Viaggi

Mikonos o Corfù???
Messaggio del 08-06-2006 alle ore 11:10:19
Belle le foto del tropicana!! Peccato ci siano più uomini che donne!!!

Cmq se devi andare a na parte per fare solo caciara allò vattene a ibiza!!

Messaggio del 26-05-2006 alle ore 13:02:35
Crystal, le foto le ho prese su internet. Le mie non sono in digitale e non c'ho voglia di scannerizzarle, però ho preso quelle che più si avvicinano a quelle che ho.
Il Paradise Beach è veramente così, tutti i giorni e tutte le sere!! Un fiume di gente che balla sulla spiaggia e sui banconi dei bar...
Nix, tra Mikonos e Corfù, se cerchi il bordello totale, non c'è dubbio sulla scelta. Io ci sono stato svariati anni fa, penso che adesso sia ancora meglio...
Comunque, oltre a questo genere di divertimento, Mikonos offre anche un mare meraviglioso, panorami stupendi e il paesino merita.
Messaggio del 26-05-2006 alle ore 12:57:41
Crystal, le foto le ho prese su internet. Le mie non sono in digitale e non c'ho voglia di scannerizzarle, però ho preso quelle che più si avvicinano a quelle che ho.
Il Paradise Beach è veramente così, tutti i giorni e tutte le sere!! Un fiume di gente che balla sulla spiaggia e sui banconi dei bar...
Nix, tra Mikonos e Corfù, se cerchi il bordello totale, non c'è dubbio sulla scelta. Io ci sono stato svariati anni fa, penso che adesso sia ancora meglio...
Comunque, oltre a questo genere di divertimento, Mikonos offre anche un mare meraviglioso, panorami stupendi e il paesino merita.
Messaggio del 22-05-2006 alle ore 16:03:34
nn cè paragone ... Mikonos è n'altro passo, se la vacanza è lunga ti consiglierei di abbinarci q.ke altra isola dell'arcipelago dell'Egeo.
Ciao
Messaggio del 21-05-2006 alle ore 22:36:24
nix, e tra le tante bellezze della grecia vi siete scelti mikonos e corfù?? credo siano i posti meno attraenti e più commerciali, soprattutto corfù, di tutta la grecia. comunque se opterete per corfù vi consiglio di alloggiare al messonghi. è la struttura più attrezzata dell'isola. se posso dare un modestissimo consiglio a te e i tuoi amici, dirottate su poros o idra. dal mio punto di vista sono le isole più belle, con in mare più bello, di tutta la gracia. spenderete qualche euro in più, ma ne varrà la pena!!
Messaggio del 21-05-2006 alle ore 16:22:58
Archer ma le foto sn tue????...cmq MIKONOS FA PAURA!...secondo me ti diverti molto di più cn gli amici lì!!!...
Messaggio del 21-05-2006 alle ore 12:38:18
ciao. noi siamo state a corfù: è bellissima, l'acqua è gelida però è spettacolare. abbiamo affittato la macchina ed in 4/5 ore avevamo già visto tutta l'isola. noi ti consigliamo di andare.
Messaggio del 21-05-2006 alle ore 12:33:14
ma vieni in vacanza che ci divertiamo tutti a mikonos
Messaggio del 20-05-2006 alle ore 12:19:08
mikonos netto
Messaggio del 09-05-2006 alle ore 19:08:02
QUESTE LE HO PRESE DA INTERNET, MA FUNZIONA VERAMENTE COSI' AL PARADISE!!







