Viaggi

spain
Messaggio del 17-03-2005 alle ore 22:14:29
questa sezione ci casca a fagiuolo....

qualkuno di voi sara stato sicuramente in vacanza in spagna...bene... ora io e un gruppo di amici miei avevamo pensato di andare a far un bel viaggetto estivo tipo a barcellona....quanto kosta in media una vacanza li'... ho sentito ke c'è ki ha pagato tipo 400 euro 1settimana in hotel di lusso... se ne vanno molti soldi immagino anke ogni sera ke si sta li'... tra locali e disco varie...

so ke i prezzi sn variabili a seconda delle stagioni e dell'offerta ke si trova ma cmq mi piacerebbe sentire un po di gente ke gia' c'è stata...
Messaggio del 17-03-2005 alle ore 22:52:13
Leggi l'articolo di samu80,alberghi a poco prezzo li puoi trovare su questo sito : www.londraweb.com,vai su ostelli e hotel in Spagna e clicca su Barcellona.Dimenticavo, occorre una carta di credito per prenotare,altrimenti quando arrivi ti fanno pagare un prezzo diverso da quelli che leggi nel sito.Invece con la carta di credito paghi prima di partire il prezzo o una parte del prezzo che leggi nel sito e non possono farti pagare di piu'.
------------
Editato da Cappellini il 17/03/2005 alle 22:57:43
------------
Editato da Cappellini il 09/04/2005 alle 16:42:05
Messaggio del 17-03-2005 alle ore 22:53:40
grazie x la dritta
Messaggio del 18-03-2005 alle ore 14:17:31
vai su questo sito... e se ti va leggiti il mio articolo...se ti interessa il viaggio stile inter-rail
Messaggio del 09-04-2005 alle ore 13:34:44
puoi spendere meno cicciput se evitate l'albergo e puntate su campeggi ben organizzati con casette sulla spiaggia; con il viaggio in bus scendi pure a 270, con l'aereo sali di prezzo.
cmq leggi il post di samu che è certamente affidabile e completo, e clicca sul sito di cappellini
buon viaggio cmq, io ci sono stato due volte ed è un paese bellissimo, sia al nord che al sud, e ovviamente nella zona centrale madrilena.
Messaggio del 11-08-2005 alle ore 01:38:36
nosotros tenemos Barcelona card-Taz-
Messaggio del 24-10-2005 alle ore 22:51:24
io c sn stata l anno scorso...8gg viaggio organizzato sulle 380 a persona compreso hotel...e x kuanto riguarda pub e disco...sn entrata aggratissssss eheheh la consumazione pero se paga...ma cè mlt da scroccare...se s vuole!
lloret de mar!!!!!!!!!!!!!!vamossssss
tr bella...praticamete la vita comincia dalle 2d notte in poi...
Messaggio del 02-12-2005 alle ore 17:11:35
Ciao a tutti!
Se alcuno di voi va un giorno a Barcellona in un viagio non-organizzato, fatte un'occhiata a la pagina web

www.arthostal.com

E un albergo piccolo che offre bello disegno e non e caro!
Ina
Messaggio del 02-12-2005 alle ore 17:12:45
Ok,vado a vedere
Messaggio del 02-12-2005 alle ore 17:55:12
se qualcuno ha intenzione d farsi un viaggio a madrid nei prossimi mesi, ad un modico prezzo vi ospito a casa mia!!!
Messaggio del 03-12-2005 alle ore 13:42:34
Buja vivi a Madrid?Ci sono stato l'anno scorso,se sape' menè a la casa te.Sparagnè e cumbarè.Sara' per la prossima volta,quanda vu?
------------
Editato da Cappellini il 03/12/2005 alle 20:15:14
Messaggio del 07-12-2005 alle ore 20:12:22
sto vivendo a madrid x motivi d studio, ma aimè a luglio torno in italia!!!
Messaggio del 24-04-2006 alle ore 13:35:00
Non ci sono mai stata in Spagna, ma conosco una persona che c'è stata l'anno scorso e si è innamorata di Barcellona e posti limitrofi. A me ispira molto Lloret de mar (non sono sicura si scriva così) che a quanto pare è una mini Las Vegas !!!
Messaggio del 27-04-2006 alle ore 15:08:05
Io sono stata a barcellona,e la consiglio perchè è stupenda...sono innamorata di quella città!!
Messaggio del 07-05-2006 alle ore 20:10:40
lloret de mar è na mezza cagata...praticamente la rimini catalana ma cn discoteke peggiori!!!
Messaggio del 19-05-2006 alle ore 17:22:53
Gabriè sint a me..stat a la cas che combini solo danni!

