Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare nel sito si accetta l'utilizzo dei cookies. Ok Acconsento Maggiori Info
lisboa - viaggi - Lanciano.it Forum
vai alla homepage

Utenti online: [ 0 ]Login | Registrati |   
Città | Miracolo Eucaristico  
Google

Forum : Viaggi
Indice dei forum > Torna al forum > Argomento N° 57583: LISBOA
Krotone2

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
Messaggio del 26/07/2008 13:16:58 (IP: xxx.xxx.10.80)
parto a settembre e mi farò qualche giorno di vacanza lì... ci dovrei stare tipo 185 giorni +o-....
ci devo stare sei mesi...
avete posti da consigliare anche in tutto il portogallo?
Grazie...

Hafis

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
Messaggio del 26/07/2008 16:04:54 (IP: xxx.xxx.176.226)
L'Algarve è un vero spettakolo... ma se stai sei mesi, avrai tempo di girarlo tutto, il Portogallo; non è grandissimo, ma è un vero gioiello, uno dei Paesi più belli del Mondo...
Atelkin33

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
Messaggio del 26/07/2008 17:05:49 (IP: xxx.xxx.52.47)
krotò, fa l'affare e non tornare più.
mi prenoto per un weekend da te amico mio
Etna

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
Messaggio del 26/07/2008 18:14:15 (IP: xxx.xxx.178.55)
ci sn stato: il sud è spettacolare...
Krotone2

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
Messaggio del 27/07/2008 11:06:29 (IP: xxx.xxx.10.10)
Ernè oltre che mi farebbe piacere se vieni ci tengo!!!
qualcuno sa com è madeira? io ci vorrei andare per capodanno... o kmq andarci....
D4rkst4rr

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
Messaggio del 27/07/2008 15:32:23 (IP: xxx.xxx.45.215)
lu portogallo è come se ti vi fa na vacanza a crecchio
Krotone2

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
Messaggio del 29/07/2008 10:56:00 (IP: xxx.xxx.13.42)
perchè D4rk ci sei stato?
D4rkst4rr

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
Messaggio del 29/07/2008 11:10:49 (IP: xxx.xxx.183.157)
no ovvio che si tratta di una battuta, però amici miei si ci sono stati e non hanno avuto paura di dirlo
D4rkst4rr

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
Messaggio del 29/07/2008 11:12:20 (IP: xxx.xxx.183.157)
a lisbona però è pieno di maghrebini, quindi nel caso ti dovessi annoiare sai cosa poui fare
Africa

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
Messaggio del 29/07/2008 11:13:19 (IP: xxx.xxx.122.92)
anche io so stata nell'Algarve e te lo consiglio, è da paura
Carotone

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
Messaggio del 06/08/2008 18:56:01 (IP: xxx.xxx.135.33)

Krotone2 ti posso garantire che io sarò forse uno dei pochi a cui Lisbona non è piaciuta più di tanto.
Relativamente sporca per una città europea, molto poco illuminata e soprattutto una quantità esagerata di mendicanti e ciechi agli angoli delle strade che cercano l'elemosina.
Anche i giovani non mi sono piaciuti molto, sempre molto chiusi e diffidenti.
Per di più sono stato sistematicamente fermato per strada da maghrebini che mi si paravano davanti per vendermi droghe.

Ammetto però che l'Alfama, il cibo e le zone vicine come Belem, sono molto belle. In compenso la città per noi italiani non è cara, forse perché è proprio l'Italia molto costosa.

Io ci sono stato 4 notti perché stavo facendo il giro della penisola iberica in senso orario. Per esempio mi sento di dire che l'Algarve è molto più briosa di Lisbona, ma ritengo la vicina Siviglia, invece eccelsa.

