Viaggi

salento
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 10:12:53
djse, io sono stato al camping la vecchia torre dall'11 al 17 :|
ma tu dov'eri?
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 21:39:12
anche io sono stata in Salento, devo dire che nn ho trovato tantissima differenza con il resto della puglia per quanto riguarda l'ospitalità ed il cibo(anche io sono pugliese anche se nn del bellissimo salento).Solo 4 giorni ma sono stata benissimo , la carne di cavallo che io mangio sin da bambina è buonissima.....
Salento aspettami l'anno prossmo tronerò
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 02:24:11
chiedete della Maruzzella per magnà e del Cocoloco per ballare sulla spiaggia
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 01:53:51
ho digitato male la mial.. [email protected]

ripeto...parto sabato notte per il salento,, cerchiamo feste e concerti in spiaggia... e non sappiamo dove andare a dormire...non abbiamo prenotato nulla! aspetto veramente con urgenza vostri consigli!!
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 01:50:11
ragazzi parto tra due giorni per il salento! non ho ancora prenotato nulla, dite che trovo camping? siamo in due.. e dove mi consigliate? CERCHIAMO divertimento, feste e concerti in spiaggia...il mare sappiamo che è bello ovunque... è facile conoscere gente? aspetto con urgenza risposte! anche alla mia mail [email protected]
Messaggio del 08-09-2006 alle ore 17:31:32

per la prima volta non ho sentito nostalgia di Lanciano...



vero non avevo fatto caso a sta cosa... ed è grave, mai successo!
Messaggio del 08-09-2006 alle ore 17:26:34
...stesso periodo di Sampei, dei giorni indimenticabili e meravigliosi...
per la prima volta non ho sentito nostalgia di Lanciano... ho detto tutto

Messaggio del 08-09-2006 alle ore 12:13:16
io con te sampozzo
Messaggio del 08-09-2006 alle ore 12:11:47
Messaggio del 08-09-2006 alle ore 04:09:21
dal 4 al 28 agosto in quei posti, mi viene solo da dire

Sono ancora più convinto che io in una vita precedente ero di torre paduli, tornerò a vita tutte le estati li, anzi forse un giorno ci andrò a vivere
Messaggio del 06-09-2006 alle ore 16:56:31
la bevigang ha dominato per 8 giorni nel salentuuuu

arrivederci a l anno prox e se tutto va bene alla notte della taranta a melpignano ci sarà anche la Bevi-Band

e chissà forse insieme agli Avion Travel visto che ci hanno chiesto l autografo dopo la ns esibizione
Messaggio del 29-08-2006 alle ore 10:57:12
Anche io sono appena tornata... è stato davvero difficile andare via da quei posti. Si sta talemente bene che ho tentato anche di ammalarmi pur di rimanerci
Concordo sui sapori (anche se non concordo sull'uso spropositato che si fa dei pezzetti.. poveri cavalli ) sui colori della terra e del mare e l'ospitalità della gente... è vero, lì il tempo pare essersi fermato: ci sono ancora i generi alimentari che vendono tutto, dai detersivi agli alimenti, non si incontrano facilmente supermercati, la vita non è cara e ogni sera c'è qualcosa di bello da fare....
Voglio ringraziare Paz e Sampei che ci hanno ospitato e a proposito concordo con Cesca: anche io sono stata in ottima compagnia e La Poesia mi rimarrà nel cuore, soprattutto quella vista alle 7 di mattina dopo la nottata in una spettacolare Melpignano
Messaggio del 27-08-2006 alle ore 14:34:00
tornata ieri pomeriggio!!!