Messaggio del 09-05-2006 alle ore 10:45:20
Mikonos è un altro pianeta!!! E' vero, ci sono posti prevalentemente frequentati da gay, ma anche questo è un aspetto carattestico... Il posto è veramente magnifico. Panorama e mare da sturbo. La vita notturna non ha niente da invidiare a Ibiza (e considera che ci sono stato svariati anni fa, figurati adesso). Affitta un motorino e via! P.s. Ti consiglio il camping "Paradise Beach". Si fa bordello a tutte le ore del giorno e della notte...
Messaggio del 07-05-2006 alle ore 21:37:45
Corfù da panico...ci sono stato quest'estate!
N'ATRU PASS...
Messaggio del 07-05-2006 alle ore 20:59:41
MIKONOS è piena di RICCHIONI
Messaggio del 07-05-2006 alle ore 20:58:46
Io sono stato a Corfù l'anno scorso, ho girato l'isola con il motorino , il mare e le spiagge sono sono stupende! Non ci sono locali eccezzionali ma ci si diverte comunque. Importante, andate a Corfù con il traghetto!
Messaggio del 24-04-2006 alle ore 12:59:20
Ti posso garantire che Mykonos è di gran lunga superiore (anche i costi però).
E' vero che è un'isola frequentata da gay, ma in realtà è solo perché è un'isola molto "disinibita" sotto questo punto di vista, e offre locali di ogni genere. In realtà è paragonabile a Ibiza, soltanto che il mare è molto più bello, l'isola è molto più caratteristica e gli alberghi non ne hanno deturpato il panorama.

Se hai un pò di soldi da parte opta per Mykonos, non c'è paragone!
Messaggio del 20-04-2006 alle ore 23:39:15
Dimas vaccacà!
Messaggio del 20-04-2006 alle ore 21:47:27
sceeee...quant'è la fine mo ci si va per il mare e il panorama
Messaggio del 20-04-2006 alle ore 21:44:27
caccete le foto e documentate!!!

Stu uaglione addò li vulit' fa ji??

Cmq io parlo della mia esperienza personale, è un'isola giusta per passarci una settimana perchè riesci a girarla tutta, non ti ci annoi, ha dei panorami incredibili e il mare è veramente limpido!!

Cmq prossima tappa con una barca a vela in giro per le isole greche!!

FICOOOOOOOOOOOO
Messaggio del 20-04-2006 alle ore 21:19:55
mikonos è l'isola dei gay!
Messaggio del 20-04-2006 alle ore 21:18:32
se sei adolescente o omosessuale Mikonos
Messaggio del 20-04-2006 alle ore 21:17:27
Mikonos decisamente
Messaggio del 20-04-2006 alle ore 21:16:31
mikonos
Messaggio del 20-04-2006 alle ore 10:46:11
CORFU'!!!!



Sono stato a corfù due anni fà! Se ti piace il mare è spettacolare!! Affittatevi un motorino e girate tutta... MA TUTTA L'ISOLA!! (anche per le fratte è troppo divertente! )

E' bellissima, io e un mio amico l'abbiamo girata tutta e ti assicuro che non te ne pentirai. Ci sono spiagge bellissime e tutte diverse, dalle rocce alla sabbia. Ogni giorno è un panorama diverso. Piccolo consiglio alloggiate vicino corfù, ci sono molti locali nella zona e anche paesi vicini con tanti locali e tanti ragazzi. la zona sud è un pò più povera di locali e nella punta sud è sconsigliata perchè è piena di turisti stranieri, si 'mbriacano e fanno sempre a botte
Questa è una mia opinione essendo già stato a Corfù.






Attento a non prendere motorini supercessi per risparmiare 10euri!! Potresti andare incontro a scene del genere




Messaggio del 19-04-2006 alle ore 15:44:08

Corfù è piena di Italiani,meglio Mikonos




Messaggio del 19-04-2006 alle ore 00:57:22
Corfù è piena di Italiani,meglio Mikonos
Messaggio del 18-04-2006 alle ore 23:56:26
Io sono stato a Corfù...ti posso dire che è spettacolare!
Se ci vai, affitta il motorino il primo giorno, così ti giri tutta l'isola!!!
E soprattutto...siccome penso andrai ad Ipsos se sarà Corfù...sappi che ci saranno piu campani che greci!!!

Mikonos la conosco per sentito dire...penso sia superiore a Corfù...però nn so dirti...
Messaggio del 18-04-2006 alle ore 19:56:37
io e un pò di miei amici abbiamo deciso di recarci in grecia quest'estate ma siamo indecisi su dove andare tra Mikonos e Corfù...voi cosa pensate al riguardo?????...qual'è meglio????

Nuova reply all'argomento:

Mikonos o Corfù???

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)