Viaggi

OktoberFest 2005
Messaggio del 04-10-2005 alle ore 16:46:01
Premessa

Siamo partiti in 2 senza avere la minima idea di dove fossa addirittura Monaco ed ovviamente senza aver prenotato da nessuna parte. Siamo andati in macchina

Commento

Monaco mi pare una bella città, credo comunque che Berlino sia il vero centro del divertimento tedesco. NON LO DICE NESSUNO, ma alle 2230 non si serve più la birra nei padiglioni, occhio! Infatti noi non lo sapevamo e dopo aver faticato per trovare l'OktoberFest (ma un cartello ogni tanto... nein?) e dopo aver atteso quasi un'ora per entrare in uno stand (quello della Paulaner) abbiamo avuto la bella suola di poter prendere solo 1 dico 1 birra allo stand.
Alle 23 ti cacciano fisicamente dallo stand, doev stai stai. Impeccabile organizzazione, per carità. Addirittura passano per lo stand delle persone con il test alcolico.
Ma vi suggerisco di andare dalla mattina per potersi divertire e girare un po'.
Nota di demerito agli italiani. I peggiori ubriaconi che c'erano erano i nostri connazionali. Che bella pubblicità...
Il resto di Monaco nei dintorni era ovviamente chiuso. Abbiamo girato per un'altra ora per trovare un pub aperto. Onestamente ad un certo punto ho cominciato a rimpiangere Lanciano Poi finalmente abbiamo trovato un pub irlandese e siamo riusciti a berci una bella guinness beh... forse più di una

Consiglio importantissimo: occhio all'Austria! A noi hanno fatto 120 euro di multa in Austria perché non avevamo il bollino dell'autostrada. Peccato che all'entrata dell'autostrada austriaca NON ci siano cartelli in inglese nè passaggi obbligati che ti dicono di prenderlo.
C'è bisogno che vi dica che la multa l'hanno fatta solo agli italiani?
Messaggio del 04-10-2005 alle ore 18:06:10
sci ma se uno che parte dall'italia per andare all'oktoberfest,che fa è astemio?
per la multa una volta ho sentito che le multe che si prendono all'estero se non le paghi non ti possono fare niente informati un po!
Messaggio del 05-10-2005 alle ore 15:22:03

peggiori ubriaconi che c'erano erano i nostri connazionali. Che bella pubblicità...



beh dai...in fondo Monaco è la città tedesca con la più alta percentuale di italiani residenti...se è per questo s'è sfasciata da un bel po'
Messaggio del 14-10-2005 alle ore 18:59:51
Ci sono andato nel 2004!!

Bisogna stare li di mattina presto intorno alle 10 per poter entrare, perchè la festa inizia alle 9 se ricordo bene. il bello è proprio la mattina e poi alle 12 entra la banda che fa i coretti e le canzonette a tema PROSIT

Se non vai presto niente Prosit ma solo a lu prosit

per quanto riguarda gli italiani... si siamo i peggiori
Messaggio del 25-11-2005 alle ore 19:15:22
sono stat anke io a monaco, una scemenza, son +++ forti le feste di settembre.....lancianesiii
Messaggio del 11-12-2005 alle ore 08:45:28

finalmente abbiamo trovato un pub irlandese e siamo riusciti a berci una bella guinness



sole tu pú jí a Monaco e beverte na Guiness se te ne vai a Dublino sei capace di trovare na succursale di Maranca che ti da Baffo d'oro

e meno male ca si fatte nuccone di tetedesken a la scole

per la multa Menestré,quel tipo di multa gli Austriaci sono giá schedati alla commissione Europea,sono bastardi da questo lato

X Pigro: se non paghi quella Multa...ti fanne calá ,ti sti zitte e ti ní vi a pete,poche ma sicure,come anche in Olanda (ma non per il bollino dell' autostrada)...n´n zi toscie
poi che diamine Menestré,ni je ca t´infurme nuccone vero?

tipico italiano...."vabbó si parte,gná vá vá "

Messaggio del 11-12-2005 alle ore 14:59:30
pare na barzelletta... un italiano ed un irlandese vanno a Monaco bello come inizio
Messaggio del 11-12-2005 alle ore 17:25:35

un italiano ed un irlandese vanno a Monaco




nu langianese forse

Nuova reply all'argomento:

OktoberFest 2005

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)