Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare nel sito si accetta l'utilizzo dei cookies. Ok Acconsento Maggiori Info
viaggi in patagonia - viaggi - Lanciano.it Forum
vai alla homepage

Utenti online: [ 9 ]Login | Registrati |   
Città | Miracolo Eucaristico  
Google

Forum : Viaggi
Indice dei forum > Torna al forum > Argomento N° 75571: viaggi in patagonia
Krotone2

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
Messaggio del 09/02/2012 14:03:18 (IP: xxx.xxx.92.33)
[url=http://www.flickr.com/photos/krotone2/6582223633/in/set-72157628591356709]qualche foto dell'argentina. Enjoy![/url]
Hellraiser

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
Messaggio del 22/10/2011 18:12:49 (IP: xxx.xxx.86.98)
ci sono stato 2 anni fa...18 gg. full immersion nella natura. Da Buenos Aires ho preso un volo per Trelew e ho girato in bus la penisola di valdes....leoni marini, pinguini, elefanti marini e soprattutto escursione in barca da punta piramide per ammirare le balene che arrivano per riprodursi..poi altro volo per ushuaia e dopo una giornata nel parco della terra del fuoco mi sono imarcato su una compagnia cilena per raggiungere Cape Horn (raggiunta l'indomani alle ore 07.00 di mattina con un vento impetuoso...vorrei poterti far vedere le foto)..poi altri 2 gg di navigazione senza scendere dalla nave causa neve e freddo polare per raggiungere il cile...da punta arenas in bus ho raggiunto puerto natal per visitare le grotte del milodonte e il Torre del Paine (paesaggi di una belelzza assurda). Poi rientro i argentina in bus per el calafate e ovviamente visita al perito moreno. I posti sono spettacolari, ma la cosa che ti più ti impressiona sono le distanze. per raggiungere un paese in bus ci vogliono almento 3-4 ore di strade diritte e polverose con nulla all'orizzonte. Paesi di 5.000 abiatanti l'uno che distano 4 ore di auto, superi l'ultima casa del paese che lasci ed inziia il deserto. Ogni tanto l'autobus si ferma per far salire qualche persona che attende sotto una pensilina che non sai spiegarti da dove esce fuori....caro crasso regalati questo Viaggio con la V maiuscola.
Taras Bulba

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
Messaggio del 23/08/2011 03:19:03 (IP: xxx.xxx.121.236)
i na vote mi so fatte Langiane-S.vite a la pete e mo mi sballe'!!!!
Bobrock

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
Messaggio del 21/08/2011 19:54:59 (IP: xxx.xxx.135.246)
Umbè te li faccie assapè come sarà
Crasso

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
Messaggio del 03/08/2011 18:40:33 (IP: xxx.xxx.92.63)
Krotone2, belle le foto delle cavità naturali che hai messo
Hafis

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
Messaggio del 02/08/2011 20:46:21 (IP: xxx.xxx.177.123)
Quote:
E' un viaggio però che si può fare sono in età giusta, non si può essere bambini o vecchi, ci vogliono forza fisica, salute, maturità giusta.

io mi sono fatto, A PIEDI, settanta chilometri di deserto, con trenta chili di zaino sulle spalle, in Patagonia...
se dovessi farlo adesso, penso che ci lascerei abbondantemente la pelle...
terra dura, implacabile, bellissima, magica e primordiale
Krotone2

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
Messaggio del 01/08/2011 22:44:37 (IP: xxx.xxx.92.33)
la parte cilena della patagonia.
Krotone2

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
Messaggio del 31/07/2011 21:37:06 (IP: xxx.xxx.92.33)
se riesco vado a novembre.
Speriamo sia qualcosa di bello solo la metà di quello che ho in testa.
Crasso

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
Messaggio del 20/07/2011 12:35:20 (IP: xxx.xxx.92.63)
up
Crasso

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
Messaggio del 01/07/2011 20:28:49 (IP: xxx.xxx.92.63)
i viaggi in patagonia sono qualcosa di meraviglioso, qualcosa che colpisce sempre in profondità. Un viaggio al buio verso una esplosione di felicità.

Un uomo che sia un vero uomo deve fare assolutamente questo viaggio, magari all'inizio con attenzione, con i freni tirati o con il paracadute.

E' un viaggio però che si può fare sono in età giusta, non si può essere bambini o vecchi, ci vogliono forza fisica, salute, maturità giusta. Chiaramente all'inizio si possono commettere degli sbagli di percorso, ma con la giusta esperienza non puoi non centrare l'obiettivo: la natura. Chi ha esperienza di fa prima un giro sulle dolci colline e solo dopo scende sulle pianure ed in fine nel canalone.

Indice dei forum > Torna al forum > Argomento N° 75571: viaggi in patagonia
    Prima di inviare un messaggio ricorda che:
  1. RealNetwork e la redazione di Lanciano.it non sono responsabili dei dati che inserisci sul sito (immagini, testi, foto, ecc)
  2. Sei l'unico responsabile dei dati che inserisci sul sito ed ogni tua azione viene registrata su database (orario, indirizzo IP e dati dell'utente)
  3. RealNetwork e la redazione di Lanciano.it si riservano il diritto di rimuovere qualsiasi dato da te inserito, senza preavviso e senza fornirne alcuna motivazione
  4. E' Vietato scrivere più post identici nella stessa sezione o in piu sezioni;
  5. Eventuali tue azioni che vanno a ledere l'immagine di Lanciano.it e RealNetwork potrebbero portare alla sospensione temporanea o definitiva dell'account e, in casi più gravi, alla denuncia presso l'autorità giudiziaria competente.
  6. RealNetwork e la redazione di Lanciano.it non rispondono per eventuali controversie che dovessero insorgere tra te e altri utenti. In questi casi devi rivolgerti all'autorità giudiziaria competente.
  7. Su Lanciano.it è vietata qualsiasi forma di pubblicità senza la preventiva autorizzazione di RealNetwork. Per la tua pubblicità utilizza l'apposito modulo.
    In particolare è espressamente:
    • Vietato pubblicizzare o segnalare eventi in locali privati (Bar, pub, discoteche, ecc) a pagamento e non, salvo espressa autorizzazione da parte dello staff di Lanciano.it.
    • Permesso segnalare o pubblicizzare eventi a scopo di beneficenza
  8. Tutte le comunicazioni alla redazione devono essere inoltrate esclusivamente tramite questo modulo. Eventuali post sul forum e messaggi privati indirizzati alla redazione verranno ignorati ed eliminati.
  9. L'unico utente ufficiale che risponde pubblicamente, a nome dell'intero staff di Lanciano.it, è "Lanciano.it"; tutti gli altri nick associati a persone dello Staff sono strettamente personali e non possono rispondere per questioni riguardanti Lanciano.it e le varie attività e/o servizi ad esso collegati.

Nuova reply relativa all'argomento: viaggi in patagonia
 Login
UserName:

Password:

Registrati
Ho dimenticato la password
Torna al forum "Viaggi"

Vai al forum:

1997-2019 RealNetwork s.n.c. P.IVA 01885210698 - All Rights Reserved
Lanciano.it - Corso Roma, 63 66034 Lanciano (Ch) contatti
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Lanciano n. 160 del 31.03.2005
Direttore responsabile: Andrea Rapino