Videogames & Multiplayer

Championship Manager 2008
Messaggio del 21-07-2008 alle ore 14:35:30
chi ci gioca? io si
sono alla sesta stagione con il Barcellona nella quale vinco 6 trofei all'anno
voi chi allenate? e chi sono i vostri migliori giocatori?
Messaggio del 28-07-2008 alle ore 15:26:15
purtroppo ci sono ricascato anch'io... anche se ultimamente nn ci passo poi tanto tempo... sono alla 4a stagione alla guida del LEEDS che ho riportato in premier division con 2 promozioni in 3 anni. L'anno scorso ho vinto la FA CUP e quest'anno mi sto giocando la UEFA... ho passato il primo turno contro lo Shalke 04

cmq i miei fenomeni (ovviamente scovati da me medesimo )

portieri
Eros CORRADINI (Parma)
Fabio VIRGILI (Parma)
entrambi giovanissimi, Virgili può benissimo fare il titolare in premier a 21 anni... poi a malincuore l'ho venduto perchè non trovava spazio, dato che il titolare è l'argentino Ustari (già nazionale)...

difensori
Vedran Ćorluka (Man City)
Ben Parker (dal vivaio) al primo anno in serie B (the championship) miglior giovane del campionato

centrocampisti
Javi Garcia (Osasuna) forse il mio migliore acquisto, fa solo il centrocampista centrale, ma al primo anno era giò l'idolo della tifoseria, nn prende sotto a 7
Jan Gunnar Solli (da una squadra danese) eclettico centrocampista, il mio primo grande acquisto, e per questo lo tengo sempre un po' a cuore... puo fare il Terzino/Centrocampista Difensivo/Centrocampista/Centrocampista Offensivo/ Attaccante esterno DESTRO E CENTRALE mitico! peccato che da un po' di tempo mi fa storie assurde... se ne vuole andare...
Lulinha (Corinthians) ottimo giovanissimo centrocampista offensivo... peccato non sia riuscito ad esprimersi al meglio nella prima stagione, così l'ho dato in prestito al Tottenham (campione in carica) che adesso lo SCHIERA TITOLARE FISSO, come punta, sta facendo pure un bel po' di gol, quindi punto su di lui x la prox. stagione

attaccanti
Craig Lindfield (Liverpool) giovane punta di sfondamento una vera rivelazione, l'avevo preso solo per rimpiazzare Okaka (delusione )che avevo mandato a svernare in Serie B... sono riuscito a strappare un'altro anno di prestito (il secondo!) al Liverpool, che però non vuole saperne di venderlo!!! con lui ho fatto carrette di gol

e voi? consigliatemi qualcuno, magari un centrale difensivo... -Taz-
Messaggio del 28-07-2008 alle ore 15:28:17
ah... dimenticavo Jurado (c D/S/C) e Mauricio Isla (d e c, centrale)... non male i due, però si fanno pagare... -Taz-
Messaggio del 29-07-2008 alle ore 15:18:44
lindfield, lulinha e isla li conosco , in attacco consiglio sturridge e mixalis pavlis, giovane centravanti greco.
in porta neuer, e novembre della juve (però deve crescere molto io mi trovo al 7° anno) difesa: vanden borre, gareth bale, micah richards, fernandez (dal real madrid) e scott (giovane difensore inglese) poi morgado e de la bella (però pure se sono giovani, con gli anni che passano diventano mezze cartucce) centrocampo, oltre a momo sissoko gai esterno di centrocampo, sarmiento, david moreno, giovani (giovane messicano)
consiglio anche jean chera...
e poi bisogna rivalutare cassano, in una sola stagione da trequartista 20 gol e 15 assist 19 volte uomo partita
Messaggio del 29-07-2008 alle ore 23:50:36
La mia formazione titolare:
Buffon
Vanden Borre, Criscito, Mertesacker, Chiellini
Hamsik (21 anni)
Arshavin, Emre (come esterni)
Van der Vaart
Huntelaar (24 anni), Del Piero

A disposizione:
Bonassi (17 anni primavera Juve, portierone!)
Srna (22 anni), Andrade, Placente, Vargas
Luci (23 anni, mediano primavera della Juve, fenomeno) o Dessena
Camoranesi, Giovinco
Riquelme
Trezeguet, Palacio.

