Videogames & Multiplayer

God of War III
Messaggio del 14-02-2010 alle ore 11:25:28
Disponibile dal 5 Marzo 2010





La tracklist dell'EP di "God Of War"

01 – KILLSWITCH ENGAGE – “My Obsession”
02 – TRIVIUM – “Shattering The Skies Above”
03 – DREAM THEATER – “Raw Dog”
04 – TAKING DAWN – “This Is Madness”
05 – OPETH – “The Throat Of Winter”
06 – MUTINY WITHIN – “The End”

I primi 2 sono autentici capolavori che hanno raggiunto il massimo dei voti... NON VEDO L'ORA!!!
Messaggio del 14-02-2010 alle ore 18:10:25
god of war-chains of olympus su psp fa cacare. spero che sulle console fisse sia meglio
Messaggio del 16-02-2010 alle ore 16:22:02
god of war-chains of olympus è un miracolo della tecnoloia portatile...per favore.
Messaggio del 16-02-2010 alle ore 23:25:31
fa cagare. kratos fa poche mosse, è uguale spiccicato a ghost rider. sono uguali, identici. una munnezza.

il miglior gioco di mazzate resta e resterà sempre tekken, giochi di avventura ne esistono di molto migliori. anche tomb raider legend, che è vecchio di 4 anni, è meglio. dove sta il miracolo?
Messaggio del 27-05-2010 alle ore 03:04:07
god of war 3 molto molto bello......regia da oscar,anche durante il combattimento....unica pecca,un po cortino...
Messaggio del 11-11-2010 alle ore 08:21:12
il gioco GoW, intesi tutti e 3 i capitoli che, d'altronde, sono una trilogia inscindibile da giocare necessariamente con ordine (alcuni giochi sono il continuo solo per il titolo ed il genere -es. call of duty-), è un vero capolavoro! intrighi, cruenza, crudeltà, tradimenti...bè, se non ti appassiona hai sbagliato genere! inoltre la critica rivolta al primo capitolo, pochi boss, viene ampiamente ammutolita con il terzo dove, tra i vari livelli, confermi la tua caratteristica migliore, il fatto di essere un dèicida, sterminando tutte le divinità ed i titani che ti trovi davanti!
Messaggio del 11-11-2010 alle ore 13:41:34

il gioco GoW, intesi tutti e 3 i capitoli che, d'altronde, sono una trilogia inscindibile da giocare necessariamente con ordine (alcuni giochi sono il continuo solo per il titolo ed il genere -es. call of duty-), è un vero capolavoro! intrighi, cruenza, crudeltà, tradimenti...bè, se non ti appassiona hai sbagliato genere! inoltre la critica rivolta al primo capitolo, pochi boss, viene ampiamente ammutolita con il terzo dove, tra i vari livelli, confermi la tua caratteristica migliore, il fatto di essere un dèicida, sterminando tutte le divinità ed i titani che ti trovi davanti!



Tra i primi che prenderò...
Messaggio del 14-11-2010 alle ore 10:36:09
allora i primi 2 li trovi in un' unica collection in blue ray dal titolo appunto di God of War collection I&II e poi il terzo capitolo è ad alta reperibilità....io per esempio pur possedendo i primi 2 sulla play 2 ho comprato la collection perchè in blue ray la definizione è superiore!!!
Messaggio del 14-11-2010 alle ore 21:23:43

allora i primi 2 li trovi in un' unica collection in blue ray dal titolo appunto di God of War collection I&II e poi il terzo capitolo è ad alta reperibilità....io per esempio pur possedendo i primi 2 sulla play 2 ho comprato la collection perchè in blue ray la definizione è superiore!!!



Dovrei vergognarmi, ma con la 2 (che ho) non ci ho mai giocato...Con la PSP si invece...appena arriva la play e finisco i 3 giochi che ho preso, God sarà tra i primi ad essere acquistato.

Nuova reply all'argomento:

God of War III

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)