Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare nel sito si accetta l'utilizzo dei cookies. Ok Acconsento Maggiori Info
zanzibar - viaggi - Lanciano.it Forum
vai alla homepage

Utenti online: [ 0 ]Login | Registrati |   
Città | Miracolo Eucaristico  
Google

Forum : Viaggi
Indice dei forum > Torna al forum > Argomento N° 61939: Zanzibar
Cochise

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
Messaggio del 16/12/2008 15:05:16 (IP: xxx.xxx.169.186)
un assaggio di quello che è stato il mio viaggio, dal 25 novembre al 4 dicembre, nel Paradiso Terrestre delle spezie, potete trovarlo qui

più avanti aggiungerò altri particolari del viaggio

Patriot

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
Messaggio del 17/12/2008 08:38:13 (IP: xxx.xxx.121.240)
sei andato in un villaggio?
Cochise

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
Messaggio del 17/12/2008 15:01:28 (IP: xxx.xxx.169.186)
Si Patriot il mio si chiamava Sea Club Kiwengwa ed era della Francorosso.

Ci sei stato anche tu?
Patriot

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
Messaggio del 19/12/2008 17:42:02 (IP: xxx.xxx.121.240)
no, ma la soc. per cui lavoro possiede un villaggio a Zanzibar, si chiama "La Gemma dell'Est"... pensavo fossi andato li...
Sdas

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
Messaggio del 19/12/2008 17:43:19 (IP: xxx.xxx.181.79)
Manco na foto a na femmina!!! Che merda!!

sdasssssssssssss
Etna

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
Messaggio del 28/12/2008 01:04:08 (IP: xxx.xxx.178.104)
sopratutto si tonato na freca abbronzato
Albertone

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
Messaggio del 22/09/2009 21:06:25 (IP: xxx.xxx.178.189)
Ma com'è? vorremmo andarci pure io e mio fratello anche se io sono un pò titubante non vorrei annoiarmi,mi sembra un viaggio troppo tranquillo per coppie.
Faber

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
Messaggio del 22/09/2009 21:08:05 (IP: xxx.xxx.22.56)
albertò se per viaggio tranquillo intendi assenza di sesso mercenario, statt a la cas
Bobrock

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
Messaggio del 22/09/2009 21:21:33 (IP: xxx.xxx.28.104)
e ti pareva che non si faceva sentire Mister frazione di lanciano Albertone? alla ricerca disperata di topa da discount visto che Ciusi non "jì fà magnà prisutte"...pane e acqua
Albertone

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
Messaggio del 22/09/2009 21:31:15 (IP: xxx.xxx.178.189)
Ma quale topa i soliti maliziosi

No,bei posti ma mi pare che c'è poca vita di notte....insomma spiaggia,buffet,gioco aperitivo,le solite minkiate dei tour operator
Faber

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
Messaggio del 22/09/2009 21:33:00 (IP: xxx.xxx.22.56)
ma zanzibar non sta in brasile vero??

Bobrock

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
Messaggio del 22/09/2009 21:45:34 (IP: xxx.xxx.28.104)
Mister Frazione di Lanciano....ti ricordi le mazzanne dè là scope à lì rine cÀ mammete tì dave? quille accusci ti fanne aelle sotte... altro che mentalitá aperte come le brasiliane...ti rispediscono qui piegato in due come ché dapó simbre ná pallotte cacie e ove da 4m³
Mikemio

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
Messaggio del 22/09/2009 22:54:35 (IP: xxx.xxx.103.115)
vita di notte? a zanzibar? a malindi? ma per favore se cercate "quel" tipo di vita di notte andate a ibiza.
l'africa di notte è nera, buio pestissimo, poca vita mondana, poca vita sfrenata. oltre le stronzate dei tour operator e fuori dal villaggio c'è l'africa vera, quella dei veri villaggi, cioè le capanne ...

e lassù un cielo stellato che bisogna vederlo per crederci, io non riesco a descriverlo.

BOB "topa da discount" in effetti....
Albertone

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
Messaggio del 22/09/2009 23:49:06 (IP: xxx.xxx.178.189)
che cacacazzi!!!

no,dai voglio fare un viaggio culturale ......che stronzi!!!!
Ciusi

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
Messaggio del 28/09/2009 11:46:26 (IP: xxx.xxx.179.106)
Albertone, ai tuoi viaggi culturali non ci crede nessuno
ma solo perchè si sa, la gente è cattiva e pensa subito male
ti accompagno io a Zanzibar (se mi paghi ilbiglietto ) così la sera qualcosa da fare c'è sicuramente

rakkettoni power

Albertone

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
Messaggio del 29/09/2009 14:02:20 (IP: xxx.xxx.176.19)
Ciusi non mi fare le avancèes che poi Divo mi guarda in cagnesco quando lo incontro

RAKKETTONIIIIIIIII!!!!!!

Bobrock

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
Messaggio del 29/09/2009 21:39:37 (IP: xxx.xxx.12.19)
ma vulete jucÀ a tennis a Zanzibar con sti racchettoni?
Indice dei forum > Torna al forum > Argomento N° 61939: Zanzibar
    Prima di inviare un messaggio ricorda che:
  1. RealNetwork e la redazione di Lanciano.it non sono responsabili dei dati che inserisci sul sito (immagini, testi, foto, ecc)
  2. Sei l'unico responsabile dei dati che inserisci sul sito ed ogni tua azione viene registrata su database (orario, indirizzo IP e dati dell'utente)
  3. RealNetwork e la redazione di Lanciano.it si riservano il diritto di rimuovere qualsiasi dato da te inserito, senza preavviso e senza fornirne alcuna motivazione
  4. E' Vietato scrivere più post identici nella stessa sezione o in piu sezioni;
  5. Eventuali tue azioni che vanno a ledere l'immagine di Lanciano.it e RealNetwork potrebbero portare alla sospensione temporanea o definitiva dell'account e, in casi più gravi, alla denuncia presso l'autorità giudiziaria competente.
  6. RealNetwork e la redazione di Lanciano.it non rispondono per eventuali controversie che dovessero insorgere tra te e altri utenti. In questi casi devi rivolgerti all'autorità giudiziaria competente.
  7. Su Lanciano.it è vietata qualsiasi forma di pubblicità senza la preventiva autorizzazione di RealNetwork. Per la tua pubblicità utilizza l'apposito modulo.
    In particolare è espressamente:
    • Vietato pubblicizzare o segnalare eventi in locali privati (Bar, pub, discoteche, ecc) a pagamento e non, salvo espressa autorizzazione da parte dello staff di Lanciano.it.
    • Permesso segnalare o pubblicizzare eventi a scopo di beneficenza
  8. Tutte le comunicazioni alla redazione devono essere inoltrate esclusivamente tramite questo modulo. Eventuali post sul forum e messaggi privati indirizzati alla redazione verranno ignorati ed eliminati.
  9. L'unico utente ufficiale che risponde pubblicamente, a nome dell'intero staff di Lanciano.it, è "Lanciano.it"; tutti gli altri nick associati a persone dello Staff sono strettamente personali e non possono rispondere per questioni riguardanti Lanciano.it e le varie attività e/o servizi ad esso collegati.

Nuova reply relativa all'argomento: Zanzibar
 Login
UserName:

Password:

Registrati
Ho dimenticato la password
Torna al forum "Viaggi"

Vai al forum:

1997-2021 RealNetwork s.n.c. P.IVA 01885210698 - All Rights Reserved
Lanciano.it - Corso Roma, 63 66034 Lanciano (Ch) contatti
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Lanciano n. 160 del 31.03.2005
Direttore responsabile: Andrea Rapino