Di giovani interessanti segnalo Ivan Palumbo (portiere, Napoli primavera), poi Zarate, Elmander, Saivet o Vantaggiato per l'attacco, Piatti di 17 anni argentino come trequartista, Banega è un ottimo regista di centrocampo mentre Wijnaldum (o qualcosa di simile, gioca nel Feyenoord) è abbastanza buono. Dietro consiglio Hobbs, Tuia e Santacroce.

Mi trovo alla terza stagione con la Juve e oltre ad aver vinto 2 volte lo scudetto ai danni dell'Inter ho vinto 2 volte la Supercoppa Italiana, una volta la Coppa Italia e sono arrivato in finale di Champion's League (perdendo ai rigori)
Messaggio del 30-07-2008 alle ore 15:44:34
Io al momento ho smesso di giocare. mi trovo nel pieno del settimo anno ed in sette anni ho vinto: 6 Supercoppe Spagnole, 6 Supercoppe Europee, 6 Liga Spagnola (sono al primo posto e dovrei metterne 7 ) 5 Coppa del Re, 6 Campionati del Mondo per club, 6 Champions League (navigo per la settima)
ho perso solo 2 trofei una supercoppa spagnola ed una coppa del re passate al Real Madrid dopo che arriva sistematicamente seconda in campionato, seconda in champions (quando ci arriva )
Del Piero l'ho avuto, dopo il ritiro mi fa da vice allenatore, ho anche Chiellini che ha giocato titolare una sola stagionem poi sempre turnover (27/28 partite da titolare tra campionato e coppa) ora però fa il terzo in quel ruolo dopo l'ingaggio di drenthe.
Ho anche Dessena che contende il posto a Sissoko (una bestia da due stagioni è il miglio giocatore dell'anno e per i tifosi con media superiore a 8) ed ho anche Giovinco che questa stagione a differenza delle altre farà 5/6 partite. Non riesce a competere con Cristiano Ronaldo, Lionel Messi, Brian Sarmiento, David Moreno e Alexandre Pato.
Altro giocatore da 20/30 gol all'anno (oltre a Pavlis) è Gonzalo Higuain. Però io gioco con una sola punta.
Avevo anche Eto'o che segnava (e segna ancora) come una furia. 34 anni e fa ancora 30/35 gol all'anno.!!!
Messaggio del 31-07-2008 alle ore 00:56:48
Sissoko non me l'hanno voluto vendere quei maledetti del Liverpool!!

Sarmiento com'è? Anni, ruolo e prezzo, please
Messaggio del 31-07-2008 alle ore 06:02:45
Giocate a footbal manager 2008 che è mille volte più completo...attualmente è il miglior gioco manageriale in circolazione sul calcio...sentite a mè
Messaggio del 31-07-2008 alle ore 06:04:54
scusate volevo scrivere football manager 2008...ma a stò punto aspettate che esce il 2009 tanto ci siamo quasi
Messaggio del 31-07-2008 alle ore 14:35:53
sarmiento provenienza racing santander, l'ho preso a 16 anni e fato giocare per 3 stagioni in prestito. è un centrocampista destro sinostro e centrale, ma può essere impiegato come trequartista.
cmq la mia formazione:
Buffon (Neuer)
Vanden borre, Scott, Fernandez, Bale,
Momo Sissoko,
C.Ronaldo, L.Messi (al centro e avanzato) Arda Turan,
Pato,
M.Pavlis (Higuain)
panchinari
Neuer,
Miki Roque (ottimo ricambio difensivo),
Morgado,
Dessena,
David Moreno,
Sarmiento,
Higuain (David Silva)

Nuova reply all'argomento:

Championship Manager 2008

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)