Videogames & Multiplayer

FIFA 10
Messaggio del 14-06-2010 alle ore 10:01:44
visto che tutti ne parlano in maniera fantastica del gioco ieri l'ho trovato ad un'ottimo prezzo e mi son detto"proviamo vediamo com'è"

allora,ha molte più opzioni di PES2010 da questo punto di vista nn c'è paragone..dal punto di vista della grafica siamo lì..durante il match tutto quello ke ruota attorno alla partita ti da proprio una sensazione molto realistica dello stadio.

però,la giocabilità nn è al livello di PES2010 secondo me..ho notato che quando vado in progressione cn un giocatore mi da la sensazione che un po "pattini" e la fluidità e velocità del gioco è un po più lenta in generale e soprattutto nei cambi di fronte..una cosa che mi è piaciuta molto sono le verticalizzazioni palla a terra.

La voce di Caressa e Bergomi mi fanno cagare..sembrano due robot ..mentre Pardo ed Altafini ti danno proprio l'impressione di una telecronaca live.

Alla fine lo ritengo un buon gioco FIFA 10,ma ne deve fare ancora di strada sotto certi punti di vista.
Messaggio del 15-06-2010 alle ore 12:11:37
Devi giocarci con l'X BOX il joypad è perfetto per la giocabilità di FIFA, ho riscontrato con la playstation alcune divergenze di giocabilità in effetti.
Messaggio del 15-06-2010 alle ore 16:08:08
ma io ho l'XBOX.
Messaggio del 15-06-2010 alle ore 17:17:10
Allora mi sembra strano perché PES è alquanto macchino in giocabilità..e finalmente anche i puristi pessiani lo stanno ammettendo.
Messaggio del 15-06-2010 alle ore 17:19:53
macchinoso*
Messaggio del 16-06-2010 alle ore 07:19:52
macchinoso?

mah..ha una giocabilità che fifa si sogna secondo me...almeno i giocatori nn "pattinano"
Messaggio del 16-06-2010 alle ore 09:30:44
Ma se non si distinguono nemmeno le altezze dei giocatori!!

Come giocabilità arcade forse sì meglio PES, ma come simulazione FIFA ormai sta avanti anni luce..

Nuova reply all'argomento:

FIFA 10

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)