Viaggi

Maggio a Firenze
Messaggio del 18-01-2008 alle ore 10:55:44
Sono stata a Firenze un fottio di tempo fa oramai e sto pensando di tornarci per qualche giorno,probabilmente tra fine aprile e maggio.

Qualcuno di voi che è pratico o ci è stato di recente e mi sa consigliare un posto dove alloggiare che non sia a prezzi esorbitanti come quelli che ho visto?
Non mi interessano assolutamente i confort però possibilmente vorrei alloggiare vicino il centro storico.

Per qualsiasi cosa, che secondo voi devo sapere o vedere(tranne le solite cose "pontevecchio,galleria degli uffizi,palazzo pitti ecc." perchè so già) ,dite pure


p.s. per C11: illustrami tutto ciò che puoi se ti capita di leggere
Messaggio del 25-01-2008 alle ore 14:29:23
Ciao Paprica83!

L'ultima volta che sono stata a Firenze è stato lo scorso settembre. Vivevo a Firenze qualche anno fa ed ogni volta che ho la possibilità faccio di tutto per ritornarci e visitare questa splendida città, “perdermi” nei suoi vicoli e godermi il panorama da P.zzale Michelangelo.

Purtroppo non sempre posso essere ospitata da amici e spesso ho dovuto cercare un posto dove alloggiare.
La prima volta sono stata in un B&B che si chiama “Il Ghiro” e si trova in via Faenza. A dirti la verità non ricordo quanto spesi per una matrimoniale, non molto però!

L’ultima volta, poichè potevo stare qualche giorno in più e gli amici erano in ferie, ho cercato un appartamento e ne sono rimasta molto soddisfatta! Si chiama One World Apartments e l’ho trovato sul sito laterooms.com. La pagina di questa struttura è:

http://www.laterooms.com/it/hotel-reservations/96346_one-world-apartments-firenze.aspx

L’appartamento era molto pulito e proprio nel centro di Firenze. So che ne hanno più di uno sparsi per Firenze e quello mio era vicino a P.zza Santa Trinita. Il gestore era molto cordiale ed il servizio super efficiente.

Il sito che ho utilizzato è molto facile da usare. Non so di preciso quanto vuoi spendere e so che laterooms offre camere last minute e che hanno molte altre strutture a Firenze. Magari puoi dare un’occhiata qui:

http://www.laterooms.com/it/k13645939_florence-hotels.aspx

Spero che ti sia stato d’aiuto! Fammi sapere se hai bisogno di altre info!

Elisabetta

P.s. Penso che anche “Il Ghiro” sia listato sul sito che ti ho consigliato!
Messaggio del 25-01-2008 alle ore 14:31:05
concè ci siamo capite ottima scelta patanella
Messaggio del 15-02-2008 alle ore 17:30:24
Ciao Paprica83!

L'ultima volta che sono stata a Firenze è stato lo scorso settembre. Vivevo a Firenze qualche anno fa ed ogni volta che ho la possibilità faccio di tutto per ritornarci e visitare questa splendida città, “perdermi” nei suoi vicoli e godermi il panorama da P.zzale Michelangelo.

Purtroppo non sempre posso essere ospitata da amici e spesso ho dovuto cercare un posto dove alloggiare.
La prima volta sono stata in un B&B che si chiama “Il Ghiro” e si trova in via Faenza. A dirti la verità non ricordo quanto spesi per una matrimoniale, non molto però!

L’ultima volta, poichè potevo stare qualche giorno in più e gli amici erano in ferie, ho cercato un appartamento e ne sono rimasta molto soddisfatta! Si chiama One World Apartments e l’ho trovato sul sito laterooms.com. La pagina di questa struttura è:

LateRooms.com


L’appartamento era molto pulito e proprio nel centro di Firenze. So che ne hanno più di uno sparsi per Firenze e quello mio era vicino a P.zza Santa Trinita. Il gestore era molto cordiale ed il servizio super efficiente.

Il sito che ho utilizzato è molto facile da usare. Non so di preciso quanto vuoi spendere e so che laterooms offre camere last minute e che hanno molte altre strutture a Firenze. Magari puoi dare un’occhiata qui:

Hotel Firenze

Spero che ti sia stato d’aiuto! Fammi sapere se hai bisogno di altre info!

Elisabetta

P.s. Penso che anche “Il Ghiro” sia listato sul sito che ti ho consigliato!
Messaggio del 19-02-2008 alle ore 17:09:21
Grazie Travellerando, ho trovato molte cose interessanti



Daniè, pure io e te ci dobbiamo fa un viaggetto
Messaggio del 06-03-2008 alle ore 10:40:11
Di niente Paprica83! Mi sono solo accorta che l'ultimo link è incorretto... Scusa!

A presto,

Elisabetta

Nuova reply all'argomento:

Maggio a Firenze

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)