torre dell'orso , lecce, maglie, galatina, sternatia, castrignano de' greci, otranto...
una full immersion intu lu sule, lu mare e lu ientu!!! con sottofondo di taranta e pizzica...
Messaggio del 25-08-2006 alle ore 22:22:44
Posti grandiosi...molto caldo, veramete degno di nota
Messaggio del 23-08-2006 alle ore 11:50:41
anche io sono stato in Salento
Messaggio del 23-08-2006 alle ore 11:50:21
Che dire? Il Salento mi rimarrà per sempre nel cuore!
Un posto ancora incontaminato nei colori, nei sapori ma soprattutto nell'anima dei suoi abitanti e spero continuerà ad essere così ancora per molto...
Ho visto posti che non dimenticherò mai grazie anche alla buona compagnia che ho avuto
Messaggio del 19-08-2006 alle ore 17:16:54
Belle le foto, Paprica83, serie A
Messaggio del 19-08-2006 alle ore 14:33:03
io sono tornata sabato scorso
sono stata a gallipoli ma ho girato in lungo e in largo(otranto,santa maria di leuca,lecce...)
che dire...il salento ha davvero qualcosa di magico:i colori,i sapori,la gente.
per non parlare dell'acqua splendida e delle feste in spiaggia(cocoloco).
nella mia gallery ci sono foto della spiaggia di punta della suina che nominava djse e altre foto che dimostrano che in italia ci sono senza dubbio posti spettacolari dove andare in vacanza senza andare per forza all'estero
e inoltre per quanto riguarda la gastronomia pugliese dico solo.......
Messaggio del 19-08-2006 alle ore 14:22:51
anch'io sono appena tornata dal salento...lu sule,lu mare,lu ientu...!!!spettacolare...!!!!otranto è la mia città preferita...ma meritano altrettanto lecce,santa cesarea terme e i laghi alimini...ogni luogo sembra una poesia,per non parlare dei divertimenti che offre...innumerevoli...!!!
Messaggio del 19-08-2006 alle ore 11:26:49



io invece torno da viale cappuccini...
Messaggio del 19-08-2006 alle ore 11:25:21
Anke io sono appena tornato, da Gallipoli(13 giorni), camping La Vecchia torre, piazzola a 10 mt. dalla spiaggia privata, una ficata.
bello, bello bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello!    
1°gg.) Festival Reggae a Carpignano (chiovo pesante );

2°gg.) Riposo forzato causa pioggia;

3°gg.) Nicola Conte dj. al Praja di Gallipoli (chiovo pesante );

4°gg.) Riposo dopo una giornatona di mare e sole;

5°gg.) Sagra dei sapori Salentini a Sannicola (bone,bone);

6°gg.) Tony Humphreis al Quartire Latino di Gallipoli (chiovo pesante );

7°gg.) Riposo dopo una giornatona di mare e sole;

8°gg.) Pomeriggio a Maglie in una pineta raduno illegale di Goa-trance(postaccio ), sera Notte della Tarantola a Martano (una rivelazione con annesso chiovo pesante );

9°gg.) Pomeriggio a Punta Suina, sera al Fico d'India, club ad ingresso libero con ottima musica electro-house e fiumi di Mojito;

10°) 15 Agosto Pomeriggio a Punta Suina, incontro con molti amici Lancianesi, house fino alle 21.00, sera Notte delle Spade a Torrepaduli ( e qui mi tocca ringraziare Sampei e consorte+Topi, Gabriele e Francesca, Luca e Davide per l'ottima compagni e per il prezioso suggerimento) festa locale che consiglio a chiunque metta piede nel salento (molto meglio delle discoteche ) Pizzica e Taranta fino alle 07.00 di mattino!

11°) Riposo necessario;

12°) Pomeriggio a Punta Suina e serata mancata per poco, volevamo andare a Soleto ad un festival di musica popolare salentina ma eravamo stanchissimi.....

13°) rientro a Lanciano.


Queste sono vacanze!!!!!
------------
Editato da Djse il 19/08/2006 alle 11:52:34
Messaggio del 14-08-2006 alle ore 15:09:52
sono tornato da otranto: strepitoso!
mare trasparente,fregne mai viste,discoteche da paura,paesaggi belli,gente supercordiale!

Nuova reply all'argomento:

salento

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)