Videogames & Multiplayer

Demon soul's PS3
Messaggio del 17-01-2011 alle ore 10:55:59
si anche, la modalità online è perloppiù basata sul PvP
Messaggio del 14-01-2011 alle ore 20:32:10
quindi tipo uncharted o assassin creed?
Messaggio del 14-01-2011 alle ore 16:42:18
no no...tu giochi l'avventura, non è un mmorpg
Messaggio del 14-01-2011 alle ore 16:37:35
interessante... ma è stile ultima online?
Messaggio del 14-01-2011 alle ore 16:22:20
La struttura è da action RPG, porti solo un PG ed il combattimento è in real time, la giocabilità è buona, almeno sembrerebbe io ci ho messo 3 giorni a capire bene come menare forte, ma una volta capito si va abbastanza avanti...l'unico piccolo problema è il fatto che non si può salvare, c'è il salvataggio automatico ed i checkpoint sono abbastanza distanti l'uno dall'altro. Se muori perdi quasi tutto e devi andarlo a recuperare dove sei morto lungo il percorso...se muori nel frattempo sei fottuto (ah se muori ritorni sotto forma di anima...con la metà dei punti vita ecc...e non recuperi la forma umana fin quando non finisci l'avventura, quindi preparati a smadonnare non poco). Per quello che riguarda la difficoltà del gioco: è impossibile, Commandos 3 gli fa quasi na pippa...la modalità online è quasi necessaria, se secchi qualcuno online recuperi la forma umana. ed il pvp è permesso solo tra giocatori con max 10 livelli di differenza, quindi non verrà mai a romperti il ca**o un superbimbominkia nipponese...a me sta piacendo anche se sicuramente non è rilassante....provalo poi mi dici.
Messaggio del 14-01-2011 alle ore 12:47:03
L'ho visto oggi limited edition, spara una breve recensione/disquisizione su codesto titolo!!!
Messaggio del 14-01-2011 alle ore 08:49:50
aiutatelo, e' disperato
toh, qua c'e' uno disperato come te [url=http://www.gamespot.com/ps3/rpg/demonssoul/show_msgs.php?topic_id=m-1-48701228&pid=954345]Demon's Souls[/url]
Messaggio del 13-01-2011 alle ore 16:40:36
Ragà forse uno dei giochi più belli che abbia mai giocato...ma è impossibile, qualcuno lo ha giocato, mi può dare qualche dritta, credetemi è frustrante!

Nuova reply all'argomento:

Demon soul's PS3

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)