cmq a parte gli scherzi di barcellona ne ho sentito parlare abbastanza bene e d'altronde nn è molto esosa, a me personalmente mi ispira più il portogallo!
Messaggio del 20-05-2006 alle ore 11:06:50
anxanum!! se vedi il post è dell'anno scorso.. ma l'intenzione di andare in spagna rimane ti riporto na foto di zapatero ke a te sta tanto simpatico...

alla fine siamo andati a sbattere in croazia l'anno scorso.. bella anke hvar..quest'anno si parlava della grecia.. corfu' o mikonos.. (vedi il post di nix...)
xo' la spagna rimane la spagna.. c dv anda'


Buja ma tu stai in erasmus con l'uni in spagna? mi piacerebbe farlo anke a me quando vado all'uni..(anno prox..) xo' nn è ke ho capito molto come funzia il tutto.. cioè i requisiti x poter andare.. si possono fare esami la' in sede.. un erasmus in spagna lo vedo molto ma molto ganzo..
se puoi tu o qualunque altro forumiano puo' darmi info a riguardo ve ne sarei grato..
Messaggio del 20-05-2006 alle ore 13:38:22
x cicciput87

si sn in erasmus. la sequenza d cose da fare è la seguente: prima cosa devi vedere le università convenzionate cn la tua, nn lo sn tutte, poi devi vedere se in quella università c sn esami cn dei programmi simili ai tuoi quì in italia e ricevere il consenso del professore responsabile erasmus della tua facoltà, poi fai la domanda e le graduatorie vanno in base alla media voto e al numero d esami fatti, poi se t prendono t daranno una borsa d studio ke varia da università a università da un minimo d 150 a un massimo d 350 euro al mese. una volta arrivato nell'università accogliente dovrai fare ancora un sacco d cose burocratike, oltre a trovarti una casa. poi seguirai le lezioni e farai gli esai come uno studente del paese accogliente e al ritorno in italia t verranno riconosciuti gli esami fattie accordati precedentemente cn il responsabile della tua università!!!
+ o - è questo il processo, ma sul sito della tua futura facoltà troverai sicuramente tutto + preciso. conta ke dato ke le graduatorie si fanno in base agli esami fatti, puoi fare la rikiesta d erasmus solo dal secondo anno in poi!!!
Messaggio del 30-11-2006 alle ore 15:03:27
com'è barcellona?
conviene andare in ostello? meglio se sulle ramblas?

è meglio frequentare come locali, i discopub o anch euna discoteca grossa, o altri tipi di locali?

qual è il museo piu' bello che si puo' andare a visitare?
Messaggio del 30-11-2006 alle ore 19:23:20
Barcellona è "tutta" uno spasso ... Come sistemazione probabilmente la zona Ramblas, essendo la più centrale, è la migliore .. il resto è una città viva in ogni anglo ... Buon viaggio !!
Messaggio del 01-12-2006 alle ore 16:45:44
gracias
Messaggio del 21-01-2007 alle ore 16:16:12

Barcellona è "tutta" uno spasso ... Come sistemazione probabilmente la zona Ramblas, essendo la più centrale, è la migliore .. il resto è una città viva in ogni anglo

Messaggio del 26-01-2007 alle ore 19:52:03
..io come discoteca non posso far altro che consigliarvi il RAZZMATAZZ è praticamente il top..!! quando ero in erasmus era la mia tappa preferita........soprattutto per gli amanti del rock..........franz ferdinand kaizer chiefs kasabian strokes e molti altri........................un vero sballo.....

Nuova reply all'argomento:

spain

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)