Questione di gusti ovviamente e comunque se l'alternativa è stare qui, vai a Lisbona anche con una sola gamba.
Lisa

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
Messaggio del 07/08/2008 13:45:49 (IP: xxx.xxx.183.98)
bella lisbona....è vero non è molto pulita ma è spettacolare... ci sono tante cose da vedere:la Torre di Belem, Il convento dos Jeronismos,Il Castelo de São Jorge ecc. ecc.
per non parlare del cibo...le famose paste di belem..squisite! non ricordo più quante ne ho mangiate....
altri posti del portogallo che potrei consigliarti sono: Coimbra, Evora e nell'Algarve ti consiglierei Lago.
da non dimenticare Sintra e cabo Da Roca il punto più occidentale del continente europeo.
Lisa

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
Messaggio del 07/08/2008 13:46:57 (IP: xxx.xxx.183.98)
ops... volevo dire Lagos no lago
Krotone2

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
Messaggio del 24/11/2008 16:17:14 (IP: xxx.xxx.4.59)
Ci sono da 3 mesi e non ne ho visti tutti quei mendicanti che dici...
Divo

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
Messaggio del 04/12/2008 23:36:55 (IP: xxx.xxx.180.38)

mendicanti non ne ho visti tanti manco io in compenso molti marocchini che ti vogliono vendere il fumo e pure quelli che girano coi sacchetti pieni di macchinette fotografiche e telecamere rubate da rivendere
Indice dei forum > Torna al forum > Argomento N° 57583: LISBOA
    Prima di inviare un messaggio ricorda che:
  1. RealNetwork e la redazione di Lanciano.it non sono responsabili dei dati che inserisci sul sito (immagini, testi, foto, ecc)
  2. Sei l'unico responsabile dei dati che inserisci sul sito ed ogni tua azione viene registrata su database (orario, indirizzo IP e dati dell'utente)
  3. RealNetwork e la redazione di Lanciano.it si riservano il diritto di rimuovere qualsiasi dato da te inserito, senza preavviso e senza fornirne alcuna motivazione
  4. E' Vietato scrivere più post identici nella stessa sezione o in piu sezioni;
  5. Eventuali tue azioni che vanno a ledere l'immagine di Lanciano.it e RealNetwork potrebbero portare alla sospensione temporanea o definitiva dell'account e, in casi più gravi, alla denuncia presso l'autorità giudiziaria competente.
  6. RealNetwork e la redazione di Lanciano.it non rispondono per eventuali controversie che dovessero insorgere tra te e altri utenti. In questi casi devi rivolgerti all'autorità giudiziaria competente.
  7. Su Lanciano.it è vietata qualsiasi forma di pubblicità senza la preventiva autorizzazione di RealNetwork. Per la tua pubblicità utilizza l'apposito modulo.
    In particolare è espressamente:
    • Vietato pubblicizzare o segnalare eventi in locali privati (Bar, pub, discoteche, ecc) a pagamento e non, salvo espressa autorizzazione da parte dello staff di Lanciano.it.
    • Permesso segnalare o pubblicizzare eventi a scopo di beneficenza
  8. Tutte le comunicazioni alla redazione devono essere inoltrate esclusivamente tramite questo modulo. Eventuali post sul forum e messaggi privati indirizzati alla redazione verranno ignorati ed eliminati.
  9. L'unico utente ufficiale che risponde pubblicamente, a nome dell'intero staff di Lanciano.it, è "Lanciano.it"; tutti gli altri nick associati a persone dello Staff sono strettamente personali e non possono rispondere per questioni riguardanti Lanciano.it e le varie attività e/o servizi ad esso collegati.

Nuova reply relativa all'argomento: LISBOA
 Login
UserName:

Password:

Registrati
Ho dimenticato la password
Torna al forum "Viaggi"

Vai al forum:

1997-2021 RealNetwork s.n.c. P.IVA 01885210698 - All Rights Reserved
Lanciano.it - Corso Roma, 63 66034 Lanciano (Ch) contatti
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Lanciano n. 160 del 31.03.2005
Direttore responsabile: Andrea Rapino