mettila così, per me funziona come per la musica. Ascolto un album, se mi piace, lo compro. Lo compro veramente. Magari ne compro 2/3. Ma con i chiari di luna odierni comprare 20 euro di cd musicale a occhi chiusi... non credo proprio.
------------
Editato da Bender il 14/02/2009 alle 01:45:22
Messaggio del 17-02-2009 alle ore 22:15:29
Capisco il tuo punto, Bender, ma la sostanza non cambia.

Io sono sicuramente più povero di te (sicuramente perché io sono + povero della piccola fiammiferaia, quindi è una battaglia persa in partenza), ma una cosa ce l'ho: il tempo.

Io non voglio pagare 45 - 55 - 65 Euro per un gioco?

Allora... Aspetto. :0)

Poche cose al mondo si svalutano alla velocità dei videogames...

...E se ci acquisti tramite siti o negozi specializzati o siti di aste, non arrivi mai a 20 Euro quando paghi un gioco. :0)

E come sapere se un gioco vale o no?

Basta leggere le recensioni.

Una si può sbagliare, ma leggine 10... E conoscerai il gioco come se lo avessi programmato (senza dimenticare le demo)...

Io aspetto, mi informo, e poi compro a poco, ad occhi chiusi con un braccio legato dietro la schiena, già attrezzato di eventuali patch, add on e mod. :0)

Sono un santo? No, anch'io rubo, per altri versi.

Ma facendo in questo modo rubo meno.

Spero un giorno di riuscire a rubare zero. :0)



Ciao
Messaggio del 19-02-2009 alle ore 21:52:38
Ciaio, anke io ho una 360, e lo ho anke modificata! Per ora gioko in live senza problemi, se uno tiene dei firmware sempre aggiornati ci sn poke probabilità di essere bannati, ma ci sono. Io accetto il riskio! Cmq x ora è 1 mese ke gioko cn la console modificata e x ora nessun problema!!
Messaggio del 20-02-2009 alle ore 10:06:10

Messaggio del 12/01/2009 15:46:00 (IP: xxx.xxx.242.35)
--------------------------------------------------------------------------------

Ti consiglio di aspettare 6 mesi e comprare i giochi a 24,99 nei negozi come Gamestop o su eBay, game.com etc. etc. :0)

Non comprometti la "salute" della tua consolle e non regali soldi a quei ladri merdosi che uccidono l' industria videoludica. ;0)


Un saluto



Quoto assolutamente, io ho la PS3 e compro i giochi originali, a volte anche al GameStop a poco prezzo, ma almeno non perdi la garanzia! A me si è già rotta una volta la lente, e la xBox si rompe molto più spesso ed è molto meno affidabile della PS3. per cui, fai te...
Messaggio del 21-02-2009 alle ore 05:11:20
Bell'affare iniziare a giocare a qualcosa quando la community è sulla soglia dell'estinzione.

I prezzi di copertina delle nuove release sono troppo alti e non fa bene a nessuno, neanche a loro.
Messaggio del 23-02-2009 alle ore 23:03:59
Sì, non è bello arrivare e trovare i server vuoti... Ma per me è meglio così, perché sennò invece che 2 ore al giorno probabilmente ce ne passerei 10... :0)

...E cmq sono d'accordo che i prezzi sono troppo alti, ma non per questo rubo, perché sennò facciamo come quello che stupra perché la gonna è troppo corta... eheheh... ;0)

Spero che con questa ennesima cazzata del blocco sulla MB riescano a rompere davvero un pò il culetto ai piratelli...

Così magari si possono fare prezzi un pò più decenti... Chissà...



bye
Messaggio del 27-02-2009 alle ore 15:52:27
E' possibile scaricare e testare qualsiasi cosa dal web, purchè se ne cancelli ogni traccia in 24 ore.
24 ore sono più che sufficienti per testare qualsiasi gioco o programma.
Se ti piace lo compri. Se ti fa cagare non lo compri.
Ovviamente il prezzo dovrebbe essere proporzionato alla qualità del gioco, ma in Itaglia abbiamo degli strozzini ca si chiamano Siae che fanno incredibilmente lievitare il prezzo di qualsiasi supporto.
Giusti i modi elencati da tarzanello che vanno sempre più di moda. Scambio o seconda mano.

Per la modifica, dai un' occhiata QUA sono gli unici che danno 3 anni di garanzia sulla modifica.

Nuova reply all'argomento:

MODIFICA X-BOX360

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)